Vai al contenuto

WandaVision


Messaggi raccomandati

4 hours ago, onirepap said:

Il problema è che è un personaggio del mondo di spiderman , quindi sotto Sony

da quello che ho letto (non lo conoscevo) nasce lì ma è stato usato anche altrove

s-l300.jpg

non ho idea di come si siano giocati a diritti questi villan minori

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Roger said:

scusate, ma a pensare di cosa è fatto mi viene solo un: che schifo di personaggio :ph34r:

Ma guarda non credo nemmeno io che sia proprio quel personaggio, fosse uno dei piu ridicoli dey 70s, semplicemente

Spoiler

Quando il tizio e' entrato nella realta' i Wanda la sua attrezzatura si e' adattata per essere coerente con quella realta', come l'elicotterino che era probabilmente un drone o un vero elicottero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo una precisazione sciocca.
L'ambientazione degli episodi non è, in entrambi i casi, anni '50, solo il primo.
Il primo fa riferimento principale a "I Love Lucy " e al "The Dick Van Dyke Show", in particolare Visione replica proprio le movenze di Dick Van Dyke (a cui sono andati a chiedere consulenza).
Il secondo è anni '60 e ovviamente è una copia sputata di Vita da Strega/Bewitched.
Il terzo sarà ovviamente anni '70 e andremo avanti di decade in decade fino ai 2000.
Per i '70 non so che usaranno come matrice, per gli '80 ipotizzo Casa Keaton mixato a Genitori in Blue Jeans.
Occhio ai sogni, non so se ne avete già parlato da qualche parte, una ipotesi che circola è

Spoiler

Che i due siano i genitori di Wanda e gli spot siano la somatizzazione dei traumi di Wanda. In particolare il tostapane Stark sarebbe la bomba che li ha uccisi.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un leak su un determinato personaggio

Spoiler

Dovrebbe sia apparire il Qucksilver MCU , sia quello della  Fox, ma l'aterazione della realta' portera' all'eliminazione della versione originale MCU che sarebbe rimpiazzata proprio dalla versione Fox(che e' sciuramente la piu popolare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la quantità di rumor in circolazione è spaventosa, ma il più delle volte sono interpretazioni personali di qualche utente che non si capisce come mai finiscano tra alcuni dei siti che si occupano di comics, cinecomics, tvcomics e stikazzicomics.

fare una scrematura sta diventando 'na rottura di ballcomics.

non che wandavision non si presti alle speculazioni; anzi è chiarissimo che tutte le esche che ci hanno messo dentro (lo stesso avverrà per le prossime serie tv) sono lì di proposito. fintanto che si tratta di un film mi sta anche bene, ma per qualcosa che si segue per mesi ci vorrebbe da parte dei produttori un po' di autocontegno del fanservice specie se poi si rivela inutile o falZo.

rendiamoci conto che si sono visti solo due episodi introduttivi, i quali in pratica erano uno, ed era solo un'ora di intrattenimento. pur senza contare le voci che circolavano prima della trasmissione ora siamo a livelli stellari di interpretazioni su ogni singolo fotogramma. mboh... si tenga cmq presente che in questo giochino il banco bara.

a parte ciò è stato dichiarato che per quando si arriverà agli anni 2000 ci sarà un tono più cinico che rifletterà le serie tv di quell'epoca.

ancora dubbi sulla harkness, però se fosse veramente lei mi sa che si finisce da queste parti: https://it.wikipedia.org/wiki/Agatha_Harkness

(da dove si inizia a parlare di scarlet)

ci sono molte cose che coincidono e delle quali abbiamo parlato anche qui dopo i primi 2 episodi.

ovviamente non sarà mai una ricostruzione 1:1 ma un remix perchè c'entrano i film passati, la transizione alla nuova fase MCU, gli F4, i mutanti ed i diritti sui vari personaggi.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Kars said:

le comunità "tossiche" di fandom stanno facendo "danni" con le solite "seghe mentali".

 

Dove sarebbero i danni in questo caso?

Semplicemente ci si diverte a fare teorie, giuste o sbagliate che siano, sono ben altri atti che fanno un fandom tossico.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Maximilian said:

Per dirne una?
Gente che si lamenta perché le supposizioni che hanno fatto non si sono concretizzate, ergo la serie (film, libro, anime... quel che ti pare) è nammerda.

Comprendo, ma quelle sono le famose teste di ca..lzolaio,  e quelli ci saranno sempre, ma questo non significa che non possiamo divertirci a sparare inpotesi piu o meno campate in aria, stiamo parlano di cinema e tv, no di fisica quantistica

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbe diventare la villain? come dicevo qualche post fa lei è consapevole di quello che sta facendo, e tutto quanto accade potrebbe essere inteso per riportare in vita visione. ci sono però anche cose che sembrano accadere ad un livello inconscio oppure non completamente riconosciuto, in opposizione a contesti dove lei ha il controllo diretto; queste situazioni nebbiose sembrano sempre un allarme e finora hanno indicato a wanda due strade: quando ripristinare un momento precedente correggendone la direzione oppure quado saltare un passaggio per andare a quello successivo.

wandavision potrebbe pure non avere un villain e raccontare un evento dove si sorpassa un problema. magari accentuato da un'intromissione che rafforza la difficoltà, magari facilitato dall'aiuto di qualcuno perchè wanda da sola non potrebbe farcela. la realtà stessa nella quale si trova potrebbe tranquillamente essere stata creata da lei ma nulla implica che sia materiale (e allora forse ci becchiamo strange...), così come le persone incluse perchè potrebbero essere gli spiriti delle stesse che si è portata dietro per raggiungere il suo scopo.

cmq vedremo con il tempo come si evolve. è l'unica cosa sensata da fare :lolla:

le possibilità sono tantissime, le speculazioni 10X... ma non si può prendere per buona ogni fantasia di tizio e caio e farne una notizia; questo è quello che vedo un po' ovunque e non credo farà bene alla serie. qui, non so se volutamente, ha sbagliato feige perchè se già il pubblico era curiosissimo e lanciava le più disparate previsioni da mesi, lui se ne è venuto fuori con un "ho letto ennemila commenti e alcuni sono giusti, ci hanno sorpreso, altri no" a mò di sfida dando il via ad una gara a chi l'indovina; da lì l'internet si sta riempiendo di ogni sorta di spazzatura sui progetti marvel. l'anomalia è che appunto anche molti siti seri, quelli che avevano notizie ufficiali, si sono aggiunti alla carovana di fuffa qualunque e perciò per la prima volta ci ritroviamo in una sorta di giga4chan a ruota libera.

quindi che facciamo? costruiamo teorie su un'illazione di pinco pallo qualsiasi che viene riportata da n siti?

1 hour ago, Maximilian said:

(almeno spero)

ma ci mancherebbe ;D

e cmq sì, c'è una parte di fandom tossico e non è solo quello dei contraristi o delle tifoserie. c'è appunto quello dei boccaloni che si fa i propri film e se non glieli realizzi sei da cacciare dopo aver strappato con indignazione i gradi dalla spalletta (per non dire altro...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il terzo episodio, dopo una decina di minuti in cui sembra che il pattern narrativo fosse sempre quello(che alla lunga puo risultare pesante), si comincia di prepotenza a fare delle domande

Spoiler

Visione comincia ad avere una strana impressione su quello che davvero succede, se no  che questi dubbi vengono "tagliati dalla regia", e si comincia a comprendere che chi sta attorno e' consapevole di quello che succede ma che non puo uscire dal personaggio, ma con la parte finale si capisce che Wanda sa benissimo cosa succede, ed ha anche il potere di BANNARE gli elementi di disturbo, come Monica, e sospetto anche con Mr Heart , visto che non c'e' traccia di lui nel secondo episodio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Roger said:

è solo una reazione alle parole del tagliasiepi ad agnes :lolla:

quel

  Hide contents

campo dove stanno facendo un esperimento mi sa di entrata per la terra dei morti :fear:

e i personaggi sono tutti delle belle anime ;D

 

Non credo che la Marvel e Disney si vogliano spingere cosi' oltre

Spoiler

Se gli abitanti sono tutti morti, perche' MR' Heart sembrava lasciaci le penne nel primo episodio quando ha cominciato con le sue domande poco rispettose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhò da vedere dove vanno a parare, per ora non nsi capisce.

l'agente dello sword bannata non viene accolta benissimo fuori comunque magari non sono loro a controllare il tutto.

Wanda ha poteri lì dentro ma da capire se sia manovrata o meno.

Potrebbe esserci una situazioni con forze governative che controllano la zona con lo sword che tenta d'infiltrarsi.

Villan non credo la caccia e basta mica la secca(per ora)

Terra dei morti non credo sembra più un esperimento/bolla di alterazione della realtà,

Potrebbe essere un esperimento fatto per resuscitare visione  o bhò, comunque tanti accenni all'hydra

Il civico 2800 della casa dovrebbe rappresentare l'universo in cui sono

https://marvelcomicsfanon.fandom.com/wiki/Avengers_(Earth-2800)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo