Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

2 hours ago, VNM said:

Tecnicamente i primi 18 episodi della prima serie animata li hanno riadattati con i nomi giusti e facendogli dire quello che dicono in originale, il resto no.

Lina torna ad avere il ciclo?

5 hours ago, John said:

Soprattutto la parte in continua a parlare delle integrazioni su Saint Seiya... Finalmente darà la botta definitiva al marchio. 

Tanto lo avremmo guardato sicuramente noi e Athena. 

• 1 month later...
Il 13/1/2023 Alle 20:45, VNM ha scritto:

Ma se la sorpresa la fanno stile anime di Getter Robo e i sottotitoli sono effettivamente fedeli all'originale magari è la volta buona che una cosa giusta in materia la fanno

Magari... sarebbe un sogno che si realizza.

Il 13/1/2023 Alle 21:49, Ete® ha scritto:

Shin Vision, se ricordo bene. Purtroppo penso sia inutilizzabile, no? Intendo che non avrebbe molto senso riproporli se poi non si ridoppiano pure i restanti con lo stesso cast. Tantovale sub fedeli o ridoppiare tutto da zero

Quoto.

Il 13/1/2023 Alle 23:10, Shuji ha scritto:

Lina torna ad avere il ciclo?

Nell'edizione Shin Vision, sì.

Io avevo tutti i dvd, non vi dico la delusione quando ho capito che non avrebbero portato a termine neanche la prima serie.

Comunque il doppiaggio non mi faceva impazzire: anche se aveva la qualità di quello romano, la De Bortoli non era adatta ad interpretare il personaggio di Lina Invers. La Pacotto al confronto è una doppiatrice molto più scarsa ma entrava meglio nel personaggio.

Beh parlano di "rimaster" quindi in realtà manco parlano di prendere dei materiali nuovi in HD.

Sarà un upscale, tanto con i programmi che usano AI si ottengono pure risultati decenti, ancora meglio con cose come queste che non hanno proprio un florilegio di dettagli.

Fosse davvero HD, parlerebbero di ritelecine, non di rimaster.

Che il risultato sia davvero HD, possono solo provare a dirlo e a farlo bere con un buon lambrusco, accompagnando i du spaghi di qua sopra 

Dopo Tarchini (fansub del Canvas) anche quest'altro abbiamo capito perché condivideva le fan page su Yamato

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02cRTdyKYmE7g1CHQnsEKJ42tXkcQjw9pG6ML3gJWyzh7bj7SeD4nWBYZV49TDwUgWl&id=1539023015

Ricordiamo che al Signor Disanzo l'unica pagina che non poteva condividere era la mia. 

La realtà è che ha sempre dato al cazzo che non mi sia piegato a sue minacce, cazzate, minacce a conti terzi e piegato a 90 sulla qualità dei suoi prodotti.