Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 42 minutes ago, Cavaliere nero. said: Dunque oggi sono andato al MediaWord per provare la copia. Il personale è stato gentilissimo e per provarlo ha usato un Panasonic DMP-BD84EG-K. Ebbene,su quel lettore invece il disco 2 effettivamente partiva,però poi si bloccava comunque al 1:30,più o meno quando appariva il mostro guerriero. E comunque andava a scatti già a partire da 1:27,quando Shiro incontrava una bambina e litigava con dei bulli. Quindi mi hanno rimborsato in contanti i 30 euro spesi ieri. Quindi davvero la Anime-Factory ha sparato una balla a dire che invece sui lettori normali e PS4 funziona certamente bene. A questo punto è evidente che c'è una partita di dischi fallati che vanno ritirati dal commercio e basta. Che l'errore sia nei master o nella fase di stampa poco importa al consumatore, se il problema è dovuto al secondo AF si rifarà sulla ditta che ha realizzato fisicamente la stampa ma queste sono cose di cui al compratore non deve fregare nulla, se paga con soldi buoni devono dargli prodotti buoni se no la prossima volta gli darei i soldi del monopoli 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Ragazzi è successa una cosa strana. Sulla pagina FB di Anime Factory non posso più postare commenti. Se però ci vado con un altro account Face Book posso commentare normalmente. Censura delle cose scomode ? Poi guardate questa è una di quelle cose su cui non è lecito dire di avere la propria opinione eh. I fatti,quindi non opinabili,sono che c'è una partita di dischi fallati che si bloccano o non vengono letti da molti lettori. Che poi si tratti di una minoranza è un altro discorso,però i casi sono un bel pò. Qui ci siamo io e Joe Kabuki con questo problema. Sul Mechanical Rage c'è un altro che ha preso 2 box difettosi. Poi molti sulle varie pagine FB. Insomma Anime Factory non ci fa bella figura a negare l'esistenza di questa copie fallate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Aggiornamento,pare abbiano rimosso dalla loro pagina facebook tutti i miei commenti che segnalavano il problema. Proprio delle persone professionali sono eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Beh non è di certo un buon modo di iniziare un rapporto con i clienti italiani, comunque quello che hai in potere di fare è segnalare la cosa su più posti possibili (comprese recensioni di Amazon) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 1 hour ago, Cavaliere nero. said: Aggiornamento,pare abbiano rimosso dalla loro pagina facebook tutti i miei commenti che segnalavano il problema. Proprio delle persone professionali sono eh. No beh, se hai esposto il tuo problema in modo educato e preciso (e non dubito sia così) non esiste giustificazione al mondo per bloccarti e cancellarti i messaggi come fossi un trollazzo qualsiasi. Nessun editore serio lo farebbe, decisamente un comportamento di merda da parte loro e totale mancanza di serietà. Se ti segnalano un problema fai i dovuti controlli e poi rispondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Si potrebbe inviare un feedback a Koch Media, e magari anche una mail ad Anime Factory (per l'ultima, sempre che dopo non ci si ritrovi improvvisamente nella blacklist). Comunque, perdonatemelo: questo atteggiamento assunto da Koch/Anime Factory è piuttosto "Yamatai". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Avevo appunto segnalato la cosa. Non hanno potuto cancellare i messaggi privati che gli ho mandato,eccovi il copia incolla della conversazione. Io: 24 luglio Vi segnalo che molte copie del primo BD-box del Grande Mazinga sono difettose perchè il secondo disco o si blocca oppure è proprio illegibile da alcuni dispositivi. Ne ho cambiato 2 da Amazon. Come intendete provvedere ? Loro: 25 luglio Ciao, abbiamo controllato e non ci risulta alcun difetto sulla leggibilità del disco. Possiamo sapere che lettore hai e che aggiornamento firmware hai? Grazie Io: 25 luglio Ho una PS3 aggiornata. Però so di persone che hanno il disco difettoso anche su lettori da tavolo. Per contro ad altri funziona anche su PS3 e PS4. Che ci sia una partita fallata ? Io: 27 luglio Novità ? Io: 31 agosto Perchè non rispondete ? Oggi ho preso una terza copia del primo BD-box del Grande Mazinga e non funziona nè sulla PS3 nè sul PC il disco 2. Funzionano bene invece i dischi 1,3 e 4. Io: 1 settembre Allora oggi ho provato il secondo disco del primo BD Box del Grande Mazinga su di un lettore Panasonic DMP-BD84EG-K. Ebbene,si blocca pure su quello. Volete rispondere di questi disservizi per favore ? Io: 3 settembre Perchè non rispondete ? Sui post pubblici lo stesso tono,chiedevo solo risposte. Il massimo della polemica è stato dopo un mese che latitavano a dare risposte che sul post per scegliere l'arma più forte del Grande Mazinga gli avevo scritto ironicamente che l'arma più forte era il disco rotante 2 del primo BD box perchè colpiva duramente i portafogli dei clienti. Però se se la sono presa per quello sono proprio dei meschini. Primo perchè veniva appunto dopo un mese circa di loro disinteresse per un errore commesso da loro e poi perchè era ironico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Al link segnalatomi da Andrew ho mandato questo messaggio: Segnalo che molte copie del primo Blu Ray Box del Grande Mazinga sono difettose perchè il disco 2 o non viene proprio letto o perchè si blocca a circa 1:30. Ed io ne ho cambiato ben 3. Però la pagina Facebook di Anime Factory dopo una prima vaga risposta in cui mi chiedeva il lettore su cui mi si bloccava poi non mi ha più risposto,anzi dopo di allora sono bloccato ed i miei messaggi sono stati anzi rimossi da quella pagina. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi aveva solo chiesto conto di un problema esistente. Mi pare un post educato ed accettabile,magari si un pò polemico,ma per come si sono comportati è il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Non capisco, di ste edizioni ne venderanno un migliaio di copie, e di questi mille acquirenti almeno un terzo bazzica internet (magari non per forza qui ma le notizie girano), come pensano di far morire nel nulla la cosa in un mercato di nicchia e specializzato? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Questa è la foto dello scontrino della terza copia che ho preso da MediaWord. Dove è evidenziato il reso. Quindi pure MediaWord ha riconosciuto che la copia era difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 Fossi in te io mi incaponirei, non so se si possano mettere i video sulle recensioni di Amazon (al massimo lo carichi su YouTube e lo linki) ma fai vedere che il disco non funziona e si blocca e lo posti lì o su altri siti di e-commerce. Magari pure gli scontrini dei resi. Su Amazon vengo pure a metterti "è stato utile" sulla recensione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 https://www.amazon.it/Grande-Mazinga-Vol-Box-Br/product-reviews/B07S6PQSDP/ref=cm_cr_dp_d_hist_1?ie=UTF8&filterByStar=one_star&reviewerType=all_reviews#reviews-filter-bar Qui io sono cliente Amazon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 stica, li' c'e' solo gente che lamenta sempre la stessa cosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Settembre, 2019 Share Inviato 4 Settembre, 2019 E per i genii di Koch Media non esistono copie fallate eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Settembre, 2019 Share Inviato 5 Settembre, 2019 11 hours ago, Cavaliere nero. said: E per i genii di Koch Media non esistono copie fallate eh. Se neghi il problema esso smette di esistere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 5 Settembre, 2019 Share Inviato 5 Settembre, 2019 Adesso adesso sia Koch sia Anime Factory mi hanno risposto: Ciao Antonio, scusa il ritardo nella risposta, ma stavamo effettuando tutte le verifiche del caso per accertarci e circoscrivere il problema, ma ad oggi non ci risultano anomalie a livello di software, infatti anche l’autorevole sito AF Digitale non ha riscontrato problemi nella sua recensione: https://afdigitale.it/il-grande-mazinga-bd-box-1/. Stiamo lavorando per escludere l’eventualità di un problema legato al supporto, per questo motivo vorremmo chiederti se saresti così gentile da inviarci la tua copia difettosa così da permetterci di analizzarla. Mia risposta: ormai ne ho restituito 3 copie ed ho preso i DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 5 Settembre, 2019 Share Inviato 5 Settembre, 2019 Adesso sono riapparsi i miei commenti sulla loro pagina FB e mi hanno sbloccato e posso scrivere di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Settembre, 2019 Share Inviato 5 Settembre, 2019 (modificato) 7 hours ago, Cavaliere nero. said: Adesso sono riapparsi i miei commenti sulla loro pagina FB e mi hanno sbloccato e posso scrivere di nuovo. Toppa peggio del buco, prima fanno i bimbiminkia poi ripristinano facendo finta di nulla? 8 hours ago, Cavaliere nero. said: Adesso adesso sia Koch sia Anime Factory mi hanno risposto: Ciao Antonio, scusa il ritardo nella risposta, ma stavamo effettuando tutte le verifiche del caso per accertarci e circoscrivere il problema, ma ad oggi non ci risultano anomalie a livello di software, infatti anche l’autorevole sito AF Digitale non ha riscontrato problemi nella sua recensione: https://afdigitale.it/il-grande-mazinga-bd-box-1/. Stiamo lavorando per escludere l’eventualità di un problema legato al supporto, per questo motivo vorremmo chiederti se saresti così gentile da inviarci la tua copia difettosa così da permetterci di analizzarla. Mia risposta: ormai ne ho restituito 3 copie ed ho preso i DVD. Risposta veramente del cazzo, "l'autorevole sito" avrà avuto una copia buona, non significa non ne esistano di difettose. Modificato 5 Settembre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 Devo cominciare a preoccuparmi per le loro prossime uscite? (Che so, tipo Maquia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 10 hours ago, Alex Halman said: Toppa peggio del buco, prima fanno i bimbiminkia poi ripristinano facendo finta di nulla? Risposta veramente del cazzo, "l'autorevole sito" avrà avuto una copia buona, non significa non ne esistano di difettose. A me dietro queste pagine pare ci sia sempre la stessa persona Yamato, perché anche il modus operandi è lo stesso. Anche Il Canvas ha avuto problemi, anche il Canvas ha avuto post censurati, anche il Canvas ha delle toppe peggio dei buchi e io che un po' conosco la serie e chi l'ha creata me ne accorgo subito. Su chi ci ha messo mano stendiamo un velo pietoso. Io non mi ci sforzo nemmeno più, che tutto vada in malora quanto prima. ---------------------------------------------------------------- P.s. NON COMPRATE anche se sono prodotti che attendete da 20 anni. Siamo a livello veramente demenziali le ultralimited card del piffero da 10 centesimi spacciate per chissà cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 Il Canvas a me aveva lo stesso difetto sul primo disco Blu Ray del secondo box,cioè il terzo. Illeggibile su PS3 e PC. Solo che allora me ne accorsi dopo ed ho rimediato prendendo i DVD. Qui ci sono le recensioni Amazon che segnalano la cosa: https://www.amazon.it/product-reviews/B072X727HP/ref=cm_cr_unknown?ie=UTF8&filterByStar=one_star&reviewerType=all_reviews&pageNumber=1#reviews-filter-bar https://www.amazon.it/product-reviews/B072X727HP/ref=cm_cr_unknown?ie=UTF8&filterByStar=two_star&reviewerType=all_reviews&pageNumber=1#reviews-filter-bar Sono solo 4 su 28,però ci sono e dicono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 5 hours ago, ataru1976 said: Devo cominciare a preoccuparmi per le loro prossime uscite? (Che so, tipo Maquia ) Quasi quasi annullo l'ordine anche se mi scoccia perché si è ribassato molto con la formula prezzo più basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 Allora ci sono delle altre novità. Finora tutti quelli con cui ho parlato della questione mi dicono di avere avuto problemi con questo disco su varie piattaforme, PC,lettori da tavolo e PS4,cioè che era difettoso su ogni tipo di lettore,non che invece su qualcuno andasse bene. Tanto che un mio contatto mi ha detto che anche lui ha avuto la terza copia difettosa. Però un altro dice che invece a lui su di un lettore 4k funziona bene,ma che il lettore PC non lo riconosce quando cerca di fare la copia di sicurezza. Quindi boh,non so,forse davvero su quel disco hanno utilizzato un tipo di protezione troppo invasiva. Che in vari lettori genera quel tipo di problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 58 minutes ago, Alex Halman said: Quasi quasi annullo l'ordine anche se mi scoccia perché si è ribassato molto con la formula prezzo più basso 6 hours ago, ataru1976 said: Devo cominciare a preoccuparmi per le loro prossime uscite? (Che so, tipo Maquia ) Al massimo fate il reso Amazon, no? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 6 Settembre, 2019 Share Inviato 6 Settembre, 2019 1 hour ago, Chocozell said: Al massimo fate il reso Amazon, no? Sì, ovvio, ma c'è il rischio che si rimanga senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora