Chocozell Posted July 3 Share Posted July 3 📝 Riassunto annunci Anime Generation, doppiaggi, home video ed editoria Yamato Video: NUOVI SIMULCAST - Red Cat Ramen (ogni giovedì alle 17:30) - Elfa XXL: La dieta impossibile (Plus-sized Elf, ogni sabato) 🦌 Nokotan: in cerva di amici (My Deer Friend Nokotan, ogni domenica) - Kinnikuman: Perfect Origin Arc NOVITÀ ANIME GENERATION - Stagioni 2, 3 e 4 di One Piece (la seconda probabilmente uscirà già la prossima settimana) - Prima stagione di Oshi no Ko (Yamato Video cercherà di andare abbastanza veloce con la pubblicazione) - I cinque samurai (prossimamente, serie TV + 3 OAV) - Hime-chan no Ribbon: Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare (prossimamente, in HD) - Haikara-san ga Toru: Una ragazza alla moda (prossimamente) - Kuroko's Basket (prossimamente, doppiato) - Trigun (agosto, doppiato) - Demon Slave (nelle prossime settimane) NOVITÀ E RIPROPOSTE HOME VIDEO - I cinque samurai (Blu-ray, riproposta la versione in DVD) - I Cavalieri dello Zodiaco: I capitoli di Ade (Blu-ray, ci sarà anche il cofanetto con tutti e cinque i film) - Sanpei: Il ragazzo pescatore (Blu-ray) - Lupin 3: Il castello di Cagliostro (4K, con gli altri doppiaggi) - Lupin 3: La pietra della saggezza (4K, con gli altri doppiaggi) - Lupin 3: L'ultimo colpo (Blu-ray e DVD) - Ken il Guerriero (Blu-ray) NUOVI DOPPIAGGI - The Dangers in My Heart Stagione 2 - The Dangers in My Heart: Twi-Yaba - Urusei Yatsura: Lamù e i casinisti planetari Stagione 2 - One Piece: saga di Whole Cake (settembre) - Isekai Farming: Vita contadina in un altro mondo - Tokyo Mew Mew New Stagione 2 - Tokyo Mew Mew New Petit Stagione 1 e 2 EDITORIA - Mook di Ken il Guerriero - Mook de I Cavalieri dello Zodiaco ALTRO - Per Yamato Video è stato difficile portare Oshi no Ko in Italia per problematiche legate ai "diritti musicali e internazionali". - Rinviati a data da destinarsi l'home video di Capitan Harlock SSX: Rotta verso l'infinito e di Daltanious: Il robot del futuro per un discorso di qualità dei Blu-ray legato all'upscaling. - L'uscita di Abenobashi: Il quartiere commerciale di magia e Wolf's Rain su ANiME Generation non è molto lontana. - L'edizione home video in 4K di Perfect Blue non ha una data di uscita perché è necessario aspettare il rilascio della versione giapponese. Restano confermate le edizioni DVD e Blu-ray. - Continuano gli home video di Overlord, Assassination Classroom e Fire Force. - Tutto Tutor Hitman Reborn! sarà doppiato (anche l'OAV). - Il simulcast di Isekai Farming: Vita contadina in un altro mondo è andato molto bene, e per questo è stato deciso di doppiarlo. - I doppiaggi di Emma, Charlotte e God Sigma partiranno, prima o poi. 🔎 Fonte: Yamato Video 🔔 Seguici su @mangascorner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 3 Share Posted July 3 IL RITORNO DEL SACRO LISTONE (c) T_T 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 4 Share Posted July 4 Che bello comunque avere dei Blu Ray che hanno solo gli spagnoli* (Hades) e non i giapponesi e il peggior mook che hanno fatto della serie. Perché si deve spremere il fandom idiota. *ora sarà palese la netta differenza di copertine. Non è materiale organizzato per avere un edizione nuova ad origine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted July 4 Share Posted July 4 12 ore fa, Chocozell ha scritto: - I doppiaggi di Emma, Charlotte e God Sigma partiranno, prima o poi. Momento: parlano di ridoppiaggi? E perché mai varrebbe la pena farli (soprattutto per la seconda ne ha già due)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 4 Share Posted July 4 (edited) Aggiungo cose sfuggite nel riassunto precedente: -Devilman vs Cyborg è la versione cinematografica dei 3 OVA usciti su Netflix. Ha minutaggio in più, sarà doppiato e avrà camei di tutti i doppiatori di Devilman.. -Ultima stagione di Naruto ad Agosto. Naruto The Last dovrebbe andare al cinema a Novembre con il cast tv. -Ken dovrebbe andare al cinema ad Ottobre, nuovo doppiaggio inedito. Presenti membri del cast tv, tra cui Cigliano -Film di Overlord (il film si colloca tra terza e quarta stagione*, non dopo). Cast serie TV->Merluzzo->Yeeeeeeeeaaaah -Spank a Gennaio -Kinnikuman e Nokotan saranno anche altrove, oltre che su AG -Kinnikuman sarà una lunga produzione (prendono le altre?) -Oshi no Ko stagione 1 non avrà una cadenza regolarissima perché richiede un po' di lavoro in post -Haikara-san ga Tōru/Mademoiselle Anne mi sembra che sopra non sia proprio riportato (la serie vecchia, non il remake) -Daltanious e SSX sono lavorazioni complicate -Perfect Blue non esce in 4k, ma esce in br liscio per ora -Stanno lavorando al recupero di edizioni italiane di grandi classici. *correggo su segnalazione: durante la quarta Edited July 4 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 4 Share Posted July 4 6 minutes ago, Anonimo (*lui*) said: Momento: parlano di ridoppiaggi? No, 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 4 Share Posted July 4 6 minuti fa, Chocozell ha scritto: Daltanious e SSX sono lavorazioni complicate Eh l'innominato che mi segnala gli account nun cia fa... spiasce... Non tutte le inculat... ehm upscale escono col buco Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 4 Share Posted July 4 14 ore fa, Chocozell ha scritto: Trigun (agosto, doppiato) Mi hanno fatto notare che è la prova evidente che il sior Disanzo ha un piede in 2 scarpe cit. visto la serie la manda in home video plaion. Oddio lo sapevo già... però visto che la gente non è tutta scema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 9 Share Posted July 9 Annunciate le date di proiezione al cinema dei film Yamato Video della stagione autunnale 2024: - Cyborg 009 vs Devilman: 9, 10, 11 settembre - Ken il guerriero - Il film: 14, 15, 16 ottobre - The Last: Naruto The Movie: 4, 5, 6 novembre - Overlord - Il film: Capitolo del Santo Regno: 9, 10, 11 dicembre L'uscita nelle sale di Hello Spank - Il film: Le pene d'amore di Spank è prevista per il 2025. 🔎 Fonte: Nexo Digital @mangascorner Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 9 Share Posted July 9 Gente sana di mente, che conosce il brand, anziché Spank avrebbe fatto uscire Overture Tenkai... vuoi perché a Febbraio ha compiuto 20 anni, vuoi perché ND è finito praticamente uguale, vuoi perché al cinema non ci è mai andato, ecc. Ma si sa che quello che conosce il brand son io... e quindi me la rido aspettando le cover di Hades in Blu Ray annunciato per Settembre in cui verrà mixato non so cosa al mio progetto precedente per un qualcosa che hanno solo gli spagnoli (i Blu Ray). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 10 Share Posted July 10 Quote Dietro le quinte del mixage italiano di 𝗞𝗲𝗻 𝗶𝗹 𝗴𝘂𝗲𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗼-𝗜𝗹 𝗳𝗶𝗹𝗺, realizzato in una sala Dolby Atmos per garantire una maggiore dinamica alla colonna audio 5.1. Il lungometraggio uscirà al cinema solo il 14, 15, 16 ottobre! 💥 ▪️Kenshiro: Alessio Cigliano ▪️Shin: Sandro Acerbo Ancidoni ▪️Fonico di mix: Claudio Toselli ▪️Direzione del doppiaggio, dialoghi e supervisione artistica al missaggio: Giorgio Bassanelli Bisbal 👉 Info su nexostudios.it https://www.facebook.com/YamatoVideo/videos/1181344573178940/?__cft__[0]=AZU5MefZEGpvjIQovPxJG_8j3MRy8kBMcOpDn7qEFwfYQBTWsuYKiiL1l4sXzxJUBZvUPNnkbi9JVRFHwC9FE3a8UVrRs46jYMTU4oLRfjEt4nD377Ao62Jn_ZN_ZAOXgzoJcUeNv6pL2cdyuHfvX2_QwQT4DdjieZU1g30Azc-aWkYRxl696uG8idEa7Qsogob91kbxg_D_2FpjS5LLpywP&__tn__=%2CO%2CP-R Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 10 Share Posted July 10 Ieri sera, sì ho seguito tutto, si vantava della grande cura di Basanelli... Io non so se vivo in una realtà parallela ma a me la qualità dagli Amakusa non mi arriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted July 10 Share Posted July 10 (Io posso dire solo che in Lupin III al cinema sembravano aver remixato le voci italiane su una traccia musica/effetti multicanale, e il risultato era più che dignitoso, contando che si partiva da un audio mono già missato e probabilmente rovinato. Almeno il reparto tecnico dovrebbe essere promosso ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 10 Author Share Posted July 10 On 7/9/2024 at 11:46 AM, John said: avrebbe fatto uscire Overture Tenkai è il tipo di film che porti al cinema quando sta per partire la serie animata di next dimension, in modo da sfruttarlo di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 10 Share Posted July 10 Ma ti sei fissato con sta cosa dell'anime di ND ND ha senso in 2 film come Sailor Moon Crystal non diversamente, oppure le palle scendono anche al più fanatico di Kurumada. Non ci sono praticamente scontri e una fetta di puntate sarebbero: tizio col tumore, tizio transgender, tizio che ha subito trapianto di un cuore di leone gigante, ecc, ecc in una girandola di sveglia il gold, fai vedè che trauma c'ha, rimettilo a dormire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 10 Author Share Posted July 10 6 minutes ago, John said: Ma ti sei fissato con sta cosa dell'anime di ND la serie con i pupazzetti in CG è finita o l'hanno rinnovata per un'altra stagione? cmq hanno fatto saintina sho, hanno fatto soul of gold, anni fa ventordicimila episodi di omega. non sembra anche a te che qualquadra non cosa? manca il finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 10 Share Posted July 10 (edited) Mica finisce! Edited July 10 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 10 Share Posted July 10 33 minuti fa, Roger ha scritto: non sembra anche a te che qualquadra non cosa? L'oblio eterno nonostante il cartaceo vende una chiavica e l'animazione floppa senza pudore? Eh sì manca sta cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 11 Share Posted July 11 Purtroppo c'ho la paternità anche di sta stroppiatura... EVVABBÈ ormai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 11 Share Posted July 11 3 minutes ago, John said: stroppiatura Cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 11 Share Posted July 11 Che quello è il mio progetto del back box di Hades in DVD con una patetica sostituzione di Hades con un'athena orribile. Quindi per i primi 3 box la copertina è proprio una mia idea, per il 4 (che ovviamente non c'è in nessuna parte del mondo) rimaneggia comunque una roba mia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 11 Author Share Posted July 11 l'impostazione della composizione con i personaggi è ok; che altro vuoi farci? è uno standard nel suo genere per il quale ci metti i protagonisti ed il loro feticcio alle spalle. al limite il villanzone nel fondo, ma avendo scelto di posizionarli così non c'è ulteriore spazio nella parte superiore della copertina. forse rimpicciolire un po' seiya e ingrandire leggermente gli altri 4 per bilanciare quel che c'è. il logo invece spero venga corretto perchè è proprio sbilenco e pure l'etichetta 'i capitoli di ade' che sembra un bottoncino tirato trasuda poraccitudine. i giapponesi cosa non approveranno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 11 Share Posted July 11 (edited) No il logo da paint 98 è tutto suo ed è già appiccicato ai 3 box precedenti. Per qualche oscuro motivo non ama il logo con arco che ho provato invano a fargli rimettere già precedentemente. Probabilmente è di qualcuno che ha sui coglioni non mi so dare altra spiegazione per quale motivo continua a deturpare le poche cose decenti di gente che ne capisce più di lui. Edited July 11 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Vì Posted July 11 Share Posted July 11 42 minutes ago, John said: Che quello è il mio progetto del back box di Hades in DVD con una patetica sostituzione di Hades con un'athena orribile. Quindi per i primi 3 box la copertina è proprio una mia idea, per il 4 (che ovviamente non c'è in nessuna parte del mondo) rimaneggia comunque una roba mia. Non commento da tempo e da un po' non passavo dal forum, ma questa esige una risposta. Tu, di preciso, che cosa ti stai inventando e perché? Copertine, interni, stampe sugli amaray dei primi 3 dvd box con le 114 puntate e le prove anche per i successivi 3 box (ora diventato uno) le impostai tutte io come favore personale a Francesco ancora nel 2014, per poi mandarle al grafico. Quella qui sopra, a parte la gigantografia orribile di Athena, viene parimenti da lì. Va bene le fisse e la megalomania, ma a tutto c'è un sano limite. Datte un freno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 11 Share Posted July 11 45 minuti fa, il Vì ha scritto: Tu, di preciso, che cosa ti stai inventando e perché? Le cazzate ve le dovete inventare meglio sopratutto se ci sono anni di email dietro a dimostrazione. Ovviamente le cover nemmeno esistevano. Ma visto che la paternità è tua, domani, mandami un email in privato e ti dimostro tutto nelle prossime notti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts