Jump to content

I paralipomeni della apostolomachia (versione restaurata)

Recommended Posts

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ma il video è inarrivabile... Topolino è una rivista di semiotica... bisogna fare a Gualtiero solo critiche costruttive... ma se Gualtiero ha fatto così, un motivo ci sarà, Gualtiero non è pazzo... sono estasiato da queste argomentazioni...

Edited by Matteo Mascellani
  • Like 1

"Angelo è una parola molto semplice in giapponese, molto, molto stupida, tenshi. Sono tenshi? Non credo siano tenshi. Sono tenshi, gli angeli, belli, biondi? Sono tenshi? No. Sono shito, quindi, se sono shito sono apostoli. Giusto?" (cit- Jessica Consalvi)

Io sono basito...

Non ho capito se è la tua compagna, ma se lo è, spero che appena torni a casa le domandi cosa le è venuto in mente di fare quel video in tua difesa... faceva prima a pugnalarti nel sonno...
  • Like 1

Giuro se scrivi una sceneggiatura tua, dialoghi tuoi, tutto tuo, una cosa originale, dove ogni parola è tua e nessuno può dirti nulla delle scelte che fai e poi apri una sottoscrizione Kickstart per produrla, ti verso 500 euro subito, al buio, in cambio poi di un autografo su una copia di una pagina della sceneggiatura come memorabilia. Credo che sotto sotto tu sia un genio...

2 hours ago, Matteo Mascellani said:

Quindi riassumendo... traduzioni perfette, adattamento esemplare... vari professori universitari, docenti, linguisti tutti ignoranti... gli spettatori non ne parliamo nemmeno, non contano niente... ci fai un piacere almeno? Ci dici cosa adatterai in futuro così possiamo evitare i prodotti? Almeno questo ci resta ancora come scelta? Grazie infinite.

No.

La prox cosa che farà te la viene a leggere a casa.

Però farà tutte le vocine, eh!

40 minuti fa, Matteo Mascellani ha scritto:

"Se Gualtiero ha fatto così, un motivo ci sarà"

Ma potevi dircelo che Jessica Consalvi aveva tutte le risposte alle nostre domande... non perdevamo sti due giorni inutilmente...

Ma non si era detto di evitare di postare video di persone che non sono presenti in questa discussione?

• Like 1

Just now, aznable85 said:

Ma non si era detto di evitare di postare video di persone che non sono presenti in questa discussione?

No, si era detto delle discussioni, non dei video, che sono fini a se stessi e pubblici su altre piattaforme. ^^

3 ore fa, il Vì ha scritto:

Perdonami, ma a prescindere che io condivida o meno il punto di vista tuo o delle cose che posti, che senso ha continuare a pubblicare qui interventi di altri in altre sedi che poi non potrebbero neppure rispondere a eventuali critiche? Non è una perdita di tempo per te che lo pubblichi e per chi lo legge e non può ribattere col diretto interessato? Non so, lo trovo privo di utilità e, anzi, portatore di confusione.

31 minuti fa, Matteo Mascellani ha scritto:
"Angelo è una parola molto semplice in giapponese, molto, molto stupida, tenshi. Sono tenshi? Non credo siano tenshi. Sono tenshi, gli angeli, belli, biondi? Sono tenshi? No. Sono shito, quindi, se sono shito sono apostoli. Giusto?" (cit- Jessica Consalvi)

Io sono basito...

Non ho capito se è la tua compagna, ma se lo è, spero che appena torni a casa le domandi cosa le è venuto in mente di fare quel video in tua difesa... faceva prima a pugnalarti nel sonno...

:thumbsup:

Just now, aznable85 said:

:thumbsup:

tu hai parlato del video, che non è quello che hai quotato ora (è una trascrizione di una sua parte). Io ho commentato, nella parte riportata sopra, per l'ennesimo screenshot da fb. Non noti differenze? 🤷‍♂️

2 minuti fa, il Vì ha scritto:

tu hai parlato del video, che non è quello che hai quotato ora (è una trascrizione di una sua parte). Io ho commentato, nella parte riportata sopra, per l'ennesimo screenshot da fb. Non noti differenze? 🤷‍♂️

No

1 minute ago, il Vì said:

Concedimelo, sono ancora sconvolto. 🙈

Ah, se è un modo alternativo per sfogare l'astio, se po' fa. Basta rimanere nei limiti del decente, come dico da pagina 18 :giggle: 

Just now, Connacht said:

PKNA#22 Frammenti d'autunno

Manneggia, sai che proprio non me lo ricordo? Devo rileggermelo tutto

2 minutes ago, Chocozell said:

Ah, se è un modo alternativo per sfogare l'astio, se po' fa. Basta rimanere nei limiti del decente, come dico da pagina 18 :giggle: 

Tanto si è visto che non risponderà mai stando sul pezzo, un po' di leggerezza, anche dopo certi video, ci sta tutta. Si sta volando altissimo. ❤️

2 minutes ago, Chocozell said:

Ovviamente rimuovi quello che ritieni opportuno, non mi offendo. Mi rendo perfettamente conto. Ma ho le lacrime agli occhi dal ridere.

Edited by il Vì

3 minutes ago, il Vì said:

Tanto si è visto che non risponderà mai stando sul pezzo, un po' di leggerezza, anche dopo certi video, ci sta tutta. Si sta volando altissimo. ❤️

Però, però, però, però, si son postati all'incirca 7 video contro e nessuno ha detto nulla. Non credo che tutti gli youtuber siano del mestiere. 'Sta poverina ha detto la sua ed è stata perculata. Un po' ingiusto lo trovo. Poi mi rendo conto che quando qualcuno dissente dalle proprie opinioni sia difficile accettarlo :sisi:

Ti invito di nuovo a postare altre storture nel caso ne trovassi durante la visione di Eva comunque

Edited by Chocozell
  • Like 2

1 minuto fa, Chocozell ha scritto:

Manneggia, sai che proprio non me lo ricordo? Devo rileggermelo tutto

rot13: Fv genggn qv dhryyb qbir Ylyn un ha znyshamvbanzragb vafcvrtnovyr r qrir gbeaner ary shgheb qbir namvpué n frzcyvpv nanyvfv ivrar fbggbcbfgn n ha cebprffb pbzr fr sbffr han crefban iren r cebcevn.

Just now, Connacht said:

rot13: Fv genggn qv dhryyb qbir Ylyn un ha znyshamvbanzragb vafcvrtnovyr r qrir gbeaner ary shgheb qbir namvpué n frzcyvpv nanyvfv ivrar fbggbcbfgn n ha cebprffb pbzr fr sbffr han crefban iren r cebcevn.

Non m'aiuti XD

Just now, Chocozell said:

Però, però, però, però, si son postati all'incirca 7 video contro e nessuno ha detto nulla. Non credo che tutti gli youtuber siano del mestiere. 'Sta poverina ha detto la sua e la state percolando. Un po' ingiusto lo è. Poi mi rendo conto che quando qualcuno dissente dalle proprie opinioni sia difficile accettarlo :sisi:

Ti invito di nuovo a postare altre storture nel caso ne trovassi durante la visione di Eva comunque

Se posti un video "dalla mia parte" è naturale che io non dia contro al suo contenuto, ti pare? Se non erro, altri che invece la pensano diversamente da me hanno commentato quei video. Non vedo perché ci debba essere equilibrio in questo, solo in quanto unico video di difesa. Poi che mi faccia sorridere che lo abbia fatto la sua compagna e che dica quello che dica, be' oh, che devo fare? Rido. Non vedo perché tu debba fare l'avvocato del diavolo di giuda (per stare in tema)😂