Jump to content

Rivoglio Zatchbell(Konjiki no Gashbell) su carta!!

Kil17pro

Recommended Posts

Buon pomeriggio appassionati di manga e anime! Vorrei chiedervi un favore: mi date una mano a riportare un manga Italia? Il manga in questione è Zatchbell. Potete firmare e/o condividere questa petizione(se volete), per favore? Grazie in anticipo per la collaborazione! Troverete maggiori informazioni sul link qui sotto:

http://www.change.org/p/j-pop-riportiamo-zatchbell-su-carta

Per confermare la firma dovete controllare l'e-mail per validare il voto.. Ci sarà un messaggio per convalidare il voto e l'e-mail!!!

Un momento, ma è l'autore fesso che ha denunciato gli editori (shogakukan, nella loro rivista primaria c'è adesso komi-san) perchè gli han perso materiale, ed è poi passato alla concorrenza.
E l'interruzione dell'anime in usa coincide a quando ha fatto la causa, il 2008.

Non è che...

Il fatto che una ditta fallisca non impedisce che poi i diritti vengano ripresi in mano da altri editori. E' successo tante volte nel corso dell'editoria manga in Italia.

Al massimo devi trovare un editore che voglia investire su questo titolo in particolare. A meno che non ci siano beghe a monte, come ha suggerito Tufio.

• Like 2

4 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Il fatto che una ditta fallisca non impedisce che poi i diritti vengano ripresi in mano da altri editori. E' successo tante volte nel corso dell'editoria manga in Italia.

Al massimo devi trovare un editore che voglia investire su questo titolo in particolare. A meno che non ci siano beghe a monte, come ha suggerito Tufio.

Qualche suggerimento? Io sto facendo di tutto, ma ho anche bisogno di una mano!!! L'importante è , come ho ripetuto un sacco di volte, far riemergere l'argomento!!! La petizione è più a scopo indicativo e passa a secondo piano... In conclusione, parlatene con amici e parenti!!!(da quante volte dico ste frasi mi sembro un bot xD) 

1 ora fa, ryoga ha scritto:

Serio serio.

Forse più editori anime che cartacei ma ci sono anche quelli.

Dovresti raccogliere un pò di nomi e chiedere un print on demand

Grazie per l'informazione! Se per caso ne conosci qualcuno, non esitare a chiamare!

3 minutes ago, Kil17pro said:

Grazie per l'informazione! Se per caso ne conosci qualcuno, non esitare a chiamare!

Non hai una comunità alle spalle? 

I fan di Akatsuki no Yona si sono spesi parecchio per avere il manga pubblicato in Italia e alla fine ci sono riusciti.

2 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Non hai una comunità alle spalle? 

I fan di Akatsuki no Yona si sono spesi parecchio per avere il manga pubblicato in Italia e alla fine ci sono riusciti.

La sto formando su instagram, ho pubblicato vari post su gruppi facebook e creato un hashtag: #rivogliamozatchbellinitalia . In meno di due giorni ho coinvolto una sessantina di persone, con più di 30 firme! Questi sono piccoli passi per la realizzazione del mio sogno! Ma non sono l'unico , ho incontrato tante altre persone che lo vogliono fortemente!!!!!

• Fencer changed the title to Rivoglio Zatch-bell (Konjiki no Gash Bell!!) su carta!