Tufio Posted December 8, 2021 Author Share Posted December 8, 2021 Hanno evocato/richiamato parecchi animatori grossi per questo episodio. 18 hours ago, Den-chan said: Gran bell'episodio, con le scene d'azione forse migliori della serie. In generale mi danno fastidio alcuni tagli rispetto alla versione manga, ma capisco che non possano infilarci proprio tutto. Tipo in questo ep. alla fine hanno eliminato un bacio che Eris (che poco prima aveva supplicato i due cattivoni di riportare in vita Rudy, convincendo la tipa -che rivedremo- con la maschera, altra scena presente solo nel manga) dà a Rudeus sull'onda dell'emozione. Ma poco male, tanto ho capito dove chiuderanno questa S2 No, il manga non esiste, si segue la webnovel e quelle scene non ci sono. A parte il taglio di scenette varie di scarsa importanza il problema è che si perdono un bel po' di dialoghi riguardanti il lore. Tipo han saltato quasi tutti gli spiegoni sui 3 stili di spada, eris viene schianta a muro con un counter del water. Poi vabbè, l'autore stesso partecipa e quindi recuperano il necessario immagino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted December 8, 2021 Share Posted December 8, 2021 Ah, capito. Avevo erroneamente supposto che il manga (cmq molto gradevole, anche se invero lentino) seguisse fedelmente la Novel e che l'anime tagliuzzasse. Cioè, i tagli ci sono, ma meno di quanto credessi, dunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 8, 2021 Author Share Posted December 8, 2021 L'anime si prende un po' di licenze estetiche e cambi di locazioni. Tipo lì dovrebbero avere un carro e invece ecco l'anime only bisonte da soma che si butta. Si perde anche molto lo scorrere del tempo, tra la partenza da shirone e l'incontro in questo episodio passano 4 mesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 12, 2021 Author Share Posted December 12, 2021 Episodio 22, e siamo giunti alla destinazione, penultimo episodio. Spoiler Ed è il momento dei saluti Spoiler Ed è il momento di... Spoiler E ovviamente qualcosa doveva andare assai storto Oh no Spoiler Cristo santo eris, impara a scrivere più di 4 parole Oh nononononononononononononono E a voi eris puccia triste. Mi aspettavo chiudessero proprio qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Anch'io credevo chiudessero qui. Evidentemente vogliono mettere le basi per la S3 nel prox episodio. Il prossimo arco narrativo (attualmente credo in fase conclusiva nel manga) non mi fa impazzire, spero nell'anime vadano veloci (anche per il bene di Rudy, che dovrà affrontare un certo problemino) per poi passare oltre. Cmq Eris non la rivedremo per un po' ma avremo un gradito ritorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Eris fenomeno della comunicazione poraccio ha capito MALISSIMO Il tOrauma! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 13, 2021 Author Share Posted December 13, 2021 6 hours ago, Den-chan said: Anch'io credevo chiudessero qui. Evidentemente vogliono mettere le basi per la S3 nel prox episodio. Il prossimo arco narrativo (attualmente credo in fase conclusiva nel manga) non mi fa impazzire, spero nell'anime vadano veloci (anche per il bene di Rudy, che dovrà affrontare un certo problemino) per poi passare oltre. Cmq Eris non la rivedremo per un po' ma avremo un gradito ritorno... L'accademia è di gran lunga, ma di gran lunga la parte peggiore di tutta la serie, ma qua possono scamparla andando ancora più veloce. Serve giusto a mettere giù i personaggi e località per il resto della serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 19, 2021 Author Share Posted December 19, 2021 E siamo alla fine della stagione, episodio 23, episodio di... transizione. Spoiler La vita della povera roxy è un susseguirsi di disagio ed assurdo lol Episodio arrellata di "cosa stanno facendo/faranno tutti i personaggi" Vabbè, scrivete direttamente il nome E comincia così la leggendaria saga dell'avventuriero tristeus depressrat E ora, per tipo l'ultima volta... eris puccia E ci si rivede tra qualche mese per l'episodio extra con l'ultimo vovume del Blu Ray. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 2, 2022 Author Share Posted March 2, 2022 A breve la puntata extra, come previsto è di quando eris è andata a slayalare i goblin, un tappo si aggrega a lei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 6, 2022 Author Share Posted March 6, 2022 https://www.animenewsnetwork.com/news/2022-03-06/mushoku-tensei-jobless-reincarnation-anime-gets-2nd-season/.183299 Here we go, nuova stagione annunciata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 20, 2022 Author Share Posted March 20, 2022 Oddio mi stavo dimenticando. Allora, che faceva eris mentre rudy sclerava col padre? lololololololololololol Cristo santo cliff ma quanto sei fottutamente un tappo Vabbè ma sticazzi aaaah eris PUCCIA Episodio piuttosto di cazzeggio dove si recupera qualche personaggio che tornerà poi. Sì, purtroppo il tappo torna, anche presto. Ora speriamo che per la nuova stagione se la sbrigano almeno per l'inverno. Nel mentre annunciato manga spinoff su quel che combina eris dopo la prima stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 4, 2022 Share Posted July 4, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 4, 2022 Author Share Posted July 4, 2022 Perfetto. Lol mettono il filler avventura. Quindi presumo taglino corto l'orrida parte accademica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 4, 2022 Share Posted July 4, 2022 6 hours ago, Tufio said: Quindi presumo taglino corto l'orrida parte accademica. Molto molto bene. Certo sarà dura senza Eris:-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 4, 2022 Author Share Posted July 4, 2022 1 hour ago, Den-chan said: Molto molto bene. Certo sarà dura senza Eris:-( Presumo ci infileranno apposta un episodio extra sul suo addestramento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 4, 2022 Share Posted July 4, 2022 Probabile. C'era anche nel manga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 12, 2022 Share Posted July 12, 2022 On 7/4/2022 at 11:27 AM, Tufio said: Perfetto. Lol mettono il filler avventura. Quindi presumo taglino corto l'orrida parte accademica. Però la scena con l'Altare della Sacra Reliquia la ESIGO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 12, 2022 Author Share Posted July 12, 2022 Quello non può mancare, e spero ci sia l'ulteriore scena becca zanobo che si monta le statue sul serio. E poi c'è cliff ed il suo particolare rapporto amoroso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 26, 2023 Author Share Posted March 26, 2023 estateeeeeeeeeeeeeeee E per non farci mancare nulla, anche l'ennesimo modellino di roxy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 31, 2023 Author Share Posted May 31, 2023 ok il chara è in linea con il vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 2, 2023 Author Share Posted July 2, 2023 Let's goooo Mushoku Tensei, seconda stagione, episodio 0 Quindi, episodio... zero, è un recap? No, si recupera sylphy, ve la ricordate? Teletrasportata felicimente a 3000 metri di quota Che si accorpa alla storia di miss "intrigo a corte" Vabbè, tutto sempre assolutamente perfetto, già serie della stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 9, 2023 Author Share Posted July 9, 2023 Go go episodio... 1 E si apre il breve arco avventurieri fantasy classico. TRISTEZZA A PALATE Arriva la la nuova PUCCIA Oh nonononononononono eris Sempre e comunque tanta roba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heavyhms-76 Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 A quanto leggevo non è filler: stanno adattando la novel (non il manga) e questi capitoli nell'adattamento a fumetti erano stati skippati e recuperati in parte solo più avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 16, 2023 Author Share Posted July 16, 2023 Episodio 2, alla velocità della luce Si continua a cazzeggiare sui monti E rudy è ormai completamente uscito di testa, non credo l'autoerotismo lo aiuterà Riposa in pace, personaggio di contorno che credo avrà parlato mezza volta Si 'sta rushando veramente da matti, a questo punto tanto valeva saltare questo arco filler e ci facevi un OVA riassuntivo o qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts