Vai al contenuto

Stagione Estiva 2020


Tufio

Messaggi raccomandati

Maou Gakuin: protagonista OP invincibilissimo e con probabile harem al seguito (forte la kuudere!) e milfona:-* che lo aspetta a casa! Già capolavoro!

 

Kanojo, okarishimasu: stessa rivista delle Quintuplets (in dirittura d'arrivo), manga lunghetto in corso. Mi sa che su questo ci puntano. 'Sta cosa della

fidanzata in affitto (paradossalmente sarebbe più realistico se fosse un hentai:°_°:) è una cavolata colossale ma serve per avviare la storia. Cmq promette bene, dai.

 

God Of Highschool: il primo episodio non lascia un attimo di respiro. Azione, ironia, legnate senza nessuna pausa. Parte col botto!

 

Dokyuu Hentai HxEros: puro fanservice, prendere o lasciare.

 

Re:Zero S2. Si parte anche qui da dove era finita la S1. Una certa Rem:-* compare per poco, ma influenza tutto l'episodio. Spero non faccia la bella addormentata per troppe puntate.

Emilia qui dovrebbe essere più centrale (l'avevo apprezzata molto nell'OVA dedicato al suo passato), ma per ora fa il soprammobile e da conforta-Subaru in momento emo.

 

Fire Force 2: inizio buono, a parte la ripresentazione strategica dei personaggi (in fondo la S1 era recente!).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Alex Halman said:

Peter Grill c'è anche la versione ATX Uncensored, su VVVVID spero ci vada questa o non hanno capito un cazzo. Considerato però che non l'hanno ancora caricato forse è proprio per questo.

FU3t3JT.jpg

 

LA STAGIONE E' SALVA.

Purtroppo esce qualche giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comincia anche GIBIATE, i ninjamurai contro mostri.

qeqf59K.jpg

gqa8Vzh.jpg

fLEOWyN.jpg

ASSOLUTA TAMARRATA anni 80.

Una epidemia trasforma le persone in mostri orribili in cg, una ragazzina gnoccolona vuole creare il vaccino... E DEI CACCHIO DI SAMURAI VENGONO TELETRASPORTATI DAL PASSATO lololololololololololololololol ma come e perchè

E' più trash della roba del demon lord studente sborone.

Comunque sia animazioni piuttosto meh, cg piuttosto orribile, buoni background e chara.
Da valutare come vengono i combattimenti nei prossimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/12/2020 at 7:07 PM, Mattress said:

Inizio di Deca Dence piuttosto deludente per quanto mi riguarda, fatica a brillare di luce propria e campa sui vari clichè del genere, spero in una evoluzione dignitosa nei prossimi episodi.

Non è invecchiato bene :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanojo, okarishimasu 2: le cose si complicano. Non si capisce dove voglia andare a parare la ex, mentre Chizuru continua a tsundereggiare forte

(e a spillare soldi al protagonista, vabbé). Lui comunque, come diceva Tufio, è un'ameba. Davvero insopportabile, e quindi ovviamente arriveranno altre pucciole

dai misteriosi gusti...

 

Re:Zero 2 ep 2. A parte le sfighe in arrivo, non mi aspettavo che Subaru dicesse ad Emilia-tan che lei e Rem sono per lui importanti alla stessa

maniera. Contentino per i fan della meido?:giggle:

 

 

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

e la porta della stanza finale?

"non si può aprire con nessuna magia"

"ah... basta spingerla con la forza bruta"

:lolla: 

In pratica oltre che poteri magici illimitati ha pure la forza di Hulk, come cazzo lo batti 'sto qua? :giggle:

Ora son curioso di vedere se salterà fuori quello che gli ha usurpato il posto nella Storia

 

Deca Dence ep 2

Non mi aspettavo il colpo di scena

alla Matrix. In pratica da che ho capito il mondo è stato conquistato da 'sti robot/AI che hanno schiavizzato quel che resta dell'umanità per usarli come manovalanza a loro insaputa chiusi in quella fortezza mobile. Per certi versi 'sta cosa del corpo secondario mi ricorda pure Angeloid

Come stile mi ricorda sempre più lo Studio Trigger, mi sa che si stanno ispirando parecchio

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/17/2020 at 9:32 PM, Tufio said:

Vabbuò uzaki-chan puntata molto culturale

Puntata spettacolare, la nanetta tettona scassacazzo è un vero incubo :lolla: 

On 7/17/2020 at 9:32 PM, Tufio said:

Mentre invece in "l'ho data a tutti ma non al mc perchè è speciale"

ameba

Ma veramente... comunque la sua ex è una troia, non ho capito che ha da scassare tanto se è stata lei a mollarlo, mi pare evidente che abbia come solo obiettivo quello di rovinargli la vita, chissà perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, i cosi sono o alieni o skynet, che potrebbero aver causato l'apocalisse o sono arrivati dopo.
Comunque sia gli umani adesso sono nella cupola zoo e funziano da npc di supporto in questo strano rpg per raccogliere lo schifo verde dei mostri.

 

Torna il dottore delle monster girl, trama e sirene.

peHGNu7.jpg

aaaaaaw

FmDuAKC.jpg

Vivono a venezia.

yk4syet.png

Ok l'anatomia corretta ma qua mi ha fatto senso.

 

Peter Grill 2, puntata non censurata il giorno dopo.

yOvIkwm.jpg

Rb8YC57.jpg

Mini oni >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> big oni

QFK9ycp.png

Ma se lo sgama... ma se lo sgama...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Tufio said:

Vivono a venezia.

Con gondole extralarge :giggle: 

7 minutes ago, Tufio said:

yk4syet.png

Ok l'anatomia corretta ma qua mi ha fatto senso.

A me ha fatto pensare ad altro :lolla: 

7 minutes ago, Tufio said:

Peter Grill 2, puntata non censurata il giorno dopo.

yOvIkwm.jpg

Mini oni >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> big oni

:thumbsup:

7 minutes ago, Tufio said:

QFK9ycp.png

Ma se lo sgama... ma se lo sgama...

è già morto :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/19/2020 at 6:40 PM, Alex Halman said:

Puntata spettacolare, la nanetta tettona scassacazzo è un vero incubo :lolla: 

Ma veramente... comunque la sua ex è una troia, non ho capito che ha da scassare tanto se è stata lei a mollarlo, mi pare evidente che abbia come solo obiettivo quello di rovinargli la vita, chissà perché

Ma a rovinarsi la vita ci pensa da solo, un pezzo di idiota che la metà  basta. Non capisco per quale motivo pure Chizuru gli copre le chiappe, la scusa delle nonne è patetica. La cosa triste è che arriveranno almeno altre due ragazze, un harem con queste promesse non lo reggo. La prima volta tutte queste situazioni tirate su da una catena di bugie sono divertenti, ma già al secondo episodio ne ho piene le scatole. 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che lui si evolva man mano dal livello ameba attuale. Tra l'altro è ancora SDG della Ex... dovrebbe dedicarsi solo alla tsunderotta

che è deliziosa, a parte 'sto lavoro assurdo che fa; mi sono spoilerato qualcosa e so le sue motivazioni, ma mi pare lo stesso una cavolata

(nella realtà correrebbe il rischio di finire stuprata o peggio). La ex probabilmente ama ancora l'ameba ma l'ha lasciato per chissà quale motivo...

Vediamo come saranno le altre due pucciole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbiate 2, non ci siamo.

OGj48hn.jpg

G9M2Sxc.jpg

Paese che vai...

5U2W7Mj.jpg

Si conferma cretinaggine d'azione anni 80, il problema è che l'azione fa veramente ribrezzo tra cg e fermi immagine.
Non ci siamo proprio.

 

Decadenza 3, training arc e un po' di vago lore.

LIiFQfc.png

Quindi i robottini stanno nell'astronave in alto...

KUWY822.jpg

0jkoKDo.jpg

Chiaramente lo sgorbio nasconde una qualche importante segreto.

Animato sempre molto bene, devono solo non scazzare troppo con i misteri dando rivelazioni insulse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo