Jump to content

Marvel: Phase Four

Maximilian

Recommended Posts

53 minutes ago, onirepap said:

boh, era urgente fare questa serie?

probabilmente no, ma mi ricordo che neanche Wandavision quando  fu annunciata c'era un certo disinteresse, onestamente a me mi mette curiosita' poi si vedra'

Ti dirò, poteva avere il mio interesse se collegata ancora a "Wanda". Ma così come si presenta, la trovo piuttosto inutile. Seppur si collegasse a Vision Quest (che pare sarà annunciata a "breve"), per quando sarà pronta quest'ultima passerà comunque troppo tempo. Sinceramente non so dove vogliano andare a parare con questa serie. Boh.

31 minutes ago, Shuji said:

Volevo essere delicato.

1 hour ago, onirepap said:

boh, era urgente fare questa serie?

probabilmente no, ma mi ricordo che neanche Wandavision quando  fu annunciata c'era un certo disinteresse, onestamente a me mi mette curiosita' poi si vedra'

Non so cosa intendi, ma il personaggio lo trovo e l'ho trovato solo irritante. WandaVision invece fi dall'inizio è stata una bella sorpresa.

5 hours ago, onirepap said:

Solo io lo trovo convincente?

sembra una roba vecchia per la tv da guardare al pomeriggio. l'effetto è tipo hocus pocus 2, di cui si sforzano di tirare fuori millemila record (e un altro sequel) per convincere chi passa a tiro che è bellissimo.

più che convincermi mi ha proprio fatto pensare che potrei saltarla visto che sembra una storia, ancora un'altra volta, fatta per temporeggiare e che potrebbe raccontare qualcosa che avviene prima di doc strange nel multiverso della follia. il cast poi non mi fa impazzire; la sua eterogeneità è il solito template che dovrebbe dare spazio a tutti ('sta cosa ormai viene PRIMA della scrittura di un'opera e la condiziona), e con in più qualche attrice in là con gli anni.

wandavision era un riempitivo con poche nuove informazioni che avrebbero dovuto alimentare il MCU (e infatti da questo punto di vista è stata una delusione) ma di per sè era una serie accattivante che poteva sfruttare alcuni personaggi in quell'epoca all'apice. agatha? chi? :lolla:

• Thanks 1

On 7/15/2024 at 11:19 PM, Tufio said:

Lol cacchio ci fa lì ford? Era nei piani originali? Lo han infilato nei reshoots?

Credo potrebbero fare un docu-film sulla travagliata produzione e farci ben più incassi.

Ha rimpiazzato Robert Duvall nel ruolo di Thunderbolt Ross visto che Duvall è passato a miglior vita qualche anno fa...

16 hours ago, Roger said:

azzo no, duvall si starà grattado 93 volte al secondo.

era william hurt.

esposito per caso è nick fury? non si sa ancora chi interpreta ma dice che nessuno ha indovinato il suo personaggio.

dovrebbe essere G W Bridges vecchio compagno d'armi di Cable

fare un film di blade dove blade mostra più di 50 anni? :lolla:

piuttosto che alimentare false speranze farebbero bene a cassare il film e produrre una mini per D+ con altri attori rispetto a quelli previsti. meglio ancora se è un pilot alla werewolf e poi, a seconda di come va, procedere con altro su blade.

On 7/21/2024 at 9:44 AM, Lord Gara said:

Beh si in teoria Red Hulk è Ross e siccome Ford fa Ross...
Cazzo non so perchè ero convintissimo fosse Duvall.

Il personaggio importante se ci sarà e' Hulk rosso, non Ross