Shuji Posted January 13 Share Posted January 13 2 hours ago, VNM said: Tecnicamente i primi 18 episodi della prima serie animata li hanno riadattati con i nomi giusti e facendogli dire quello che dicono in originale, il resto no. Lina torna ad avere il ciclo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted January 14 Share Posted January 14 Contento per honneamise....ma voglio anche un bd della semi-conferenza di ieri il pavoneggiarsi del lucano mi ha troppo divertito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted January 14 Share Posted January 14 Soprattutto la parte in continua a parlare delle integrazioni su Saint Seiya... Finalmente darà la botta definitiva al marchio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 14 Share Posted January 14 5 hours ago, John said: Soprattutto la parte in continua a parlare delle integrazioni su Saint Seiya... Finalmente darà la botta definitiva al marchio. Tanto lo avremmo guardato sicuramente noi e Athena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 14 Share Posted January 14 18 hours ago, Shuji said: Lina torna ad avere il ciclo? Questa non era una battuta eh :p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted January 14 Share Posted January 14 Per Slayers non è l'esordio in streaming: è stato presente per qualche anno su Mediaset Infinity fino al 2016 (con edizione e sigle Mediaset, mentre su Italia 2 c'era doppiaggio Mediaset sopra il master originale, sigle comprese). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted January 14 Share Posted January 14 La mia Lina preferita, che stimo da tanti anni, ma con la mente di ogni mia diversa età. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted February 21 Share Posted February 21 Segnalo calo di prezzo a 50€ per l'edizione BD + 2 Action Figures: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arlec Posted February 21 Share Posted February 21 Il 13/1/2023 Alle 20:45, VNM ha scritto: Ma se la sorpresa la fanno stile anime di Getter Robo e i sottotitoli sono effettivamente fedeli all'originale magari è la volta buona che una cosa giusta in materia la fanno Magari... sarebbe un sogno che si realizza. Il 13/1/2023 Alle 21:49, Ete® ha scritto: Shin Vision, se ricordo bene. Purtroppo penso sia inutilizzabile, no? Intendo che non avrebbe molto senso riproporli se poi non si ridoppiano pure i restanti con lo stesso cast. Tantovale sub fedeli o ridoppiare tutto da zero Quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arlec Posted February 21 Share Posted February 21 Il problema è che di Slayers non esiste ancora una edizione in alta definizione... neppure in giappone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted February 21 Share Posted February 21 Il che è quasi criminale. Vedevo questa serie su mediaset e sarebbe bellissimo rivisitarla senza censure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arlec Posted February 21 Share Posted February 21 Il 13/1/2023 Alle 23:10, Shuji ha scritto: Lina torna ad avere il ciclo? Nell'edizione Shin Vision, sì. Io avevo tutti i dvd, non vi dico la delusione quando ho capito che non avrebbero portato a termine neanche la prima serie. Comunque il doppiaggio non mi faceva impazzire: anche se aveva la qualità di quello romano, la De Bortoli non era adatta ad interpretare il personaggio di Lina Invers. La Pacotto al confronto è una doppiatrice molto più scarsa ma entrava meglio nel personaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 22 Share Posted February 22 Voglio di ha già fatto 2 pannel e accumulato annunci quale tigre, slayer, Ken... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 26 Share Posted February 26 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02cMdnxpJ3hHHb4zoJCvfQp78NqtCT7Mv1jsBdWP3mpEcVrBjHWsT7rVEDHmBnayzMl&id=100064712764996 E niente appena mi legge ne aggiunge altre. È il suo hobby preferito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 26 Share Posted February 26 Evvai di rimaster in HD! Evvai co du spaghi all'amatriciana! Le due frasi hanno valore equipollente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 26 Share Posted February 26 Tra l'altro o mi fa vedere fattura che compra master nuovi o da me non prende soldi... 114 dei cavalieri in primis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 26 Share Posted February 26 Beh parlano di "rimaster" quindi in realtà manco parlano di prendere dei materiali nuovi in HD. Sarà un upscale, tanto con i programmi che usano AI si ottengono pure risultati decenti, ancora meglio con cose come queste che non hanno proprio un florilegio di dettagli. Fosse davvero HD, parlerebbero di ritelecine, non di rimaster. Che il risultato sia davvero HD, possono solo provare a dirlo e a farlo bere con un buon lambrusco, accompagnando i du spaghi di qua sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 26 Share Posted February 26 Io trovo incredibile che dopo anni abbiano capito che devono sfruttare le licenze che hanno invece di andare a cazzo di cane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted February 26 Share Posted February 26 Prepariamoci a altre due rimasterizzazioni con errori nei crediti e audio con problemi di tonalità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 26 Author Share Posted February 26 eh cacchio che eventone l'ennesima riproposizione. uno è pure scioggio eh, quindi l'emozione raddoppia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 2 Share Posted March 2 Dopo Tarchini (fansub del Canvas) anche quest'altro abbiamo capito perché condivideva le fan page su Yamato https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02cRTdyKYmE7g1CHQnsEKJ42tXkcQjw9pG6ML3gJWyzh7bj7SeD4nWBYZV49TDwUgWl&id=1539023015 Ricordiamo che al Signor Disanzo l'unica pagina che non poteva condividere era la mia. La realtà è che ha sempre dato al cazzo che non mi sia piegato a sue minacce, cazzate, minacce a conti terzi e piegato a 90 sulla qualità dei suoi prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 7 Share Posted March 7 On 9/8/2020 at 8:10 PM, andrew said: https://www.animeclick.it/news/87098-Dynit-vince-una-causa-contro-yamato-video Qualcuno si è vendicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 7 Share Posted March 7 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 7 Share Posted March 7 1 minute ago, Ete® said: ? Sul Corsera è comparso un articolo "simile" a quello, ma a parti invertite. Anche se i motivi della contesa sono diversi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted March 7 Share Posted March 7 Oddio voglio la foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts