Chocozell Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 21 hours ago, Anonimo (*lui*) said: Beh, ma come lo si dovrebbe fare? Come si fa in tutti i forum, si leggono i topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 1 minuto fa, Chocozell ha scritto: Come si fa in tutti i forum, si leggono i topic Esatto, io ho passato ore della mia vita a leggermi le diviche, il topic yamato, a chiedere agli utenti. Storia del Pluschan è un esame duro, va studiato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crabby_0_0_ Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 38 minuti fa, Godai ha scritto: Storia del Pluschan è un esame duro, va studiato. Se si salta a piè pari tutti i post di Fencer per una questione di tempistiche il voto cala di tanto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 Mi sono forgiato con Fencer certo che cala tanto. E comunque non tutto è su questo forum, gli antichi dovrebbero fa un riassunto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 5 hours ago, John said: No è vero non fatevi trascinare dalle frignate mie... meglio le cazzate di Orlando a cui pare si sia accodato Nausi ieri sera mentre dormivo. Chissà qual'è il virus che si espande e da chi partono le fregnacce. Parlare senza dire niente equivale a frignare Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 (edited) È dagli anni 90 che vi fate inculcare stronzate tipo dei giappi brutti e cattivi, quegli stessi giappi che poi passano le email a Di Sanzo violando anche la privacy e vai a chiedere nomi e cognomi a me che comunque mi espongo spesso da semplice appassionato? Dai per favore. Comunque non c'entrava n'cazzo perché mi chiedevo perché su Animeclick c'è un concentrato di rinnegati del Pluschan a difendere Yamato facendo finta che non ci siano precedenti. Edited October 15, 2023 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 2 ore fa, Armandino-san ha scritto: Se si salta a piè pari tutti i post di Fencer per una questione di tempistiche il voto cala di tanto? È come dare storia della letteratura italiana, senza sapere Manzoni, quindi vedi tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 (edited) Eh, è capitato anche a me (es. di voler verificare un fatto non chiaro sui newsgroup preservati, ricchi ma abbastanza confusi...), però in questo caso l'argomento è vasto: servirebbero le sbobine o il libro di testo Quando lurkavo qui avevo letto un po' di post del Fencer. È uno dei motivi per cui sono diventato un semi-girellaro post litteram (ma pur sempre attento alla qualità delle edizioni) Edited October 15, 2023 by Anonimo (*lui*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 15, 2023 Share Posted October 15, 2023 27 minutes ago, John said: È dagli anni 90 che vi fate inculcare stronzate tipo dei giappi brutti e cattivi Parla per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 Lassate sta Johnnino. E' impulsivo e incazzato con tutti nell'editoria Anime e manga, ma ci piace così 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 https://www.instagram.com/p/CzGjcKSKVLD/ https://www.instagram.com/berubara/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 Quanto non li sopporto più sti box bianchi non potete capire... sembrava chissà che lavorone grafico doveva uscire e poi non è altro che il suo stile preferito dai box di Saint seiya a super, love hina e via dicendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 3, 2023 Share Posted November 3, 2023 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid09tihKbSoRiCaKtaGvqEZ7XYER6W1X13Avz29vXzZ1hqUipUD63JhjwqTRsJ6ZpaSl&id=100064712764996 E allora se è uscito come Lost Canvas andiamo benissimo... Dagli errori non si impara mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 1, 2023 Share Posted December 1, 2023 https://www.instagram.com/p/C0RwFYVqGJP/ Doppiatori di High Card Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted December 4, 2023 Share Posted December 4, 2023 Mi è permesso dire che se scrivi che entro la settimana dopo la premiere darai news su Soul of Gold e dopo non dai chiarimenti pubblici sei un dilettante? Che bada bene è la cosa di cui accusava me ed ora è la volta di girare al mittente tutti i simpatici epiteti che mi sono dovuto subire alla sua corte. E altro... Ma magari interviene a sistemare a posteriori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 11, 2024 Share Posted January 11, 2024 Yamato Video: Shaman King Flowers in arrivo su Anime Generation | AnimeClick In realtà ci sono anche alcuni simulcast, però in effetti sapete che sono un fan di SK. Non so nemmeno io perché looolù Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted January 14, 2024 Share Posted January 14, 2024 Il 2/8/2023 Alle 17:05, John ha scritto: http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=6780607&title=Cavalieri+Dello+Zodiaco+(I)+%2301+(4+Blu-Ray%2bBooklet) Che poi si è bruciato tutta la style con quei stupendi box bianchi... Ho dato un input prima dell'annuncio se ci riesce. Altrimenti s'attacca https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid07m2TonNv28YiLpkdmCXXPrYuHjuftuJhRx8rnvKvL7ByewpJvr3xYcQyckv4xZ4Ml&id=100064712764996 E invece non s'attacca, perché le cose decenti si sà che sono cose mie che Saint Seiya lo conosco bene. Ah Disanzo quanto mi costi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 14, 2024 Share Posted January 14, 2024 (edited) Tu stai guardando i box. Io ho letto la notizia e boh, penso che ci sia dell'assurdo. I commenti poi non ne parliamo. Ben inteso, possono anche procedere. Potrebbero essere serie di cui non mi frega nulla, così come serie di cui mi frega. Semplicemente, non le comprerei. Se sono così convinti di coprire i costi di un prodotto per un settore di nicchia, morente, escludendo una parte dell'utenza, si vede che i conti se li son fatti bene. Edited January 14, 2024 by Chocozell 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 14, 2024 Author Share Posted January 14, 2024 sì ok ma di che serie si parla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 14, 2024 Share Posted January 14, 2024 Allora E' vero che a distanza di tanti anni ci siano delle musiche e dei brani che non sono più disponibili per motivi di copyright e rinnovi vari. Anche in talune produzioni hollywoodiane capita, e per gli anime ad esempio e' capitato per l'ultimo gunbuster americano. Solo che c'è anche da specificare qualcosa. Innanzitutto, il problema tendenziale e' legato a vari brani musicali (credo ad esempio che JoJo tra qualche anno avrà problemi con le ending) La seconda cosa e' che questo non e' né un problema generalizzato. E stiamo in senso lato parlando della disponibilità all'uso, male che vada, delle piste audio M&E Credo sia la prima volta che abbia sentito della indisponibilità tecnica degli audio del parlato, che a differenza dei troiai italiani fatti specialmente negli anni 80 circa, sono stati sempre riconducibili ad una qualche proprietà. Che ci sia la possibilità siano andati persi, o per vari motivi anche difficilmente lavorabili, ovviamente non lo escludo. E' questa faccenda dell'alternativa che invece francamente mi lascia perplesso molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted January 14, 2024 Share Posted January 14, 2024 Shuji: però non c'è stato qualche caso in cui si evitava di dare i diritti per la lingua originale nelle edizioni estere per evitare problemi di "reverse import"? Pensavo fosse così ad esempio per "Carletto il principe dei mostri" citato nel messaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 14, 2024 Share Posted January 14, 2024 Quelli sono altri discorsi fatti a monte e non a valle Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted January 14, 2024 Share Posted January 14, 2024 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Tu stai guardando i box. Io ho letto la notizia e boh, penso che ci sia dell'assurdo Perché oltre le cover di Saint Seiya quello che dice da una parte mi entra da una parte mi esce visto che può sparare fesserie ogni 2 minuti e non sapendo a priori di che cosa sta parlando... Aria fritta di cui preoccuparsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted January 15, 2024 Share Posted January 15, 2024 Gran paraculi quelli di Yamato, avranno già deciso di pubblicare senza audio giapponesi e con i doppiaggi osceni nostrani. Fanno la sceneggiata di chiedere ad un pubblico di girellari, su Facebook poi che ormai è il regno della mezza età se non peggio, un parere che sanno benissimo già quale è. Neanche me la prendo più con loro, del resto quello che conta è solo il pubblico di destinazione no? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 16, 2024 Share Posted January 16, 2024 Riguardo Saint Seiya ▪️nuovo video rimasterizzato in HD ▪️doppiaggio restaurato e per la prima volta completamente integrale nei dialoghi, musiche e canzoni originali interne ▪️doppiaggio italiano storico / doppiaggio giapponese ▪️sottotitoli italiani fedeli ai dialoghi originali ▪️booklet con sinossi e gallerie di immagini https://itakon.it/da-non-perdere/cavalieri-dello-zodiaco-per-la-prima-volta-in-blu-ray-da-collezione-con-yamato-video.html/attachment/419198052_775113577989061_7157557245378831652_n https://itakon.it/da-non-perdere/cavalieri-dello-zodiaco-per-la-prima-volta-in-blu-ray-da-collezione-con-yamato-video.html/attachment/417396825_18407008246031655_7681844028941520490_n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts