Jump to content
Pluschan

Il topic delle presentazioni

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ohi, scoperto questo forum con colpevole ritardo seguendo i vari commenti su NGE, per ora mi metto comodo a leggere in silenzio. Se qualcuno è anche su NGI ho mantenuto lo stesso username    

Buongiorno, è bello vedere che nell'epoca dei social network c'è ancora qualche forum che resiste stoicamente! Molti probabilmente mi avranno visto girare su animeclick, son contento di aver trovato u

Buongiorno, Stamattina ho conosciuto il forum totalmente random , e quindi mi sono iscritto.

Posted Images

Questo account abbozzato all'epoca del dibattito su Evangelion su Netflix è ancora attivo, non avrei detto! Temevo proprio di non poter più "leggere a sbafo" la consueta dose di notizie e considerazioni enigmatiche - poi ho continuato anche senza ricordarmi di accedere al profilo e non ho incontrato problemi. 😄

Non vola quindi non e' Superman, manco flette i muscoli e via, quindi non e' Ratman, boh? 

Sara' un benvenuto.

Di quelli con i baffi, rotanti, che ballano il tip tap.

Quelli li', insomma.

9 hours ago, Shuji said:

Non vola quindi non e' Superman, manco flette i muscoli e via, quindi non e' Ratman, boh? 

Sara' un benvenuto.

Di quelli con i baffi, rotanti, che ballano il tip tap.

Quelli li', insomma.

Ah, ora ha senso :sisi:

• 2 months later...

Anche se in ritardo di settimane, mi presento. Anche se non ho assolutamente idea di cosa si dica in un topic di presentazione senza farlo sembrare un circolo di otaku anonimi. Comunque come praticamente tutti voi sono un appassionato di anime e manga (ma va) che ha scoperto in realtà da relativamente poco questo forum e ha lurkato un po'. Poi, visto che lurkare e basta non mi è mai piaciuto, sono passato dall'altro lato della barricata. Anche perché in un mondo dominato dalle discussioni sui social network, per me che sono cresciuto sui forum uno spazio simile merita di essere preservato

• Like 1
10 minutes ago, Astaneta said:

Anche se in ritardo di settimane, mi presento. Anche se non ho assolutamente idea di cosa si dica in un topic di presentazione senza farlo sembrare un circolo di otaku anonimi. Comunque come praticamente tutti voi sono un appassionato di anime e manga (ma va) che ha scoperto in realtà da relativamente poco questo forum e ha lurkato un po'. Poi, visto che lurkare e basta non mi è mai piaciuto, sono passato dall'altro lato della barricata. Anche perché in un mondo dominato dalle discussioni sui social network, per me che sono cresciuto sui forum uno spazio simile merita di essere preservato

Benvenuto!

Un secondo giro di grazie a tutti 

7 hours ago, Garion-Oh said:

Benvenuto. Appassionato di MMA o di Hiroki Endo? :thumbsup:

Principalmente di Endo 

Edited by Astaneta
  • 3 months later...

Ciao a tutti, sono battiscarpa e sono nuovo! Sono relativamente giovane (non raggiungo ancora i 25) ma ho iniziato a bazzicare sui forum quando ero piccolo. Se sia stata incoscienza genitoriale o metodo formativo è una cosa su cui non ho ancora fatro chiarezza XD.

Negli ultimi anni la mia comunicazione online era principalmente sui social, ma ultimamente ho iniziato a provare una certa forma di repulsione per queste forme. I forum solitamente sono molto più pacifici e interessanti, quindi ci ritorno con grande affetto u.u 

Con la speranza di trovarmi bene, mando un saluto a tutti e spero di avere delle belle discussioni con voi :)