Vai al contenuto

Doctor Strange in the Multiverse of Madness


Roger

Messaggi raccomandati

12 hours ago, Roger said:

sam raimi conferma che sarà il regista :D

Se non avesse già avuto un precedente registico con la Disney (più precisamente, con il prequel del mago di Oz), non sarebbe arrivato fin qui.

Chissà se le premesse iniziali (come una vena più horror) saranno realizzate, ma al momento ne dubito, nonostante la conferma di Sam Raimi come regista e la posizione di Scott Derrickson in qualità di produttore esecutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

horror? presumo di sì ma del tipo scheletrino che appare minaccioso dal buio alle spalle del mago, accenno di musica creepy, il mago si volta e lo fa svanire con un soffio - segue battuta, luci colorate e canzoncina anni '80. insomma è più una sensazione di horror ma con a monte quella di sicurezza.

cmq dove c'è un raimi c'è anche l'altro, e forse campbell... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 7 months later...
2 hours ago, Tufio said:

Mah, mi aspettavo uno spiderman che ricambia l'ospitata e fa da co-protagonista, così manca totalmente di star power.

Era abbastanza impossibile. Strange è stato girato quando Sony e Disney avevano firmato le carte per il divorzio (doveva uscire prima di no Way home). L'amore è tornato solo nelle ultime settimane.

MA.

Stanno facendo un secondo giro di reshoot per il film proprio in questo periodo.
Sei settimane di reshoot, per qualcosa come 20 minuti di girato.
Sembra sia relativo all'inserire special guest star di vario tipo che interpretano personaggio del multiverso, anche varianti di personaggi noti. Circolava voce anche di Patrick Stewart come Xavier, pare.
Non mi stupirei se stessero infilando la qualunque a sorpresa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Disney starà letteralmente strisciando davanti a sony per avere altro spiderman e davanti a downey per tornare.

Alternative non ne hanno.

2 hours ago, Tetsuya said:

Era abbastanza impossibile. Strange è stato girato quando Sony e Disney avevano firmato le carte per il divorzio (doveva uscire prima di no Way home). L'amore è tornato solo nelle ultime settimane.

MA.

Stanno facendo un secondo giro di reshoot per il film proprio in questo periodo.
Sei settimane di reshoot, per qualcosa come 20 minuti di girato.
Sembra sia relativo all'inserire special guest star di vario tipo che interpretano personaggio del multiverso, anche varianti di personaggi noti. Circolava voce anche di Patrick Stewart come Xavier, pare.
Non mi stupirei se stessero infilando la qualunque a sorpresa.

Dovranno reshottare parecchia roba, strange da solo non lo regge un film, il villain "dark strange" sarebbe solo ridicolo e tra avere la uanda e non avere la uanda, è meglio non avere la uanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Tetsuya said:

Era abbastanza impossibile. Strange è stato girato quando Sony e Disney avevano firmato le carte per il divorzio (doveva uscire prima di no Way home). L'amore è tornato solo nelle ultime settimane.

MA.

Stanno facendo un secondo giro di reshoot per il film proprio in questo periodo.
Sei settimane di reshoot, per qualcosa come 20 minuti di girato.
Sembra sia relativo all'inserire special guest star di vario tipo che interpretano personaggio del multiverso, anche varianti di personaggi noti. Circolava voce anche di Patrick Stewart come Xavier, pare.
Non mi stupirei se stessero infilando la qualunque a sorpresa.

Roba parecchio recente, qua non hanno ancora aggiornato e dove avranno girato in Italia?)

Production Status

Status.           Updated        *Details
Announced  11-dic-2018
Pre-Prod     9-gen-2020    Scott Derrickson has exited the project.
Filming        23-dic-2020
Production Unknown    13-mar-2021  Filming is currently on hold as production in the UK was suspended due to rising COVID cases.
Post-Prod    12-mag-2021


Filming Locations
14 filming locations

New York City, New York, USA
Norway
New York, USA
USA
Vancouver, British Columbia, Canada
London, England, UK
Los Angeles, California, USA
Somerset, England, UK
Longcross Studios, Chobham Lane, Longcross, Surrey, England, UK
Surrey, England, UK
Freemason's Hall, Great Queen Street, Covent Garden, London, England, UK
Richmond Park, Richmond, Surrey, England, UK
Italy

Iceland

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Tufio said:

Disney starà letteralmente strisciando davanti a sony per avere altro spiderman e davanti a downey per tornare.

Alternative non ne hanno.

Dovranno reshottare parecchia roba, strange da solo non lo regge un film, il villain "dark strange" sarebbe solo ridicolo e tra avere la uanda e non avere la uanda, è meglio non avere la uanda.

Si certo e cosa continuano a fare? A svecchiarlo in CG e giocare di controfigure per le parti d'azione?
L'MCU a differenza del mondo fumettistico è destinato ad andare avanti e non credo che Disney l'unica cosa che sia abituata a strisciare è la carta per pagare.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Lord Gara said:

Si certo e cosa continuano a fare? A svecchiarlo in CG e giocare di controfigure per le parti d'azione?
L'MCU a differenza del mondo fumettistico è destinato ad andare avanti e non credo che Disney l'unica cosa che sia abituata a strisciare è la carta per pagare.

Ma dove si va con i flop shang/eterni e serie tv che nessuno caga.

Il vero successo di spiderman ha adesso sputtanato completamente la narrativa di virus bla bla bla, la produzione marvel recente è stata semplicemente di scarsissimo interesse e la gente non ha cagato, punto.

E restando in topic ho notato solo ora nel trailer che ci sta l'orribile personaggio di america chavez, ora qua c'è pure da pregare non ne esca un cazziatone femminista clamoroso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Tufio said:

Ma dove si va con i flop shang/eterni e serie tv che nessuno caga.

Il vero successo di spiderman ha adesso sputtanato completamente la narrativa di virus bla bla bla, la produzione marvel recente è stata semplicemente di scarsissimo interesse e la gente non ha cagato, punto.

Spider-Man è una delle licenze più forti in assoluto, anche i suoi film più orridi (Amazing 2) hanno successo e vanno in attivo.
Quali sono altri film di successo di quest'anno? Venom e Bond. Altre due scommesse relativamente sicure. La vera sorpresa è stata semmai Dune che, vista la sua struttura, è andato abbastanza bene.

Eterni devo ancora guardarlo, Shang-Chi l'ho recuperato in home video e direi che ho fatto bene.
Non so. Per me il successo di Spider-Man resta un unicum, in virtù della forza del personaggio e del particolare fanservice che ha accompagnato la pellicola.
La vera prova del nove la avremo con i film del 2022.
Per quello che mi concerne, i film MCU hanno perso il mio interesse già da parecchio tempo, io fui molto critico pure con Endgame, per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tetsuya said:

Spider-Man è una delle licenze più forti in assoluto, anche i suoi film più orridi (Amazing 2) hanno successo e vanno in attivo.
Quali sono altri film di successo di quest'anno? Venom e Bond. Altre due scommesse relativamente sicure. La vera sorpresa è stata semmai Dune che, vista la sua struttura, è andato abbastanza bene.

Eterni devo ancora guardarlo, Shang-Chi l'ho recuperato in home video e direi che ho fatto bene.
Non so. Per me il successo di Spider-Man resta un unicum, in virtù della forza del personaggio e del particolare fanservice che ha accompagnato la pellicola.
La vera prova del nove la avremo con i film del 2022.
Per quello che mi concerne, i film MCU hanno perso il mio interesse già da parecchio tempo, io fui molto critico pure con Endgame, per capirci.

La prova del nove l'hai ora definitivamente con matrix che sta floppando di brutto.

Matrix che in teoria dovrebbe stare lì a fianco di bond e spiderman per marchio e star power, ma che in pratica è invece un filmetto mediocre e woke come lo erano gli eterni, come lo era shang, e come tutti gli altri flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Tufio said:

La prova del nove l'hai ora definitivamente con matrix che sta floppando di brutto.

Matrix che in teoria dovrebbe stare lì a fianco di bond e spiderman per marchio e star power, ma che in pratica è invece un filmetto mediocre e woke come lo erano gli eterni, come lo era shang, e come tutti gli altri flop.

Premesso che Matrix, per quello che mi concerne, ha imboccato la via della mediocrità già con il pessimo secondo capitolo, parliamo di un film che ha avuto una promozione praticamente eterea, che hanno fatto uscire la stessa settimana di una corazzata quale Spider-Man. Non discuto che sarebbe andato male lo stesso, le premesse ci sono tutte, ma per prova del nove intendo un film che esca nelle condizioni simili a quelle di Spider-Man no way home, ma appartenente a una licenza poco nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Tetsuya said:

Quali sono altri film di successo di quest'anno?

 

no time to die

no way home

F9

venom 2

godzilla vs kong

shang chi

eternals

dune

black widow

free guy

questa sarebbe la tp 10 mondiale tolti i film cinesi (mettiamoci un altro pizzico di ipocrisia e facciamo anche finta che i cinesi non investano in film occidentali :lolla:)

ovviamente no way home sorpasserà bond. gli altri dovrebbero restare come sono tranne forse dune che potrebbe salire di una posizione a seconda di come calcolano gli incassi.

ci sarebbe poi da sapere com'è andata con film come appunto godzilla vs kong, dune e qualche altro più in giù (suicide squad e mortal kombat per esempio) perchè erano in contemporaea su HBO max.

non è semplicissimo ma che l'aria stia cambiando lo dicono i risultati di film come luca, encanto, soul, raya ed altri di quella categoria, oppure cruella. a cui appunto si aggiungono i nuovi film MCU escluso il ragnetto, perchè ok saranno anche personaggi minori ma mica li producono in beneficenza. prima che si ironizzi con catastrofismo, disney fallisce e solite sciocchezze: tutto ha un costo e i rami secchi si tagliano per tirare avanti.

edit: matrix è uscito ieri, di mercoledì (non il weekend, quando si fanno i numeroni) e non mi sembra ci siano già i risultati effettivi dei cinema. anche questo sta su hbo quindi vale quanto detto sopra per altri film...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

nota di servizio OT ma la facciamo rientrare subito IT con una una magica arrampicata sugli specchi

John Wick: Chapter 4    May 27, 2022    →    Mar 24, 2023

posticipato di 9 mesi (il tempo per girare un film di wick? :lolla:).

il che è abbastanza strano perchè il quarto era stato spostato per via della realizzazione di matrix. a sua volta questo nuovo cambio di data porterà più in là anche il quinto capitolo, che si era detto sarebbe stato girato subito dopo.

kevin feige ha incontrato keanu, quindi magari c'è di mezzo un film MCU in questo ennesimo slittamento? sai mai che esca dal multiverso :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo