Jump to content
Pluschan
andrew

Lucca Comics & Games 2019

Recommended Posts

In effetti la compagnia è stata la cosa migliore della manifestazione, insieme alle proiezioni, ormai da un bel pezzo è inutile pensare di andare a Lucca per compare (non c'è convenienza, su Amazon o eBay fanno prezzi migliori) se non serve per farsi fare autografi, ad esempio per me è diventata una tradizione avere quello della Andolfo sull'ultimo volume di Sacro e Profano in uscita e già che c'ero da dente Blu mi son fatto fare pure quello per Avengers Hamgame :giggle: e visto che non c'è due senza tre o completato questa Lucca "autarchica" con Ortolani per Luna 2069 (mi piaceva il volume e visto che già ero lì e non ho mai avuto un suo autografo...)

Quest'anno nessun concerto ma sono andato ancora allo spettacolo Voci nel Mezzo al teatro del Giglio (sentire le voci di Gollum, Inigo Montoya e Leonida dal vivo è una bella emozione)

Poi le proiezioni tra cui quella di Shining in versione estesa in lingua originale (rendendomi conto che pure lì i sub lasciano molto a desiderare e tutt'altro che corretti in numerose occasioni)

Le risate con "il postino" Max e la sua epica lotta con Sirtao :lolla: 'sta cosa delle cartoline con annullo filatelico è stata un'epopea epica :lolla: (e grazie per non avermi cacciato mentre facevo il servizio forografico completo al box di XBones per la chat :giggle: )

Tutto bello tutto divertente... peccato che neanche il tempo di arrivare a casa e già due giorni di piedi a mollo mi hanno lasciato i segni, alla stazione di Viareggio già mi bruciava la gola, sono due giorni che ho febbre raffreddore e tossetta mannaggia a tutta 'sta acqua! erano anni che non trovavo un Lucca TANTO piovosa. Magari la potessero spostare a inizio Settembre (ma non succederà mai)