Shuji Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 15 hours ago, Chocozell said: Mi sembra... Non so... Come dire...? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 53 minutes ago, onirepap said: boh, era urgente fare questa serie? probabilmente no, ma mi ricordo che neanche Wandavision quando fu annunciata c'era un certo disinteresse, onestamente a me mi mette curiosita' poi si vedra' Ti dirò, poteva avere il mio interesse se collegata ancora a "Wanda". Ma così come si presenta, la trovo piuttosto inutile. Seppur si collegasse a Vision Quest (che pare sarà annunciata a "breve"), per quando sarà pronta quest'ultima passerà comunque troppo tempo. Sinceramente non so dove vogliano andare a parare con questa serie. Boh. 31 minutes ago, Shuji said: Volevo essere delicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 Io di delicato non conosco neanche il programma in lavatrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 10 minutes ago, Shuji said: Io di delicato non conosco neanche il programma in lavatrice 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 1 hour ago, onirepap said: boh, era urgente fare questa serie? probabilmente no, ma mi ricordo che neanche Wandavision quando fu annunciata c'era un certo disinteresse, onestamente a me mi mette curiosita' poi si vedra' Non so cosa intendi, ma il personaggio lo trovo e l'ho trovato solo irritante. WandaVision invece fi dall'inizio è stata una bella sorpresa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 5 hours ago, onirepap said: Solo io lo trovo convincente? nah, anch'io. Voglio dire, la Hahn e Bettany erano gli unici attori davvero bravi in Wandavision Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 9, 2024 Share Posted July 9, 2024 5 hours ago, onirepap said: Solo io lo trovo convincente? sembra una roba vecchia per la tv da guardare al pomeriggio. l'effetto è tipo hocus pocus 2, di cui si sforzano di tirare fuori millemila record (e un altro sequel) per convincere chi passa a tiro che è bellissimo. più che convincermi mi ha proprio fatto pensare che potrei saltarla visto che sembra una storia, ancora un'altra volta, fatta per temporeggiare e che potrebbe raccontare qualcosa che avviene prima di doc strange nel multiverso della follia. il cast poi non mi fa impazzire; la sua eterogeneità è il solito template che dovrebbe dare spazio a tutti ('sta cosa ormai viene PRIMA della scrittura di un'opera e la condiziona), e con in più qualche attrice in là con gli anni. wandavision era un riempitivo con poche nuove informazioni che avrebbero dovuto alimentare il MCU (e infatti da questo punto di vista è stata una delusione) ma di per sè era una serie accattivante che poteva sfruttare alcuni personaggi in quell'epoca all'apice. agatha? chi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 10, 2024 Share Posted July 10, 2024 Pare che il nuovo Wolverine dell'MCU sarà... Rullo di tamburi ... Hugh Jackman 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 12, 2024 Share Posted July 12, 2024 teaser trailer di brave new world. è molto generico e non svela nulla di particolare, quindi chissà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted July 14, 2024 Share Posted July 14, 2024 Hanno rifatto lo stesso sketch di quando recastarono war machine. Ha un nonsochè di Winter soldier. Con parte dell' esercito al posto dell' hidra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 15, 2024 Share Posted July 15, 2024 Lol cacchio ci fa lì ford? Era nei piani originali? Lo han infilato nei reshoots? Credo potrebbero fare un docu-film sulla travagliata produzione e farci ben più incassi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 16, 2024 Share Posted July 16, 2024 agatha ha riunito la vecchia squadra delle power rangers. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted July 17, 2024 Share Posted July 17, 2024 On 7/15/2024 at 11:19 PM, Tufio said: Lol cacchio ci fa lì ford? Era nei piani originali? Lo han infilato nei reshoots? Credo potrebbero fare un docu-film sulla travagliata produzione e farci ben più incassi. Ha rimpiazzato Robert Duvall nel ruolo di Thunderbolt Ross visto che Duvall è passato a miglior vita qualche anno fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 17, 2024 Share Posted July 17, 2024 azzo no, duvall si starà grattado 93 volte al secondo. era william hurt. esposito per caso è nick fury? non si sa ancora chi interpreta ma dice che nessuno ha indovinato il suo personaggio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 18, 2024 Share Posted July 18, 2024 16 hours ago, Roger said: azzo no, duvall si starà grattado 93 volte al secondo. era william hurt. esposito per caso è nick fury? non si sa ancora chi interpreta ma dice che nessuno ha indovinato il suo personaggio. dovrebbe essere G W Bridges vecchio compagno d'armi di Cable Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 20, 2024 Share Posted July 20, 2024 https://x.com/update_marvel/status/1814434166982717801?t=YyVhlY7OQ2q9Pc1ES6Sp-g&s=35 Quindi Kang non è fuori dai giochi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 21, 2024 Share Posted July 21, 2024 On 7/17/2024 at 4:42 PM, Lord Gara said: Ha rimpiazzato Robert Duvall nel ruolo di Thunderbolt Ross visto che Duvall è passato a miglior vita qualche anno fa... Non fa Red Hulk? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted July 21, 2024 Share Posted July 21, 2024 Beh si in teoria Red Hulk è Ross e siccome Ford fa Ross... Cazzo non so perchè ero convintissimo fosse Duvall. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 21, 2024 Share Posted July 21, 2024 (edited) Thor 5 https://x.com/update_marvel/status/1815047508088811768?t=35qAKs2zHdUPuPcq4pzO9A&s=19 Ehm... Ok? https://x.com/update_marvel/status/1814976265662636133?t=NVHBnk3rgGhxpoM_AJDg_Q&s=19 Daje di cameo! Ecco a cosa serve Aghata https://x.com/update_marvel/status/1815133418532794568?t=MhMZVe4NrZu2w9xPyaAwzA&s=19 https://x.com/update_marvel/status/1814814233819029821?t=zK7N2ewmtBC70lFzVkQjqA&s=19 Quindi sono nella Merda https://x.com/update_marvel/status/1814806805832204554?t=vWoKD1Hvkf9C4PwyYjMFjQ&s=19 Nova is coming (ufficiale) https://x.com/update_marvel/status/1814748943831412777?t=Rvn9eYcdZniCuSxaL7EufQ&s=19 Mutants going wild (ufficiale) Edited July 21, 2024 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 22, 2024 Share Posted July 22, 2024 Ammetto che non sono addentro a queste cosen el caso di Blade, ma esattamente quale e' il problema nel fare un film horror? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 22, 2024 Share Posted July 22, 2024 4 minutes ago, onirepap said: Ammetto che non sono addentro a queste cosen el caso di Blade, ma esattamente quale e' il problema nel fare un film horror? Farne uno dove il nero non muore per primo Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 22, 2024 Share Posted July 22, 2024 1 minute ago, Chocozell said: Farne uno dove il nero non muore per primo Parlando di un nomorto ,la cosa diventa paradossale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 22, 2024 Share Posted July 22, 2024 fare un film di blade dove blade mostra più di 50 anni? piuttosto che alimentare false speranze farebbero bene a cassare il film e produrre una mini per D+ con altri attori rispetto a quelli previsti. meglio ancora se è un pilot alla werewolf e poi, a seconda di come va, procedere con altro su blade. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 22, 2024 Share Posted July 22, 2024 On 7/21/2024 at 9:44 AM, Lord Gara said: Beh si in teoria Red Hulk è Ross e siccome Ford fa Ross... Cazzo non so perchè ero convintissimo fosse Duvall. Il personaggio importante se ci sarà e' Hulk rosso, non Ross Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 22, 2024 Share Posted July 22, 2024 Ross il rosso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts