Jump to content

The Flash (2022 forse)

Roger

Recommended Posts

Si parla con molta insistenza anche della cancellazione di Blue Beatle e Supergirl, spin off di Flash, a questo punto io aprirei un topic per fare il punto della situazione del terremoto alla Warner 

6 minutes ago, onirepap said:

Si parla con molta insistenza anche della cancellazione di Blue Beatle e Supergirl, spin off di Flash, a questo punto io aprirei un topic per fare il punto della situazione del terremoto alla Warner 

1 hour ago, onirepap said:

Intanto le ultime notizie danno Ezra Miller in fuga , armato e con giubbotto antiproiettile, convinto che l FBI e il Kus klus clan lo stiano perseguitando 

Avendo letto altre notizie sul suo conto, non mi sorprenderebbe se fosse vero.

Edited by Acromio

13 minutes ago, Acromio said:

Avendo letto altre notizie sul suo conto, non mi sorprenderebbe se fosse vero.

Io più che altro ho paura che finisca davvero male, e i discorsi su Flash diventino del tutto frivoli rispetto alla situazione 

1 hour ago, onirepap said:

Io più che altro ho paura che finisca davvero male, e i discorsi su Flash diventino del tutto frivoli rispetto alla situazione 

Eh, appunto. Potrebbe finire sotto il tiro di un poliziotto dal grilletto facile.

24 minutes ago, Acromio said:

Eh, appunto. Potrebbe finire sotto il tiro di un poliziotto dal grilletto facile.

Oppure  fare na pazzia, ricordati che la ragazza con lui è di fatto un ostaggio 

• 2 weeks later...

cessione con però una quota. nextstar acquissice il 75% di CW; il restante 25 viene equamente diviso tra WB e paramount.

inoltre, WB sostituirà universal per la distribuzione dei film MGM (amazon) fuori dagli usa ad esclusione di alcuni titoli per cui c'erano già altri accordi.

è appunto una riorganizzione che non prevede solo tagli.

(battutona scrausa) sono tutte flash news  :ahsisi: