Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

• 5 months later...
  • 1 month later...
11 minuti fa, onirepap2.0 ha scritto:

Ciao rega' sono sempre io, e' che il vecchio account era associato ad una mail che ormai ho anche dimenticato (mortacci vostri :-D ) quindi ho dovuto creare un nuovo account.

Forse si può fare qualcosa

• 1 month later...
  • 2 months later...

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username ;) 

anticipation popcorn GIF

Edited by Terminazzo
  • Like 3

Salve a tutti! Mi sono iscritto l'altro giorno al forum dopo una presenza in qualità di lurker (non troppo regolare e antica comunque), infine ieri ho scritto i miei primi messaggi a causa delle polemiche sul nuovo adattamento di evangelion.

• Like 1

Salve a tutti,

Sarò franco: mi sono registrato per leggere la discussione di N.G. Evangelion per la questione "adattamento Cannarsiano", ma è possibile che utilizzerò il forum in futuro se troverò discussioni interessanti.

🖐️

• Like 1

Salve, anche io "frequentavo" il forum in qualità di lurker (non solo per il topic di Evangelion, ma anche alcuni altri). Nel tempo libero che mi rimane, posterò anche la mia opinione nelle discussioni.

• Like 1
1 minute ago, andrew said:

Salve, anche io "frequentavo" il forum in qualità di lurker (non solo per il topic di Evangelion, ma anche alcuni altri). Nel tempo libero che mi rimane, posterò anche la mia opinione nelle discussioni.

Benvenuto anche a te!

Buongiorno a tutti, sono un altro Lurker "emerso" per leggere i commenti su Eva 🤣

Difficilmente cambierò abitudini e posterò qualcosa, a meno che non abbia da dire qualcosa che ritengo interessante o pertinente. Non ho mai amato scrivere sui forum "tanto per", ma capisco le motivazioni per la richiesta di iscrizione.

Saluti,

Fazer.

Edited by Fazer
typo
  • Like 1