Vai al contenuto

Marvel: Phase Four


Maximilian

Messaggi raccomandati

 

Al SDCC hanno annunciato la nuova Fase.

Niente di che... 

Note sparse: Mahershala Ali sarà Blade (!), il nuovo Dr. Strange sarà un horror con Nightmare come avversario (e Scarlet come guest star), in Shang-Chi si vedrà il Mandarino (o almeno UN Mandarino), in Thor 4 rientra la Portman. Tra le serie TV (Loki, WandaVision e Falcon/Winter Soldier) segnalo anche un potenzialmente interessantissimo What If.

Degli Eternals c'è già il topic.

Niente Ant-Man, niente Spider-Man.

Ah, ci sono gli X-Men e... i Fantastici Quattro.

Come dicevo, niente di che...

...

Minchia.

66740287_10219427668384300_6969719782299
Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Eternals c'è il topic apposito.

40 minutes ago, onirepap said:

Una cosa che mi è saltato all’occhio è che il protagonista del nuovo Thor non sarà Oldinson, ma Jane Foster, quindi l’ultima apparizione di del panzone del tuono avverrà nel film dei guardiani?


No, hanno solo confermato che Jane prenderà il Martello, per quanto ne sappiamo potrebbero infilarci varie altre chicche (tipo Beta Ray Bill magari).

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, VNM said:

Per Eternals c'è il topic apposito.


No, hanno solo confermato che Jane prenderà il Martello, per quanto ne sappiamo potrebbero infilarci varie altre chicche (tipo Beta Ray Bill magari).

Ma quale martello? il nuovo o recuperano il vecchio? (che alla fine di EG viene restituito insieme alla gemma) c'è modo di riforgiarlo? magari recuperando i pezzi che mi pare siano rimasti in Norvegia dove Hela lo distrugge

Che poi fidarsi della Portman, prima se ne va ora torna... ma che è una porta girevole?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Chocozell said:

A me in realtà non sembra davvero nulla di che. Al di fuori di F4, X-men(di questi due non si sa nulla ed usciranno nel 2023 almeno, quindi...), Eternals e Dr Strange, il resto non mi sembra nulla di che.

 

Può anche essere un modo di "rifiatare" con progetti meno pretenziosi e più economici dopo il trionfo di IW/EG prima di sparare i calibri grossi dal 2022, si dice che il pubblico possa essere ormai stanco, magari ci hanno pensato pure loro al fatto che non si può rilanciare continuamente sempre con hype estremo, prima bisogna preparare il terreno a nuovi titoli grossi

10 minutes ago, Cavaliere nero. said:


Tanta robba.

Ho il dubbio se saranno stand alone o ci sarà un filo conduttore come per Thanos.

Un pò di delusione per la mancanza di Spider-Man negli annunci dopo la bomba della scena post-credit di FFH.

Quello dipende da Sony, l'accordo mi pare sia scaduto, se trovano il modo di proseguire bene se no lo salutiamo. Dovrebbero andare avanti (se hanno un briciolo di cervello) ma se in Sony si sono esaltati per Venom e pensano di poter far da soli ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Garion-Oh said:

Mi pareva che l'accordo comprendesse tre film standalone...

io sapevo 5 totali e già ci sono i CW + 2 SM + IW + EG

Allora bisognerà aspettare parecchio, peccato perché mi sarebbe piaciuto sapere come vogliono giocarsi quella bomba post credits... poi magari in effetti la risolvono in tipo 5 minuti come successo con Loki che prende il posto di Odino alla fine di The Dark World :giggle: 

43 minutes ago, onirepap said:

mi ricordo lo stesso, oltretutto ci sono voci che vorrebbero la Sony far incontrare spidey con venom nel terzo film, che sarebbe comunque ancorato al mcu.

Che Venom faccia parte dell'MCU la vedo difficile a meno appunto di non tirare prima in ballo il multiverso seriamente, il che potrebbe anche essere visto il titolo di Strange 2, ma attualmente ero rimasto a Sony che si stava facendo il suo Venom-verse separato a cui aggiungere prossimamente Mobius e Gatta Nera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tetsuya said:

Nessun film di Thor ha il numero.

A pensarci bene attualmente nessun MCU è numerato a parte i 3 Iron Man e GotG

1 minute ago, Kamisama said:

Sarà il nuovo dio del tuono invece che una spalla da salvare, offerta allettante 

Oddio... immagino le facciano pure firmare un contratto di ferro con obblighi e penali pesanti, tanto per stare sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato confermato da James Gunn in persona che il terzo film dei guardiani sarà cronologicamente successivo a Thor 4, quindi mi chiedo, Fat thor tornerà brevemente sulla terra per passare il testimone a Jane Foster, e quindi lo vedremo nel film dei guardiani , oppure li sfangula e sarà assente nel film

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, onirepap said:

È stato confermato da James Gunn in persona che il terzo film dei guardiani sarà cronologicamente successivo a Thor 4, quindi mi chiedo, Fat thor tornerà brevemente sulla terra per passare il testimone a Jane Foster, e quindi lo vedremo nel film dei guardiani , oppure li sfangula e sarà assente nel film

Magari Thor 4 sarà un Avengers alla Civil War

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo