Vai al contenuto

Tufio

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Tufio said:

Kumo 2

Gli umani ancora 3 minuti buttati lì.

Fj8sw36.jpg

Mah, le animazioni si alternano tra primi piani commedia misti cg+animazioni normali molto buone e aborti in pura cg quando c'è molto movimento.
Non malissimo fino a che la regia riesce a coprire le magagne.

A me sta piacendo, anche che abbiano già introdotto gli altri, pensare a interi episodi con solo lei che acquisisce abilità nelle grotte non è che sarebbe stato così divertente, almeno si spazia un po'. Sarà interessante quando ritroverà la bulletta pentita.

3 hours ago, Tufio said:

Nel mentre hidden dungeon 2

y6NfPEg.jpg

Praticamente (gran)fanservice con un fantasy attorno, strololo sembra il contrario delle serie homo per fujo, qua le ragazze hanno 3/4 del budget ed il resto dell'anime è animato con gli scarti.

Cristo santo che roba brutta l'azione.

Ma hanno messo il budget dove serviva di più :lolla: le tette! :°_°:

3 hours ago, Tufio said:

LaIYhNq.jpg

Comunque sia lui è il protagonista che ci meritiamo e di cui abbiamo bisogno.

Vai, fattele tutte, completa il gnoccadex.

Lui decisamente non è uno stinco di santo ma piuttosto uno stinco di maiale "non è che mi faccia tanto male la testa... ma una bella slinguazzata la gradirei lo stesso" grande! :lolla: 

Ora ne ha già due che ci stanno di brutto al prossimo arriva la terza. Poi può darsi alle reverse gang bang alla Peter Grill :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che cesso 'sto tizio! fuma, mangia male, è stressato, non gli tira l'uccello senza pillola blu e quando finalmente tromba si becca la gonorrea perché probabilmente è un cretino che va a troie senza goldone (e da come ha parlato la povera onee-san tettona deve essere già successo altre volte. Al prossimo giro sta pure per diventare calvo :lolla: 

Cazzo io propenderei per l'eutanasia :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Alex Halman said:

Sì ma che cesso 'sto tizio! fuma, mangia male, è stressato, non gli tira l'uccello senza pillola blu e quando finalmente tromba si becca la gonorrea perché probabilmente è un cretino che va a troie senza goldone (e da come ha parlato la povera onee-san tettona deve essere già successo altre volte. Al prossimo giro sta pure per diventare calvo :lolla: 

Cazzo io propenderei per l'eutanasia :giggle:

Ti sei dimenticato che beve e dorme poco :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Mattress said:

Ti sei dimenticato che beve e dorme poco :°_°:

Oh qua si completa tutta la bingo card degli accidenti.

 

Horimiya 2, ma che bella che è 'sta serie.

GjcpmHl.jpg

La madre che ha capito immediatamente lol

 

Ma che ancora meglio che è mushoko tensei, secondo episodio.

4STFUCk.jpg

Direzione artistica 11/10

AiA7a0s.jpg

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (ma che bellezza di sfondi)

Spoiler

ar922to.jpg

LA BANANA

Ma non vogliamo certo dimenticare il vero capolavoro:

Ex-arm 2

CxkKkPu.jpg

Ormai è penetrato nella mia anima.

JXQclZv.jpg

Vabbè ma questo è assolutamente fantastico, non è possibile che non sia di proposito come commedia.

Questa serie è tenuta insieme dal nastro adesivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isekai picnic 3, puntata semi-filler.

LeKzU7U.jpg

Assolutamente infoiata.

9HIH34O.jpg

Bel posto da visitare.

Non ci siamo, questi non hanno assolutamente budget per fare azione e la cg è orribile, l'atmosfera è l'unica cosa che si salva.

Mentre in last dungeon 3 arriva la trama ed il drama

QQn7Y2j.jpg

Assolutamente infoiata.

peQKTYb.jpg

Questo procede molto molto molto bene, buono a 360°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri Egg Priority 2

hTUD6rN.jpg

Che zozzeria

fLM1JlB.jpg

Ok, apriamo le scommesse, perchè l'amica si è seccata?
Voto per il prof che se la faceva, non mi fido di quello lì.

In pratica consolidata la struttura di questa che va in arena scolastica contro mostriclown a salvare altre ragazze con problemi, sembra uscito da uno di quei jrpg horron fatti con rpgmaker.

Resta roba notevole ma vedo qualche crepa nella cg, strololo il combattimento.

 

Soukou Musume Senki 2

Fortunamente si torna all'azione.

Q3t3HvP.jpg

Vabbè, questa che spamma, best girl no contest.

cGGoYHG.jpg

Ho già detto che adoro 'sti mecha ragni?
L'azione è buona, il drama di fondo molto meno e molto forzato.

 

Ma passiamo al CAPOLAVORO

REDO OF HEALER 2

Severamente vietato ai minori

 
Spoiler

YWJjhBl.jpg

Non si sono

GUwyu6n.jpg

risparmiati

Spoiler

MSEqFcV.jpg

 

NIENTE

Cristo santo è puro hentai, cacchio han tenuto pure il dickslap.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tufio

Spoiler

NIENTE

Cristo santo è puro hentai, cacchio han tenuto pure il dickslap.

Quello non me lo ricordavo :lolla: certo molto creativo l'uso che fa dei suoi poteri :giggle: 

Spoiler

ha usato l'abilità "punti Siffredi +400%" :lolla: 

Complimenti per il coraggio, spero che non li facciano chiudere bottega, se già se l'erano presi in tanti per i recensori di bordelli che alla fine era un anime puramente Scazzo comico con 'sta roba pensantissima non oso pensare alle reazioni che può scatenare :ph34r:

Pensavo che avrebbero tagliato corto su diverse cose, va bene le maido nel primo episodio ma qua veramente si va oltre pure secondo i parametri degli hentai, le urla facevano abbastanza impressione.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/19/2021 at 9:37 PM, Mattress said:

MB52bG4.png

Rin è vita, ogni suo fermo immagine è prezioso. :sisi:

Questa serie per me è un balsamo per l'anima, un vero gioiellino, nonostante non accada NIENTE e la trama non esista a guardarla non ci si stanca mai. :-* e non è nemmeno esageratamente zuccherosa.

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è il fatto che Rin venga rispettata dalle altre nel suo desiderio di continuare a fare campeggio in solitaria invece di unirsi al club, si scambiano spesso messaggi, sono amiche ma non la tirano dentro a tutti i costi come capita invece nel 99% degli anime con premesse simili per cui bisogna per forza stare sempre tutte assieme. Che poi nei suoi viaggetti in scooter dà il meglio di se :giggle: 

Che poi sono praticamente un manuale d'istruzione per aspiranti campeggiatori, mai montato una tenda in vita mia ma quasi quasi mi farebbe venire voglia di provare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alex Halman said:

Questa serie per me è un balsamo per l'anima, un vero gioiellino, nonostante non accada NIENTE e la trama non esista a guardarla non ci si stanca mai. :-* e non è nemmeno esageratamente zuccherosa.

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è il fatto che Rin venga rispettata dalle altre nel suo desiderio di continuare a fare campeggio in solitaria invece di unirsi al club, si scambiano spesso messaggi, sono amiche ma non la tirano dentro a tutti i costi come capita invece nel 99% degli anime con premesse simili per cui bisogna per forza stare sempre tutte assieme. Che poi nei suoi viaggetti in scooter dà il meglio di se :giggle: 

Che poi sono praticamente un manuale d'istruzione per aspiranti campeggiatori, mai montato una tenda in vita mia ma quasi quasi mi farebbe venire voglia di provare

Pure quando sprinta mi fa morire :giggle:  E qualcuno tolga la patente alla proffola che si è messa a driftare nelle stradine di montagna:rotfl: 

 

 

Horimiya 2: Non mi ha convinto stavolta, troppe pippe mentali. La questione del nome tirata troppo per le lunghe, la seconda parte del consiglio studentesco è pure peggio. Va bene essere svampiti, ma se stai portando documenti importanti per quale dannato motivo dovresti trascurarne alcuni  affermando di poterli buttare? Ma ce la fai? Poi tutta quella scena che sembrava stesse succedendo il drammone, l'amico che urla si incacchia, l'amica che quasi piange, tutta la scena delle scuse che invece sembrava che la stessero giustiziando, un poco di sceneggiata francamente inutile e evitabile. Per ora i personaggi secondari mi hanno detto veramente poco, ma è ancora presto e spero in un miglioramento in tal senso.

 

Wonder Egg 2:  Come svolgimento della parte onirica ricalca quella del primo episodio, finora funziona ma spero che da quel punto di vista non diventi troppo ripetitivo (Mi auguro anche un cambio di location per il prossimo uovo, vedremo), per il resto mi piace come costruiscano il background con la sua amica a piccole dosi. E alla fine anche la ragazza di questa settimana gli chiede se si ricorderà di lei, se due indizi fanno una prova potrebbe essere un dettaglio importante. Mi piacciono anche le due facce contrapposte di Ai: Nel mondo reale chiusa nel suo guscio (badum tss) , in quello onirico invece appare coraggiosa e determinata. Per ora Neiru ingiudicabile, ma sicuramente incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cellule black tocca un tema troppo delicato, la maggior tragedia che può subire un organismo umano.

Siamo quindi già al quinto.

 

2.43: Seiin High School Boys Volleyball Club 3

Essenzialmente le precedenti due erano un prologo di presentazione dei protagonisti, siamo arrivati alle superiori e si forma il team "vero".

WwNWQqn.jpg

Eh, che team di pallavolo sarebbe senza un nano saltatore schiacciante?

Siamo adesso ad uno spokon molto classico direi. (più protagonista davvero estremamente oltremodo homo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@TufioNon ho guardato 2:43 ma il nano non può essere il libero? ruolo introdotto un po' di anni fa nella pallavolo con funzione esclusivamente difensiva (non può schiacciare o attaccare direttamente) apposta per i giocatori diversamente alti, quando la rotazione lo porterebbe avanti viene sostituito

 

CaWB 3 e alè! stress alopecia e prossimamente calcoli uretrali... non ricordo se fumava ma mi verrebbe da pensare al vicepreside di GTO :lolla: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Alex Halman said:

@TufioNon ho guardato 2:43 ma il nano non può essere il libero? ruolo introdotto un po' di anni fa nella pallavolo con funzione esclusivamente difensiva (non può schiacciare o attaccare direttamente) apposta per i giocatori diversamente alti, quando la rotazione lo porterebbe avanti viene sostituito

 

CaWB 3 e alè! stress alopecia e prossimamente calcoli uretrali... non ricordo se fumava ma mi verrebbe da pensare al vicepreside di GTO :lolla: 

No il nano è precisamente schiacciatore lol.

Comunque salta due metri lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Mattress said:

Mi chiedo quanto potrà durare Redo of healer, alla fine la gente di cui deve vendicarsi non è tantissima. Almeno che non voglia andare appresso a tutti i personaggi secondari che se lo sono incaprettato :whistle:

Solo con quelli che lo hanno imbiscottato ci fai 300 capitoli, altri 300 con gente corrotta/stronza in generale.
Ma comunque ci sono varie sottotrame "normali" con le waifu ed i demoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Tufio said:

Solo con quelli che lo hanno imbiscottato ci fai 300 capitoli, altri 300 con gente corrotta/stronza in generale.
Ma comunque ci sono varie sottotrame "normali" con le waifu ed i demoni.

Ma dubito che prenderà quella piega, la vendetta su delle comparse senza volto né identità non avrebbe molto senso di esistere narrativamente parlando, per la principessa se la sono preparata bene. Verso fine episodio gli unici che cita sono Blade e Bullet (Chi sono? Boh) 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Mattress said:

Ma dubito che prenderà quella piega, la vendetta su delle comparse senza volto né identità non avrebbe molto senso di esistere narrativamente parlando, per la principessa se la sono preparata bene. Verso fine episodio gli unici che cita sono Blade e Bullet (Chi sono? Boh) 

Sono gli altri due eroi, l'energumeno con il cannone e la tipa con lo spadone.

Ma qua la cosa che deve far riflettere è che questo è tornato indietro nel tempo... per poi lasciarsi catturare e seviziare per mesi e mesi comunque di proposito lol.

 

Ragna 3

TPjpszz.jpg

E' il solito discorso, fino a che si tratta di primi piani in animazione ibrida è anche molto bellino, poi la scena si allarga e diventa cg orribile.

Puntata sugli umani e qua prevedo un grosso calo dei ratings.

 

Nel mentre in hidden dungeon...

LoRojRy.jpg

MA DAI?

cQSALXc.jpg

Oddio è arrivata la prof.

Spoiler

tzdyVbq.jpg

Oddio best prof ever

Questa serie è puramente da scorrimento veloce e fermarsi sulle scene ecchi.

 

Ah back arrow 3

 

Spoiler

4BaovPl.jpgOk astronave uscita dal c*lo

Speriamo che questo porti miglioramenti che qua sono davvero vicino al drop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure quello è vero, penso che sarebbe bastato accumulare abbastanza potere sfruttando la cura in modo normale e mettendosi fin da subito al servizio della principessa, l'epilogo sarebbe stato lo stesso ma si sarebbe evitato la seconda tornata di stupri e torture. Magari sotto sotto gli piace:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo