Jump to content
Pluschan
andrew

Lucca Comics & Games 2019

Recommended Posts

Io purtroppo potrò essere presente solo i primi giorni. Per il fine settimana devo essere a casa. Che sfiga. 

Io invece il fine settimana anche se la domenica solo mezza giornata. Per chi ci sarà potremmo vederci come al solito un po' prima alla fila per la conferenza Dynit.

E' uscita la piantina con la posizione degli stand? Io ho preso ferie il 30 e il 31 che c'è meno gente, cosa FONDAMENTALE. Vedo anche il tempo, tanto sono ad un'ora di macchina. Comunque il 1 ci vado anche con un mio amico, tanto ci si starà larghi.... parecchio........ :fear:

45 minutes ago, No Compromise said:

E' uscita la piantina con la posizione degli stand?

Yes, it is.

https://maps2019.luccacomicsandgames.com/

Sono indicati perlopiù gli stand di maggiore importanza. Per gli altri, devi cliccare su uno dei capannoni colorati (quelli non occupati dal logo dell'espositore) e scaricare quel determinato elenco degli espositori.

Per comodità, ne condivido 2, riferiti alle aree "Lucca Comics" (limitatamente a Piazza Napoleone) e Japan:

https://app2019.luccacomicsandgames.com/index.php?ctl=ctl_service&op=pdfMap&padiglioni_pdf_id=12

https://app2019.luccacomicsandgames.com/index.php?ctl=ctl_service&op=pdfMap&padiglioni_pdf_id=10

Io ci sono al solito per 4 giorni dal 31 al 3

Il programma è ancora largamente incompleto (che novità :lolla: )

Maaaa... sbaglio o Yamato non ha lo stand, nemmeno in culonia? :°_°:

2 hours ago, Alex Halman said:

Maaaa... sbaglio o Yamato non ha lo stand, nemmeno in culonia? :°_°:

A quanto pare, la Via dei Bacchettoni è tutta occupata e per questo l'editore ha deciso di non partecipare quest'anno.

Tralasciando le burle, mi sa proprio di no, almeno da come si evince da quei pochi elenchi degli espositori finora pubblicati (chissà se ne uscirà uno intero, così da far risparmiare ogni altro scaricamento...).

In assenza di roba da annunciare, farebbe bene alla srl, che non ha dovuto sprecare il dinero per l'organizzazione. Al tempo stesso, però, potrebbe essere un modo per evitare il confronto con i visitatori/clienti/follower.

Edited by andrew

Almeno non hanno masso una macchinetta del caffè :giggle: 

Io mi aspettavo la presenza di Anime Factory, anche solo per lanciare la nuova etichetta, nisba anche quella, idem Koch Media (l'hanno passato erano presenti in effetti come KM in culonia vicino ai cessi chimici oltre la Japan Town ... non scherzo :giggle: )

6 hours ago, Alex Halman said:

Io ci sono al solito per 4 giorni dal 31 al 3

Forse ci becchiamo(così mi picchi in rappresentanza del forum XD) perché avevo mezza intenzione di scendere il primo di pomeriggio inoltrato

Edited by Chocozell

Al Lucca comics si possono fare incontri decisamente interessanti. :giggle:

5 hours ago, Alex Halman said:

l'anno passato erano presenti in effetti come KM in culonia vicino ai cessi chimici oltre la Japan Town ... non scherzo :giggle: 

La nostra è davvero una realtà conturbante, non trovi? :pfff:

Edited by Acromio

Io sarò in giro da giovedi a domenica per la prima volta per 4 giorni, ci si vede alle conferenze 🙂

Mi trovate tumulato allo stand Goen.

Se volete passare a sfottere, comprendo.

Altrimenti, domenica mattina alle 10 si chiacchiera di Gundam con il Gundam Italian Club, Cavazzoni e -impropriamente- il sottoscritto. Modera il Doc Manhattan.

• Like 1

Io sarei passato volentieri, ma non per sfottere. Peccato che salti ocmpletamente per impegni sparsi <.<

21 hours ago, Maximilian said:

Altrimenti, domenica mattina alle 10 si chiacchiera di Gundam con il Gundam Italian Club, Cavazzoni e -impropriamente- il sottoscritto.

Fai presente che si scrive Gundam, ma che si pronuncia Gandam :°_°:

• Like 2
  • LOL 3
  • Thanks 2

1 hour ago, Chocozell said:

Sei un uomo coraggioso :sisi:

Ancor più coraggioso Shito, se chiedi a me :giggle:

• Like 1

Quindi, alla fine chi si annovera tra i pchanners sul campo, oltre al Prode Alex? :-)

Stato ieri dalle 9 e mezza alle 16 e 30 circa.

Peccato per la pioggia.

Molta gente,tanto che hanno messo limitazioni all'accesso pure al padiglione Napoleone.

La cosa più notevole la raccolta di immagini "glamour" di Sayaka.

74185293_2691267877609044_50476779325798

70313529_2691269327608899_74995312927786

O Paperinik contro Mazinga Z:

75279168_2691270144275484_35533622036020

Stato anch'io ieri. Peccato per il maltempo, cmq è stato piacevole. Magari dopo la conferenza Dynit avrei voluto riconoscere/salutare 

qualcuno del Forum, ma dovevo correre (e inzaccherarmi^^) a prendere il bus. Sarà per la prossima volta:-)

Edited by Den-chan

Finita Lucca 2019, sono stato molto contento di aver passato più tempo con gente del Pluschan. Con Halman e Jigen alla proiezione, vista la vicinanza a certi cafoni è stata un ottima compagnia  così come alle conferenze Dynit e Panini e di aver incontrato in tutte e tre le occasioni anche Kamata. Avrei voluto scambiare più di un saluto con Shito, ma era troppo preso a parlare  a molti che non avevano intenzione di ascoltare e ad altri che hanno educatamente ascoltato.

Edited by Godai

E naturalmente dimentico le cose! mi ha fatto davvero molto piacere incontrare Max e lo ringrazio per la chiaccherata ed i consigli.