Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

Un altro della cerchia di DK. La colonizzazione cremasca è iniziata.

A dire il vero di cremasco sul forum ci sto soltanto io. :rotfl:

Sono tutta gente che conosco per altre vie, in realtà. :sisi:

Ciao Swiguccio! Che la :pazzia: sia con te.

Mi ero già iscritto (anche se lurkavo da un po') ma mi presento solo ora, appena ho modificato avatar e firma.

Mi sa tanto che qua conosco solo Dk e Zenone. Non so quanto sarò presente, però come cosa il forum mi ispira.

Anche e soprattutto per via di questa -> :pazzia:

Adesso fai pure finta di non conoscermi? :crying:

Arrivo anche io, così potete trollarmi meglio ed eventualmente picchiarmi in caso di necessità.

Penso che mi conosciate già, devo presentarmi per forza?

Dipende, conta che il fansub è una piccola parte, tra l'altro abbastanza sconosciuta, della community.

Fai conto che fino a qualche mese fa molti utenti scaricavano le altre versioni di Star Driver perché non sapevano che lo stavamo subbando XD (poi se lo avessero fatto per altri motivi non avrei avuto ovviamente nulla da ridere, ma sono rimasto abbastanza sorpreso dalla cosa XD).

Diciamo che per rispetto di tutti quelli che postano su Pluschan e che con anime e manga ci vivono mi è sempre sembrato meglio non mischiare le due cose (inoltre almeno se mi dovessero denunciare lo farebbero una volta sola e non due :rotfl: :rotfl:)

Per le questioni fansub abbiamo un privè :sisi:

Va beh, allora mi sbatto.

Ho 35 anni, faccio fansub da uno e sto negli Aozora, dove faccio adattamento, check e sigle.

Tra le varie serie, di recente ho subbato "Oreimo" e nella prossima stagione ho in programma "Hanasaku Iroha" e "Astarotte no Omocha".

Altre passioni: rievocazione storica medievale e tsundere.

E' abbastanza?

Edited by Messer_Azzone

Mi ero già iscritto (anche se lurkavo da un po') ma mi presento solo ora, appena ho modificato avatar e firma.

Mi sa tanto che qua conosco solo Dk e Zenone. Non so quanto sarò presente, però come cosa il forum mi ispira.

Benvenuto. :wellcome:

Ho 35 anni, faccio fansub da uno e sto negli Aozora, dove faccio adattamento, check e sigle.

Tra le varie serie, di recente ho subbato "Oreimo" e nella prossima stagione ho in programma "Hanasaku Iroha" e "Astarotte no Omocha".

E' abbastanza?

Benvenuto. :wellcome:

E' abbastanza?

No, ti sei dimenticato di dire che hai anche un Kohai rompicoglioni.

Presente. :)

Triplo benvenuto! :wellcome:

Sì. Anche se io e Chibi ci punzecchiamo sempre su recensub, mi sta simpatico... lo ammetto.

Ma alla fine non l'hanno mai proposta la recensubba comparata anche di Star Driver by Pluschan?

Benvenuto a te e a Zero.

Su Animeclick sono Char Aznable.

Ma alla fine non l'hanno mai proposta la recensubba comparata anche di Star Driver by Pluschan?

Io di sicuro non ho voglia di fargliela.

Devo finire 3 OAV e l'ultimo speciale di Umi Monogatari entro la spring season, non ce la faccio fisicamente. xD

Te li becchi tu Spider e Cry che rompono ad oltranza? :°_°:

@ Azzone: ti odio :3