Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

Buonasera, come tanta gente qui sono appassionata di manga, anime e tant'altri media nipponici, conosco da svariato tempo pluschan ma la mia esperienza é sempre stata a quella della lurker patologica quale sono, ma voglio fare un tentativo presentandomi e facendo qualche intervento, poi specifico, inutile dire che l'argomento ridopiaggio di Evangelion abbia spinto anche a me ad iscrivermi.  

PS: Se qualcuno se lo stesse chiedendo, sì, il mio nickname é un errore di diversi anni fà ma me lo tengo dietro perché ormai personale :P

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

Ciao a tutti, mi presento: sono un appassionato di anime, animazione in generale e cinema. Nella vita faccio il motion designer e video editor.

Mi sono iscritto per partecipare alla discussione su Evangelion ma spero di poter contribuire con altro ;).

1 minuto fa, Gaedish ha scritto:

Ciao a tutti, mi presento: sono un appassionato di anime, animazione in generale e cinema. Nella vita faccio il motion designer e video editor.

Mi sono iscritto per partecipare alla discussione su Evangelion ma spero di poter contribuire con altro ;).

Ciao, benvenuto.

E Benvenuto anche a tutti gli altri/altre

Salve, sono nuova qui dentro. 

Vivo in Giappone e sono sposata con mio marito che, logicamente, è giapponese! 

Ho seguito dal Sol Levante tutta la vicenda di Evangelion e mi dispiace molto per quanto è accaduto! Mi interessa molto l'argomento, anche perchè mio marito è appassionato di Evangelion, e quindi sto seguendo la vicenda anche per quanto riguarda l'America che ha avuto altri problemi, sempre riguardante Netflix! 

Non sono affatto un'esperta, ma mi incuriosisce saperne di più quando si tratta di anime/manga. :) 

52 minutes ago, SilverCrow23 said:

Salve a tutti! Ho sempre sentito parlare di questo forum e, alla fine, mi sono deciso ad iscrivermi!

Spero di divertirmi e migliorarmi insieme a tutti voi.

Grazie

Migliorarti? Qui?!

Benvenuti a tutti comunque!

1 ora fa, SilverCrow23 ha scritto:

Salve a tutti! Ho sempre sentito parlare di questo forum e, alla fine, mi sono deciso ad iscrivermi!

Spero di divertirmi e migliorarmi insieme a tutti voi.

Grazie

Benvenuto ^^

Oddèi, ho visto il banner di questa discussione per caso, mentre già postavo allegramente. Scusate! Sono l’ennesima iterazione dell’utente arrivato qui seguendo link astrusi sulla questione dell’adattamento di Evangelion. Che altro dire? Sono un ingegnere e una nerd. Direi che queste sono le categorie che mi rappresentano di più. 😄

Ciao a tutti, sono Vegard!
Per quanto riguarda i miei gusti, parlando di anime/manga in generale, i miei preferiti sono Eyeshield 21, Slam Dunk, Hunter x Hunter, Kuroko no Basket, Nanatsu no Taizai, Le bizzarre avventure di Jojo, One Punch Man, Haikyuu, Prison School, Boku no Hero Academia.

Lista che devo aggiornare.😆
Al momento sto seguendo Demon Slayer, Black Clover, Jojo Vento aureo, mentre della stagione appena terminata ho seguito One Punch Man 2, Tate no Yuusha, Kenja no Mago, e Shingeki no Kyojin 3.

Sono anche un discreto appassionato di serie tv, anche se ci sono dei periodi di secca in cui non guardo nulla, tipo adesso.
Tra le mie serie preferite ci sono GoT, Vikings, Outlander, True Blood e Penny Dreadful. In poche parole se non c'è del fantasy non sono contento. :sese:
Parlando di videogiochi preferisco il genere RPG. Adoro giochi come Dragon Quest, Monster Hunter, The Witcher, The Elder Scrolls, Kingdom Hearts e Persona 5 .

Edited by Vegard

Ciao a tutti!
Ammetto che questa è la prima volta che mi iscrivo a un forum dopo tanti anni. Purtroppo sono tra i tanti caduti nel baratro dei social network attuali ma sono felice che i forum esistano e siano in buona salute.
Per il resto, sono un moderatissimo appassionato d'animazione giapponese nello specifico, ma più in generale di animazione, anche se non seguo le novità da molto tempo.
Arrivato su Pluschan per via della questione Evangelion, di cui sono da sempre un grande appassionato.
Spero di avere occasione di partecipare alle discussioni.

Benvenuta Shion, benvenuti Vegard e Pluz! Non fatevi intimidire dalle discussioni, fate pure domande, aprite topic. Da ora questa è anche casa vostra.

Buongiorno a tutti.
Non ricordo di preciso ma sono sicurissimo di essermi già iscritto tipo 8 anni fa con user analogo ma mi sono dimenticato di tutto.
Solite credenziali, sono un onnivoro, mi piace sia roba giappa che diversamente giappa, indipendentemente dal medium, specialmente le tamarrate o roba su cui ci abbiano messo mano nomi tipo Nagai, Tomino, Shimamoto, Fujita ecc.

Raffo e Nevicata si staranno strappando i capelli al fatto che sono (ri)approdato pure qui ma tranquilli, sono un bravo ragazzo***

è un piacere essere tornato.