Jump to content

Il topic delle presentazioni

Aldo

Recommended Posts

Guest Mihael Keehl 2020

Grazie a tutti!

:thumbsup:

Non ho raccolto l'invito alla chat live solo perché mi devo ancora abituare a queste cose

:sbal::sisisi::nono:

Spesso chiudo la comunicazione sul più bello, oppure mi rivolgo a una persona invece che a un'altra e via dicendo.....!

:furioso:

Per evitare equivoci inutili,per ora soprassediamo!

Un saluto a Chocozell

Edited by Mihael Keehl 2020
Dimenticanza

Salve a tutti, sono un appassionato di anime e manga che sta cercando una piccola nicchia di persone per discutere delle vecchie uscite e tenersi informato sulle nuove. Fino ad ora usavo reddit ma devo dire che per quanto riguarda anime e manga su r/manga e r/anime la discussione è abbastanza morta, mentre qui mi sembra bella vivace. Grazie in anticipo per l'ospitalità!

Guest Mihael Keehl 2020

Anche da parte mia!

Per quanto riguarda le vecchie produzioni, sono sempre disponibile alle conversazioni,sulle nuove ho un po'di difficoltà con la visualizzazione sulle piattaforme!....

Comunque, recupererò!

Ciau

23c7bac982a4beaf5a7191cde5ac51a1.jpg

Guest Mihael Keehl 2020
Il 4/2/2009 Alle 23:21, Aldo ha scritto:

Il buon Fensah mi ha fatto notare un fenomeno effettivamente strano: ci sono molti nuovi iscritti ma quasi tutti con zero post. Apro questo topic per permettergli di presentarsi, di postare qualcosa senza temere di essere assalito da cose sconosciute come Endrini, girellari, puristi e Divi.

[shadow=red,left]Non abbiate paura![/shadow]

Gli altri termini più o meno li ho capiti,ma Endrini cos'è?...

:blink:

Comunque, vuoi che ti diciamo quello che pensiamo?

Io ti dico una cosa personale intorno a Internet, una cosa che ho visto già in un mercatino online,ed è l'apertura di una contestazione.

Succede molto spesso,a volte non vieni nemmeno a sapere il motivo, perché il venditore o il compratore non si spiega o addirittura non parla.

Poi devi trattare con la direzione del mercatino, la quale ti toglie il warning...ma tu ci rimani male, perché hai la sensazione di navigare in un mare poco serio,ma il tuo interlocutore non sarà di umore migliore....!

I mercatini online,e non solo, funzionano così, eppure non possiamo farne a meno, specialmente dall'anno scorso.

È una situazione che mi irrita.

>_<

Tu cosa ne pensi?

Guest Mihael Keehl 2020
12 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Gli amanti delle ragazze con orecchie e code da gatto. Il termina deriva dal nostro utente Endrius, grande amante del genere.

:-*

A me piace la versione maschile,ma non al punto di fare acquisti apposta.

2662f56468b5446a4fc0e780d831087b.jpg

• 3 weeks later...
1 hour ago, Ani-sama said:

Buonasera a tutti,

Sono giunto qui essenzialmente dal vecchio forum Ghibli, purtroppo ora un po' in abbandono. Per il resto sono un matematico e attualmente vivo in Belgio.

Oisashiburi. :-)

Quindi da matematico conti dicendo huitante e nonante? :-D

19 minuti fa, Shito ha scritto:

Oisashiburi. :-)

Quindi da matematico conti dicendo huitante e nonante? :-D

Conto dicendo tachtig e negentig :D Il Belgio è uno strano paese! Per fortuna l'accento fiammingo della lingua neerlandese è di gran lunga più piacevole di quello olandese.

7 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Ahhh, benvenuto. In che zona del Belgio sei? 

Io sono stato solo a Bruxelles purtroppo. 

Anversa (Antwerpen in fiammingo), da un annetto e mezzo. Non è detto che stia in questo paese anche il prossimo anno accademico - un po' mi dispiacerebbe, perché questa è letteralmente la città che culturalmente mi ha dato più di tutte quelle in cui ho vissuto, anche nonostante la pandemia che mi ha impedito di "viverla" come si dovrebbe. E in generale alle Fiandre ormai sono affezionato.

5 minuti fa, Shito ha scritto:

Io prima o poi dovrò andare a Bruges. Due M. mi chiamano.

Brugge! Ma sai cosa, tutti qui mi dicono: vai piuttosto a Gent, che è altrettanto bella ma più autentica. E io non ci sono ancora stato! Da poco hanno anche fatto restauri a vari lavori di Van Eyck.

Edited by Ani-sama

10 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Io dovevo andare ad ambedue durante i miei due viaggi a Bruxelles. Purtroppo una serie di problemi mi hanno impedito di andare ambedue le volte. Le mie visite son sempre state sfigate :! 

Anche Antwerpen comunque merita molto. Ma in generale tutte le città delle Fiandre hanno parecchio da dire in quanto ad arte e cultura.