Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

Buondì.

Lurker da un paio di anni alla fine mi sono iscritto perché qualcuno mi ha sgamato su un altro forum dove dicevo che mi piaceva l'adattamento italiano di Saint Seiya  :prigione:

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi si ricorderà di me come Chop XD

Dopo uno stacco totale da anime e manga di circa una decina di anni, mi è tornata voglia di completare qualche serie e di aggiornarmi un pò.

Con qualcuno in passato ho avuto qualche discussione, che considero errori di gioventù, spero quindi siano problemi sepolti :sweatingbullets:

Un saluto

Ciao a tutti!

Dopo uno stacco totale da anime e manga di circa una decina di anni, mi è tornata voglia di completare qualche serie e di aggiornarmi un pò.

Con qualcuno in passato ho avuto qualche discussione, che considero errori di gioventù, spero quindi siano problemi sepolti :sweatingbullets:

Un saluto

MA CIAO  :°_°:

spero quindi siano problemi sepolti  :sweatingbullets:

da mo' (qualunque nick adoperi anche qua o altrove ^_^ )

Vedo qualche nome conosciuto XD

Benvenuto.

Grazie!

Ciao a tutti!

Un saluto

MA CIAO  :°_°:

spero quindi siano problemi sepolti  :sweatingbullets:

da mo' (qualunque nick adoperi anche qua o altrove ^_^ )

Ciao Shuji :D

è il primo forum a cui mi iscrivo dopo anni, forse mi ero già iscritto qui su invito dell'Elfo qualche anno fa, ma non ricordo

Ora ritiriamo su il forum di fma

Ciao

non ci penso minimamente xD

• 2 months later...

salve a tutti! sono nuovo, ma vi lurko da pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio tempo.
sono appassionato di anime, manga, giappone ma soprattutto di belle storie.
spero di trovarmi bene :D

ci si vede in giro!

• 8 months later...

Ciao a tutti,

ho avuto problemi con la registrazione perché il forum utilizza il servizio reCAPTCHA che è stato disattivato, alla fine sono riuscito a creare un account tramite la app tapatalk.

Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite passaparola, ho spammato un mio progetto di romhacking per tradurre un gioco dal giapponese ed un utente mi ha consigliato questo posto per delucidazioni varie sulla lingua e la cultura del sol levante.

Ovviamente non sono venuto solo per questo, sono rimasto praticamente fermo a 10 anni fa per quanto riguarda animazione e manga ed è il momento di recuperare.