Jump to content

Il topic delle presentazioni

Aldo

Recommended Posts

Guest Great Starred
20 ore fa, Manuel Furfanelli ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!

le opere che mi piacciono sono: I film Ghibli nessuno escluso, Evangelion, Gundam, One Piece, Hunter x Hunter, Fullmetal Alchemist, Getter Robot, Mazinga, Goldrake ecc...

Benvenuto!

Sottoscrivo tutto, tranne One Piece ed Hunter X Hunter che li devo recuperare 😉

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.

Io sono ancora un ragazzino, frequento la scuola secondaria di secondo grado. Fino ad ora non mi sono iscritto al forum per timore di scrivere sciocchezze, ma nell'ultimo periodo credo di essere maturato abbastanza per poter partecipare a qualche vostra conversazione. Vi leggo da abbastanza tempo, e molte conversazioni tenute su questo forum credo che mi abbiano arricchito veramente, di questo vi ringrazio. Ho già avuto modo di unirmi al canale discord del forum, lì ho potuto presentarmi a qualche utente. Per evitare indiscrezioni e per una questione di rispetto vi darò del Lei, ma spero di poter in futuro raggiungere un maggior grado di confidenza nonostante l'età.

Tra le mie passioni c'è sicuramente quella per l'animazione giapponese. Recentemente sto apprezzando una serie chiamata ''Slayers'' (reputo la voce di Federica De Bortoli quasi inarrivabile).

Credo che sarò abbastanza attivo, quindi se dovessi scrivere qualche messaggio di troppo vi prego di farmelo notare (magari anche punendomi).
Detto questo, sono curioso di conoscere cosa vi appassiona di più (anche se qualcosina so già).

• Like 1
  • Thanks 1

9 minuti fa, Anonimo (*lui*) ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia!

E doppiamente, perché in parte credo di avere un rapporto simile al tuo con questo forum...! - sebbene sia difficile smuovere significativamente la mia ignoranza abissale. :sweatingbullets:

Ti ringrazio!

Just now, Pertugiante said:

Grazie per il benvenuto.

Sicuramente si parla di filosofia e si discute di massimi sistemi.

fichissimo!

così uno esce preparato sia quando incontra la vita vera sia quando si trova davanti i comandi di una board!

18 minuti fa, Shuji ha scritto:

in pratica il motto della vostra scuola e':

Estote_Parati.gif

Non dovrebbe essere circa il motto di tutte le scuole? Voglio dire, specialmente al giorno d'oggi, in un mondo globalizzato come il nostro, dove il cambiamento è repentino, a cos'altro dovrebbe servire la scuola se non a prepararti al cambiamento e ad essere pronto a coglierlo?