Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato un'altro posto in cui scrivere. (Sono uno all'antica e preferisco questi mezzi per comunicare) 

• Like 3
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

5 hours ago, MayuriK said:

Salve a tutti,

Sarò franco: mi sono registrato per leggere la discussione di N.G. Evangelion per la questione "adattamento Cannarsiano", ma è possibile che utilizzerò il forum in futuro se troverò discussioni interessanti.

🖐️

tra un paio di settimane parte la stagione estiva, magari si parlerà solo di Vinland Saga (づ ̄ 3 ̄)づ

4 ore fa, Mattress ha scritto:

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato un'altro posto in cui scrivere. (Sono uno all'antica e preferisco questi mezzi per comunicare) 

Benvenuto ^^

7 ore fa, Sandro ha scritto:

Buongiorno e ciao a tutti. Leggo questo forum da tanti anni ma mi sono iscritto soltanto ora.

Un saluto a tutti

Benvenuto ^^

• Thanks 1
6 hours ago, Mattress said:

Benvenuto! :-)

• Thanks 1

E dopo avervi lurkato per anni, con la nuova politica del forum esco dal magico modo dei lettori silenti.  o:)

Chissà......magari ci prendo gusto e questo sarà il primo di molti post.

• Like 1

Salve a tutti. Sono un appassionato di film, anime, serie tv e qualche volta leggo e vedo anche degli hentai. Per me in qualsiasi prodotto vale una sola regola: niente censura. Spero di trovarmi bene con voi. Cordiali Saluti, hitmanboy47 

• Like 1

Salve a tutti, dopo lurking vari ho voluto iscrivermi. Mi fa piacere vedere che i forum non siano totalmente morti, ammetto di aver passato i miei anni di liceo su queste piattaforme e alle volte ne sento la nostalgia. Spero di trovarmi bene qui, sembra tutto molto ordinato e sereno.

Un saluto e a prestissimo!

• Like 1
1 ora fa, hitmanboy47 ha scritto:

Salve a tutti. Sono un appassionato di film, anime, serie tv e qualche volta leggo e vedo anche degli hentai. Per me in qualsiasi prodotto vale una sola regola: niente censura. Spero di trovarmi bene con voi. Cordiali Saluti, hitmanboy47 

'camiseria che avatar ti sei scelto. quanti ricordi.

Benvenuti a tutti 

Io credo che il medium forum sia ancora quello migliore per poter discutere con la profondità necessaria su qualunque argomento, cosa che sui social non si può fare. 

On 6/23/2019 at 4:48 PM, amegafuru said:

Salve a tutti, dopo lurking vari ho voluto iscrivermi. Mi fa piacere vedere che i forum non siano totalmente morti, ammetto di aver passato i miei anni di liceo su queste piattaforme e alle volte ne sento la nostalgia. Spero di trovarmi bene qui, sembra tutto molto ordinato e sereno.

Un saluto e a prestissimo!

Attenzione ai raffreddori! :-)

On 6/23/2019 at 12:13 PM, Tenshi said:

Salve, come molti mi trovo qui per informarmi sulla "questione Cannarsi", comunque spero di trovare altri topic interessanti da seguire!

Ciao! Sono la Questione. XD

Bel nick, e benvenuto/a (inutile discutere sul sesso degli angeli...)

Salve gente, qualcuno mi avrà già visto commentare sul topic del momento su NGE, ma ho pensato perché no, presentiamoci lo stesso.

Ero frequentatore assiduo di diversi forum in passato, che poi hanno chiuso oppure è calato il mio interesse nei confronti degli argomenti che trattavano.

Sono sempre stato un avido lettore di fumetti; da qualche anno è cresciuta la mia attenzione per i prodotti del Paese del Sol Levante, fra manga, anime e visual novel. Di recente ho anche iniziato a farmi strada negli universi dei fumetti americani, come Marvel e DC.

Altre mie passioni includono il videogioco e l'ozio.

Non so se sarò ancora qui in giro fra uno, due mesi, per cui buongiorno, e nel caso non vi rivedessi più, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

• Like 1