Schrödinger's cat Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 On 2/21/2021 at 8:09 PM, Ani-sama said: Buonasera a tutti, Sono giunto qui essenzialmente dal vecchio forum Ghibli, purtroppo ora un po' in abbandono. Per il resto sono un matematico e attualmente vivo in Belgio. We Anisama! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eren Herrera Jaeger Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Ciao a tutti! Oggi mi sono deciso di registrarmi! NOn era facile si può semplificare??? Ho visto che siete tutti forti io invece al confronto non lo so ma ci provo promesso è la prima volta se sbaglio avvisatemi. Adesso guardo meglio le discussioni e vi dico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Benvenuto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Benvenuto! Che tipo di difficoltà hai trovato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eren Herrera Jaeger Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Vi ringrazio per il benvenuto. Qua tutto mi fa paura di sbagliare. Ho guardato per ore. Devo capire come si scrive, cosa fanno le icone e il profilo. C'è l'avete un tutorial su YouTube? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eren Herrera Jaeger Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Signor Chocozell era complicato fare la password ho fatto 7 o 8 volte prima di entrare! La ringrazio se sa aiutarmi. Avevo capito l'e-mail per registrare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Benvenuto Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 18 minuti fa, Eren Herrera Jaeger ha scritto: Vi ringrazio per il benvenuto. Qua tutto mi fa paura di sbagliare. Ho guardato per ore. Devo capire come si scrive, cosa fanno le icone e il profilo. C'è l'avete un tutorial su YouTube? Chiedi ad Anno, lui è molto disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 finirà la dad prima o poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Andrà tutto bene.... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurosco Mizia Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Sono stato l’ultimo utente a iscriversi senza sbagliare, dighelo Monica!» Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 (edited) Benvenuto e ... Chocozell, ma vuoi farti chiamare signore? Nessun Lei, dacci pure del tu, dai (credo che gli altri siano d'accordo ... lo siete, vero?) Edited March 2, 2021 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 Noi non lo siamo. Gli altri utenti non sappiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eren Herrera Jaeger Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 WOW super! 18 ore fa, Il Toma ha scritto: .. Saluti Toma Speriamo è difficile lo so anche io dobbiamo essere responsabili e positivi! Signorina Godai Grazie per la dritta come contatto il signor Anno Signoor Ryoga è vero anche mia sorella si lamenta che non c'è la fa più in dad ogni giorno. Signor Maurosco Minzia non sono tutti uguali è normale! Se usi il cuore però sei perdonato spero che Monica non si arrabbia con me se ho sbagliato qualcsa. 19 ore fa, Maurosco Mizia ha scritto: Sono stato l’ultimo utente a iscriversi senza sbagliare, dighelo Monica!» 19 ore fa, Maurosco Mizia ha scritto: no stato l’ultimo utente a iscriversi senza sbagliare, dighelo Monica!» Grazie Schroedinger's car tu sei gentile però il signor Ryoga dopo ha detto che loro non sono d'accordo ma non capisco chi? Cosa ho sbagliato? Allora è meglio che mi fermo ho più domande di prima aiuto. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KonBrick Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Saluto, cercavo foto di action figure da qualche parte ma non ne trovo. Collezionisti nessuno?.... (Soprattutto Perfect Blue e Millennium Actress). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Benvenuto! Millennium Actress e' un gran film! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KonBrick Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 1 minuto fa, Shuji ha scritto: Benvenuto! Millennium Actress e' un gran film! Rivisto undici o dodici volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Credo di non avere mai visto action figure di Perfect Blue. Il che mi rasserena. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Benvenuto! Io adoro Perfect Blue ... ah, se solo qualcuno lo rieditasse in BD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KonBrick Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 1 minuto fa, Schrödinger's cat ha scritto: Benvenuto! Io adoro Perfect Blue ... ah, se solo qualcuno lo rieditasse in BD Grazie.Lo sto cercando da anni,non lo trovi più nemmeno in DVD.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 On 3/2/2021 at 2:25 AM, Schrödinger's cat said: Benvenuto e ... Chocozell, ma vuoi farti chiamare signore? Nessun Lei, dacci pure del tu, dai (credo che gli altri siano d'accordo ... lo siete, vero?) Mica l'avevo visto Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KonBrick Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Mica l'avevo visto Benvenuto! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Benvenuto! Anche io amo molto il povero Kon, soprattutto per Millennium Actress che combinazione ho rivisto ieri sera per l' ennesima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts