Jump to content
Pluschan

The Flash (2022 forse)

Recommended Posts

4 minutes ago, onirepap said:

Dici che servira' per mettere in continuity la Snyder edition?

Più che altro a far pulizia di cose di cui tot staff vorrebbe liberarsi.

Una delle poche cose positive del rimontaggio di Whedon è stata la caratterizzazione più gigiona di Flash (e infatti verrà mantenuta) su tutto il resto può passare il colpo di spugna del retcon

Io vorrei proprio vedere il Batman progettato da Affleck :/. Speriamo che con questa cosa della Snydercut su HBO gli diano una possibilità.

Poi non ci spero perché so che quello con Flash sarà l'ultima comparsa in quelle vesti :/.

Comunque non so se vorranno davvero cancellare la versione di Whedon. Quantomeno, il loro scopo dovrebbe essere quello di azzerare tutto, Snyder e Whedon cut e ripartire da zero. Sarebbe troppo trash(per non dire altro) eliminare il lavoro di Whedon per canonizzare quello di Snyder (dopo averci sputato sopra). 

9 minutes ago, Chocozell said:

Io vorrei proprio vedere il Batman progettato da Affleck :/. Speriamo che con questa cosa della Snydercut su HBO gli diano una possibilità.

Poi non ci spero perché so che quello con Flash sarà l'ultima comparsa in quelle vesti :/.

Tempo fa si vociferava di un progetto sempre per MAX che coinvolgeva entrambi, da ridere se è il film che non hanno più realizzato ma invece che Live sarà in versione animata con loro che doppiano.

3 hours ago, VNM said:

Una delle poche cose positive del rimontaggio di Whedon è stata la caratterizzazione più gigiona di Flash (e infatti verrà mantenuta) su tutto il resto può passare il colpo di spugna del retcon

Più che gigiona pareva Fesso Boy. Mi aspetto che trovino la quadra con una sana via di mezzo.

Infatti.

Ribadirò ovvietà ma stando a ciò che hanno detto ieri notte al Fandome il film servirà apparentemente a dare numeri precisi alle varie continuity (insomma ciò che sul lato TV hanno fatto con il crossover CW sceneggiato/orchestrato da Wolfman) solo che stavolta dovrebbero andare più sul tecnico (per capirci, come la Timeline principale Marvel è Terra-616, la MCU è Terra-199999, ecc...)
Lo Snyderverse diventa una terra, il film di Whedon una seconda e via discorrendo e tutto il film si focalizza sul mettere i puntini sulle i a tutta la vicenda.
Insomma non cambia molto dai piani del film di Flashpoint per come era stato propinato nel 2015-2016, vanno più di fanservice con Keaton e (ma non è confermato per cui boh) rimuovono completamente Jeffrey Dean Morgan come Thomas Wayne.

Insomma una cosa molto più democristiana di come può essere stato Days of Future Past, che è stato fatto appositamente per cancellare Wolverine Origins. :grin:

10 hours ago, VNM said:

Tempo fa si vociferava di un progetto sempre per MAX che coinvolgeva entrambi, da ridere se è il film che non hanno più realizzato ma invece che Live sarà in versione animata con loro che doppiano.

A questo punto mi accontenterei <.<

42 minutes ago, VNM said:

Lo Snyderverse diventa una terra, il film di Whedon una seconda e via discorrendo e tutto il film si focalizza sul mettere i puntini sulle i a tutta la vicenda.
Insomma non cambia molto dai piani del film di Flashpoint per come era stato propinato nel 2015-2016, vanno più di fanservice con Keaton e (ma non è confermato per cui boh) rimuovono completamente Jeffrey Dean Morgan come Thomas Wayne.

Sostanzialmente potrebbe quasi essere la scusa per portare avanti un progetto cinematografico in parallelo con HBOXMax, anche se lì dovrebbero rivedere il budget per tutto(non sono innamorato di Snyder, ma vorrei vedere tutto ciò che aveva in mente)

Edited by Chocozell
19 minutes ago, Chocozell said:

Sostanzialmente potrebbe quasi essere la scusa per portare avanti un progetto cinematografico in parallelo

Sostanzialmente è l'esatto motivo per cui hanno inserito il cameo del Flash di Ezra Miller nel crossover della CW

1 hour ago, VNM said:

Sostanzialmente è l'esatto motivo per cui hanno inserito il cameo del Flash di Ezra Miller nel crossover della CW

Sìsì, sono d'accordo, ma a questo punto vorrei anche capire come vogliono gestire il tutto. Qui siamo a 200000congetture ma zero conferme

beh stando a quanto si sa:

flash, legends of tomorrow, supergirl, batwoman, black lightning e superman e lois su CW (dovrebbe esserci un progetto per green lantern ma non si capisce chiaramente)

stargirl, titans e doom patrol su hbo max.

il resto è cinema*.

in definitiva finchè vanno avanti, qualunque cosa sia (film, telefilm, altro), tutto coesiste nello stesso multiverso. la torta se la spartiscono un po' come gli conviene, ovvero un supertizio di qua su CW ed un altro di là su HBO, però se c'è bisogno di infilare un personaggio presente in un telefilm anche al cinema per un nuovo film lo si sdoppia (o si ripesca l'attore d'epoca se è disponibile).

* ma anche al cinema ci sono casi e casi. uno è appunto lo snyderverse, poi ci sono joker e batman. imo quest'ultimo troverano il modo di collegarlo a flashpoint (o viceversa viste le tempistiche).

• 5 months later...

e il titolo di miss supergirl va a...

(silenzio generale)

(viene aperta la busta con dentro il nome)

(due secondi di silenzio)

sasha calle!

(sasha calle, appena uscita dalla doccia, piagne come se avesse realizzato il sogno di una vita)

carlo conti is amused

io però la volevo bionda...

Bhè una tinta gliela possono sempre fare.....

Cmqe fa parte della denordureopeizzazzione dei personaggi, non che sia importante. Tanto se non ha la quinta di reggiseno non potrà mai diventare powergirl e tanto basta alla delusione.

• 1 month later...