Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

• 7 months later...

Ohh le presentazioni **_**

Ok... vediamo... sono la rompicoglio...la brava ragazza che fa tante domande interessanti agli editori a tutte le conferenze, mi amano tutti e sono una grande fan di tutti. Insomma chi c'è a Lucca ha presente chi sono, ma io non ho presente chi siete voi (intendo associazione nick/volto), perciò siete voi che dovete presentarvi >.<

Ah sì, dopo che De Giovanni ha cercato di spacciarmi degli yaoi mentre io facevo delle facce sempre più disgustate e lui manco s'accorgeva, sottolineo che non mi interessano gli yaoi e compagnia bella.

Ok... vediamo... sono la rompicoglio...la brava ragazza che fa tante domande interessanti agli editori a tutte le conferenze, mi amano tutti e sono una grande fan di tutti. Insomma chi c'è a Lucca ha presente chi sono, ma io non ho presente chi siete voi (intendo associazione nick/volto), perciò siete voi che dovete presentarvi >.<

Ah sì, dopo che De Giovanni ha cercato di spacciarmi degli yaoi mentre io facevo delle facce sempre più disgustate e lui manco s'accorgeva, sottolineo che non mi interessano gli yaoi e compagnia bella.

Benevunta :wellcome:

Ma dai che ti abbiamo vista tutti incazzata nera assieme alle altre alla conferenza di Albè :lolla:

Benvenuta! Io sono il giovincello ( :pfff: ) che aveva il pupazzo di Kyube XD

Ciao, io ero presente a Lucca quindi dovresti ricordarti di me

:giggle::nm

Edited by Alex Halman

Con il fuso orario ( perché sì, io vivo all'estero nel caso non si fosse capito dal mio soave accento di chi mi ha sentita a Lucca) arrivo anche io.

La nana sarda della crostata, amante dei vampir(l)i, che forse ce la fa a finire la tesi e diventare un chimico.

Ah sì, sono l'altra metà del neurone di Ananke, ma questo non è importante ( a meno che non ci dobbiate sopportare dal vivo) XD

Ciao, io ero presente a Lucca quindi dovresti ricordarti di me

---> :abalone:

:°_°::giggle:

Con il fuso orario ( perché sì, io vivo all'estero nel caso non si fosse capito dal mio soave accento di chi mi ha sentita a Lucca) arrivo anche io.

La nana sarda della crostata, amante dei vampir(l)i, che forse ce la fa a finire la tesi e diventare un chimico.

Ah sì, sono l'altra metà del neurone di Ananke, ma questo non è importante ( a meno che non ci dobbiate sopportare dal vivo) XD

Benvenuta :fash2:

forse ce la fa a finire la tesi e diventare un chimico.

una collega :pazzia: :pazzia: :pazzia:

[agli altri non frega nulla ma a me si quindi lo chiedo lo stesso]

su cosa stai a fa' la tesi?

io sono quello con il crysogenum di pelouche (che e' annato perso a lucca :pazzia: :porcodance:)

forse ce la fa a finire la tesi e diventare un chimico.

una collega :pazzia: :pazzia: :pazzia:

[agli altri non frega nulla ma a me si quindi lo chiedo lo stesso]

su cosa stai a fa' la tesi?

io sono quello con il crysogenum di pelouche (che e' annato perso a lucca :pazzia: :porcodance:)

Sto provando a "costruire" un sensore selettivo ( in pratica un elettrodo drogato da film polimerico) per individuare una neurotossina che sembra accumularsi, oltre in quelli che vengono allegramente avvelenati, in coloro che sviluppano l'alzehimer.

Un bel lavoro interdisciplinare, ma di base una tesi in chimica analitica. ( Dopo una triennale in chimica organica).