Vai al contenuto

Anime Estate 2019


Shuji

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Shuji said:

Si ma io ho droppato il manga non so quanto tempo fa :p

A me COME AL SOLITO, non interessa un fico secco… però il fatto che sia stata improntata dalla Iwasa che ringrazio per il Canvas mi incuriosisce molto. Soprattutto con la speranza che un giorno riprenda con Moriki, Lost Canvas.

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎7‎/‎2‎/‎2019 at 11:35 PM, John said:

Stavolta per la prima volta in 12 anni di internet forse ne seguo 3.

Una perché è Saint Seiya, una  perché Danmachi mi è piaciuto un casino… la terza perché me la sta inculcando qualcuno e ci tiene tanto. :ph34r:

Era Fire Force… ma ho cambiato idea oggi non lo seguo così impara :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Araburu Kisetsu no Otome-domo yo

Occhio a questa serie che mi rimanda sensazioni simili a quella "delle pinguine", non ci avresti puntato mezzo euro e poi ti trovi con un gioiellino.

Commedia scolastica slice of life a tema "crescita" (e tutto ciò che questo comporta, momenti imbarazzanti compresi :lolla: ) che potrebbe fare il botto

Massima stima per il tipo che dovrebbe imparare a chiudere la porta a chiave e ha reagito con "immensa classe" a un disastro epocale "oggi fa molto caldo" ok, bel tentativo :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Dr. Stone non ho capito alcune cose sulla pietrificazione: All'inizio si vede una testa che rotola ed è pietra anche all'interno, o in giro per il mondo si vedono corpi con crepe che però sono vuoti, come funziona? Finché mantieni una coscienza o una voglia di vivere riesci a mantenere il corpo e in caso contrario divieni pietra al 100%? Se questo fosse il caso dubito che l'uccello si sarebbe potuto liberare. Visto anche Fire Force, non mi pare male anche se le scene calme sono gestite in modo strano (Ad esempio quando la suora colpisce in testa la tipa con la coda ci sono 4 secondi di fermo immagine con relativo silenzio, perché i tempi morti?), poi mi pare che abbiano esagerato a voler esasperare certi concetti (Troppi flashback con la madre, abbiamo capito. E abbiamo capito che vuole fare l'eroe e che tutti lo chiamavano demone, non serve dirlo o farlo vedere decine di volte). Difetti a parte mi ha incuriosito abbastanza, anche se il protagonista non mi fa impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Mattress said:

Su Dr. Stone non ho capito alcune cose sulla pietrificazione: All'inizio si vede una testa che rotola ed è pietra anche all'interno, o in giro per il mondo si vedono corpi con crepe che però sono vuoti, come funziona? Finché mantieni una coscienza o una voglia di vivere riesci a mantenere il corpo e in caso contrario divieni pietra al 100%?

per ora quello che si sa (sempre che non sia gia' stato detto il come nel manga) e' che se un qualcuno pietrificato non subisce danni, nel senso che se da pietra ti spezzano quello resti, puo' essere fatto 'tornare indietro' con un certo distillato (artificialmente).

 

edit: non credo sia una questione di volonta'; parliamo di centinaia etc di anni, quindi il corpo non e' che possa durare tanto ed essere sempre vigile... io penso sia un qualche tipo particolare, molto particolare di ibernazione, e quello che si 'vede' diciamo cosi' 'dall'interno' di uno dei personaggi sia piu' che altro una qualche forma restante a livello subconscio, o anche cio' che viene in 'mente' quando il cervello si 'risveglia' nel momento prossimo alla fine dell'ibernazione, com'anche puo' essere qualcosa 'visto' prima che ci sia quella che io chiamo 'strana ibernazione'.

Credo che per il resto prima servira' sapere cosa sia successo ^^

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Wasteful days of high school girls. Commedia simpatica e già amo la coppia di tre protagoniste, buono per passare 20 minuti col sorriso. Grandioso il discorso d'apertura del prof. :°_°: Per certi versi mi è servata una versione al femminile di Daily life of high school boys (Persino i titoli sono praticamente uguali), l'unico difetto è che non riesce a mantenere un livello omogeneo sul lato comico, alcune scene funzionano meno. Forse con un format da 12 minuti avrebbe reso meglio, ma comunque non mi lamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo