Vai al contenuto

Playing with - Il topic per ciò che non ha un topic


Chocozell

Messaggi raccomandati

Topic generale in cui parlare del più o del meno riguardo giochi che non hanno un topic apposito. O comunque si sente l'esigenza di fare un commento su qualche videogioco. 

Avevo un pomeriggio libero da tutto e tutti. Nei mesi scorsi mi son dato alle avventure grafiche(con la fidanzata) . Dopo Detroit, Monkey Island, The Wolf among us e recentemente Sherlock, ho ben pensato di vedere se potevo smaltire un po' la pila dei giochi in arretrato. Su Ps4 avevo incominciato The Last Guardian, poi lasciato un sospeso causa mancanza di tempo. Oggi l'ho ripreso. Il gioco continua a fare schifo come telecamera, però in sé non è male. Anche se dello stesso tipo, per ora ho preferito Majin and the forsaken kingdom, con tutti i suoi difetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io in questi giorni ho giocato Thimbleweed Park, avventura grafica degli ex di LucasArts, divertente e abbastanza impegnativo da finire.

Ieri ho iniziato Valiant Hearts, gran bel gioco sulla WWI con tante informazioni storiche, mi sta piacendo un sacco. La cosa curiosa è che l'ho installato da steam, ma richiede uplay per girare, quindi se lo faccio partire vengono avviati entrambi i launcher, lol. La cosa buona è che me lo ha aggiunto in libreria anche su uplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
15 ore fa, Maximilian ha scritto:

Io ho finito Hollow Knight e ne vado orgoglioso.

Sul serio.

complimenti, se l'hai completato al 100%...è una bella odissea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Finito The Last Guardian. 

Il gioco ha i suoi pregi nelle atmosfere, intese come grafica, ambientazione e soundtrack, nonché dal leitmotiv di fondo. Molto toccante la scena finale. 

Tuttavia, imho, il gameplay e la camera sono i punti deboli. La camera è proprio scomoda. Alle volte ti trovi a fare cose alla cieca perché Trico o il ragazzino ti coprono la visuale. Il gameplay è ben pensato, ma sia l'IA della bestia che generale si trovano ad ostacolarti. O perché il ragazzino non fa quello che deve quando deve o perché la telecamera si mette e non da una mano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo