Vai al contenuto

Rivoglio Zatchbell(Konjiki no Gashbell) su carta!!


Kil17pro

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio appassionati di manga e anime! Vorrei chiedervi un favore: mi date una mano a riportare un manga Italia? Il manga in questione è Zatchbell. Potete firmare e/o condividere questa petizione(se volete), per favore? Grazie in anticipo per la collaborazione! Troverete maggiori informazioni sul link qui sotto:

http://www.change.org/p/j-pop-riportiamo-zatchbell-su-carta

Per confermare la firma dovete controllare l'e-mail per validare il voto.. Ci sarà un messaggio per convalidare il voto e l'e-mail!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, ma è l'autore fesso che ha denunciato gli editori (shogakukan, nella loro rivista primaria c'è adesso komi-san) perchè gli han perso materiale, ed è poi passato alla concorrenza.
E l'interruzione dell'anime in usa coincide a quando ha fatto la causa, il 2008.

Non è che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che una ditta fallisca non impedisce che poi i diritti vengano ripresi in mano da altri editori. E' successo tante volte nel corso dell'editoria manga in Italia.

Al massimo devi trovare un editore che voglia investire su questo titolo in particolare. A meno che non ci siano beghe a monte, come ha suggerito Tufio.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Il fatto che una ditta fallisca non impedisce che poi i diritti vengano ripresi in mano da altri editori. E' successo tante volte nel corso dell'editoria manga in Italia.

Al massimo devi trovare un editore che voglia investire su questo titolo in particolare. A meno che non ci siano beghe a monte, come ha suggerito Tufio.

 

Qualche suggerimento? Io sto facendo di tutto, ma ho anche bisogno di una mano!!! L'importante è , come ho ripetuto un sacco di volte, far riemergere l'argomento!!! La petizione è più a scopo indicativo e passa a secondo piano... In conclusione, parlatene con amici e parenti!!!(da quante volte dico ste frasi mi sembro un bot xD) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Non hai una comunità alle spalle? 

I fan di Akatsuki no Yona si sono spesi parecchio per avere il manga pubblicato in Italia e alla fine ci sono riusciti.

La sto formando su instagram, ho pubblicato vari post su gruppi facebook e creato un hashtag: #rivogliamozatchbellinitalia . In meno di due giorni ho coinvolto una sessantina di persone, con più di 30 firme! Questi sono piccoli passi per la realizzazione del mio sogno! Ma non sono l'unico , ho incontrato tante altre persone che lo vogliono fortemente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fencer changed the title to Rivoglio Zatch-bell (Konjiki no Gash Bell!!) su carta!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo