VNM Posted September 14, 2020 Share Posted September 14, 2020 Giusto per evitare che se ne parli nel topic del vidya (anche se vista la grafica sarebbe appropriato) Pronti per il trattamento Castelvellis fuso a Berserk 2016? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 14, 2020 Share Posted September 14, 2020 Tipo Castlevania avrebbe fatto schifo, eh? -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted September 17, 2020 Author Share Posted September 17, 2020 Dregonz Dogmanimated 1 A sto giro la cg sembra*** essere un filino più fluida rispetto alla media solita di Netflix (cioè l'anime di Kengan Ashura e di Kuutei Dragons) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 19, 2020 Share Posted September 19, 2020 Ecco, cercavo qualcosa di trash da vedere random. Trovato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted September 19, 2020 Share Posted September 19, 2020 fa cagare. pare che il videogioco abbia una trama migliore (non che serva molto) ma comunque sempre sul deprimente andante Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted September 20, 2020 Author Share Posted September 20, 2020 8 hours ago, ryoga said: pare che il videogioco abbia una trama migliore (non che serva molto) Tenendo conto che nasce come la versione Capcom di Dragonslayer. Per ciò che mi riguarda (sono alla 5) Spoiler appena cacciano fuori Caska Mercedes sono apposto, il lavoro che doveva fare la serie lo ha fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Sto vedendo il primo episodio. Ha un problema di fondo, che credo ci sarà in tutta la serie poi. I doppiatori poverini si impegnano, ma i movimenti facciali (o qualsiasi altro movimento) sono rigidi. Comunque boh, Castlevania mi aveva dato vibes migliori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 le animazioni sono palesemente fatte coi pupazzetti in 3d, lo si vede dalla braccia che si muovono per inerzia quando si muove il corpo e non autonomamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 Finita. Come al solito Netflix si dimostra essere un danno per il mondo dell'animazione. E per il mondo dei videogiochi. E delle serie. Mamma mia, uccide i franchise... Una delle serie Netflix più brutte viste negli ultimi anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted October 1, 2020 Author Share Posted October 1, 2020 (edited) 48 minutes ago, Chocozell said: Una delle serie Netflix più brutte viste negli ultimi anni. ma in ogni caso meno dell'anime di Kengan Ashura che sembrava fatto con XNAlara e sono previsti tipo altri 2 cour Edited October 1, 2020 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 Altri due cour di Dragon's Dogma? Dio ce ne scampi ò.ò Kengan Ashura non l'ho visto, ma direi che ho fatto bene se i presupposti son questi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted October 1, 2020 Author Share Posted October 1, 2020 2 minutes ago, Chocozell said: ma direi che ho fatto bene se i presupposti son questi Off aperto e chiuso: è una bella opera ma la sua controparte animata di Netflix è un incidente ferroviario. Insomma si legge e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts