Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

Salve a tutti. Sono Basara del gruppo fansub Kanjisub.com e sebbene abbia sempre tenuto d'occhio questo forum non ho mai avuto l'occasione giusta per iscrivermi. Meglio tardi che mai. Ci si legge in giro ;)

Edit: Alex Halman, è anche merito mio che ho postato il link della pagina ;D

Edited by Basara

Salve a tutti, finalmente mi iscrivo, basta con il lurkaggio sul pluschan.

Come si può intuire dal nickname faccio parte di una generazione la cui mente è stata traviata da centinaia di ore di violenza, robottoni, prospettive infinite e colpi spettacolari in assenza di gravità.

Grazie a tutto il team Pluschan per le belle serie Noitamina che avete subbato.

Come si può intuire dal nickname faccio parte di una generazione la cui mente è stata traviata da centinaia di ore di violenza, robottoni, prospettive infinite e colpi spettacolari in assenza di gravità.

e F1 a 8 ruote :giggle:

beh, oltre a 85 ci sono altri pisani?  :°_°:​ 

Speriamo di no..

Questa non l'avevo vista, ci sono troppi livornesi su questo forum :albopanini: , per fortuna noi pisani abbiamo il primo ministro che alcuni livornesi si trovano a sostenere nelle discussioni di politica :°_°:

Salve a tutti, sono arrivato qui grazie alla Yamato video :°DDD

Cioè indirettamente grazie a lei. Ma credo che questo giorno verrà ricordato molto negli anni avvenire. E' un po' il 9/11 degli anime

Buonasera! Sono giunta anch'io qui grazie al topic su Yamato :p

Lurkando un pochino mi è sembrato di scorgere un sacco di gente nota che leggevo in un altro forum, in un circuito ben noto... Piccolo il mondo xD

Salve a tutti. Sono Basara del gruppo fansub Kanjisub.com e sebbene abbia sempre tenuto d'occhio questo forum non ho mai avuto l'occasione giusta per iscrivermi. Meglio tardi che mai. Ci si legge in giro ;)

Edit: Alex Halman, è anche merito mio che ho postato il link della pagina ;D

Grazie a tutto il team Pluschan per le belle serie Noitamina che avete subbato.

Non conoscevo questo post.

Salve  :snob:

Benvenuti a tutti ;)

Io mi iscrissi nel non vicino ottobre 2008 ma solo perchè già sapevo che il 16 settembre 2013 qua sarebbe avvenuto ciò che è avvenuto, e non volevo rischiare di arrivare in ritardo.

Quindi in pratica è come se anch'io mi fossi iscritto qua per via del SecretProject.

Io mi iscrissi nel non vicino ottobre 2008 ma solo perchè già sapevo che il 16 settembre 2013 qua sarebbe avvenuto ciò che è avvenuto, e non volevo rischiare di arrivare in ritardo.

Quindi in pratica è come se anch'io mi fossi iscritto qua per via del SecretProject.

Ho le prove.

Filmato d'epoca.

http://www.youtube.com/watch?v=D698rIMT4CM