Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2020


Chocozell

Messaggi raccomandati

Bakarina 5, puntata maria e milfoni.

IzBjoVy.jpg

6Siy6o2.jpg

iFYCKDH.png

 

Stanno davvero rushando assai, copriranno tutta la storia e pure le side story, mi sa che vedremo la recita scolastica.

 

 

Mentre in arte si continua con i mignottoni.

 

VDPdB0g.jpg

E5EJ9g8.jpg

FQG7DNs.jpg

 

Quiz: nominate tutti i quadri. (in tal senso la serie è un po' precaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bakarina 5 finale col botto :lolla: porella :giggle: davvero è rushato? però è bello comunque, vedrà di recuperare il manga con le scans

 

Arte per ora continua a seguire abbastanza fedelmente il manga con qualche spostamento e piccoli cambi, Veronica ad esempio non viene mostrata "al lavoro" quando arriva Arte per parlarle, peccato che era carina la scena in cui molla il cliente per andare da lei :giggle: per il resto hanno saltato solo l'incontro con Dacia, nel prossimo poi c'è la storia della corporazione quindi mi sa che la introdurranno dopo (nella sigla si vede quindi ci sarà per forza). In pratica cercano di far stare ogni singolo segmento di storia in un solo episodio e ci stanno abbastanza riuscendo. Solo che comunque siamo solo all'inizio del volume 3...

 

In "Canta Yesterday per me" la tonnaggine scorre possente quasi quanto in Kaguya-sama :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che l'isekai dell'ottavo figlio non è così male, tutto sommato è carino da seguire.

Certo il tipo dovrebbe imparare che fare battute in certe circostanze può essere rischioso... tipo che ti trovi già promesso sposo dopo meno di un minuto che hai incontrato la futura sposa :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bakarina han saltato tante piccole interazioni tra i personaggi (specialmente mary che manca poco la rapisce), che adesso alla fine sembrano sagome di cartone.

Alla fine svilupperanno solo maria mi sa.

 

Honzuki 19, puntata cazzeggio

8Lbefe8.jpg

fLKcHuq.jpg

oUwJ0Cs.jpg

Oh no

 

Mentre in dino 5, dove ormai la parte animata non ha più importanza, si va in campeggio.

TncVIgA.jpg

W8VnDMQ.jpg

nRtJvss.jpg

Dino contento > ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katarina ok anche se rushato, tutto sommato.

Bene per Arte. Mi sta un po' risalendo Plunderer. Dino/Gal troppo assurdo!^^

Ho visto che ci sono dei mini episodi di Yesterday, spero non siano questi i sei episodi aggiuntivi, altrimenti

le puntate effettive sarebbero davvero troppo poche, anche se per ora mi pare andare benissimo e senza fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tufio Episodio capolavoro, mi sono sbracato dal ridere, la clinica degli orrori :lolla:  forse quelle mani insanguinate sui muri e le sbarre alla porte avrebbe dovuto far venire qualche "lieve" sospetto, ma parliamo di pucciole mononeuroniche quindi per il poveraccio non c'era scampo :giggle: la mad-doctor che ti fa stare meglio del 30% :lolla: , la loli elfa che sbrocca :lolla: , il sacrificio della gatta :lolla:  ma appunto il top è la demonietta innamorata che pare la degna compare di Kurumi di Date A Live :giggle: 

Veramente eccezionale, ed è notevole con quale amore vengono ancora animate le tettone :sisisi: :fap 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Alex Halman said:

Mary ormai è sulla via della yandere :lolla:  avanti così ammazza qualcuno :fear::giggle:

Ma quando dice che non è riuscita ad instillare dubbi, cosa intendeva? Che sta cercando di non far capire ad Alan che lui è innamorato di Baka in modo da avere lei un concorrente in meno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Kakushigoto, mi sta dando le stesse sensazioni di Somali (Storia toccante e tenera con ampie possibilità di ridurti uno straccio man mano che si va avanti) ma in più ha anche tanti momenti divertenti. A volte quando partono le possibili mazzate ho ancora il sorriso stampato in faccia per la scena precedente e fa un effetto stranissimo. Anche l'opening è tra le migliori della stagione (Se non la migliore)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/10/2020 at 9:48 PM, Mattress said:

Sono curioso, c'è qualcuno (oltre a me) che preferisce la prof in Sing Yesterday for me? :prof:

Mah... direi io, forse. Però che la prof a poco a poco si convinca (grazie anche all'ovvio fattore della gelosia) e poi finisca per capitolare

è fin troppo ovvio. Anche che la ragazzina (che ancora deve essere in parte approfondita, credo) alla fine si possa consolare con l'altro ragazzino

fratello del defunto amor della prof suddetta... Forse l'ipotesi migliore è quella dell'Halman!:giggle:

In ogni caso la serie prosegue con archi che introducono nuovi personaggi che si esauriscono in un singolo episodio. Sicuramente staranno

rushando, ma devo dire che l'effetto per me che non ho letto il manga rimane gradevole. Poi quei sei episodi aggiuntivi non vorrei che fossero

quelli da uno o due minuti che stanno rilasciando... In quel caso davvero dovranno infilare 11 volumi in 12 episodi. Un po' strettino, a meno

che non ci sia un secondo Cur, ma non credo (24 episodi sarebbero stati probabilmente perfetti).

 

Katarina sempre più pericolosa: si sta facendo un Harem multigenere che levati senza rendersene conto minimamente (l'unico che è riuscito FORSE

a farle capire qualcosa è il belloccione fratello dell'amica praticamente dichiarandosi)!

Menzione d'onore a Mary che, oltre ad essere inquietante,  tiene Alan legato a sé solo per impedirgli di provarci con la SUA Katarina!:giggle:

 

Arte è sempre un amore:-*. La serie prosegue bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/10/2020 at 9:48 PM, Mattress said:

Sono curioso, c'è qualcuno (oltre a me) che preferisce la prof in Sing Yesterday for me? :prof:

A me stanno abbastanza antipatiche entrambe. La ragazzina è palesemente immatura ed innamorata di lui senza un perché (va bene il colpo di fulmine, ma almeno dovresti apprezzare il carattere di lui, cosa al momento decisamente ardua). La prof ha una storia tragica, ma dopo 5 anni non puoi ancora smaronare le palle alla gente con un ragazzo morto di cui eri innamorata. Posso capire dopo sei mesi, un anno. Due, tre. Oh, ciccia, sono cinque anni che è morto e sapevi che sarebbe successo. 

Ma alla fine non è un grosso problema, perché anche il protagonista lo trovo irritante come pochi. L'unica persona che mi piaceva era la sua ex, che è durata solo una puntata...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minutes ago, Astaneta said:

A me stanno abbastanza antipatiche entrambe. La ragazzina è palesemente immatura ed innamorata di lui senza un perché (va bene il colpo di fulmine, ma almeno dovresti apprezzare il carattere di lui, cosa al momento decisamente ardua). La prof ha una storia tragica, ma dopo 5 anni non puoi ancora smaronare le palle alla gente con un ragazzo morto di cui eri innamorata. Posso capire dopo sei mesi, un anno. Due, tre. Oh, ciccia, sono cinque anni che è morto e sapevi che sarebbe successo. 

Ma alla fine non è un grosso problema, perché anche il protagonista lo trovo irritante come pochi. L'unica persona che mi piaceva era la sua ex, che è durata solo una puntata...

Giuro che volevo fare la stessa identica osservazione su Haru. Il suo amore è totalmente ingiustificato e sembra più una cotta nata da un episodio random, il problema è che da quell'episodio sono passati ANNI e da allora non si sono mai parlati né frequentati. Almeno che non ci sia qualcos'altro sotto (qualche episodio del passato che non vuole raccontare e lui non ricorda) la sua fissazione non sta molto in piedi. (E tra l'altro non mi piace come si attacchi come una cozza) Vero quel che scrivi sulla prof ma sicuramente la vedrei meglio in una relazione e direi che è appunto ora che volti pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo