Jump to content

Anime - un mix di minestrone, gelato, arte, cinema e paperelle

Guest Mihael Keehl 2020

Recommended Posts

Just now, Chocozell said:

Ma ancora li producono? Mia zia aveva la collezione di Harmony

Pare ci siano anche gli ebooks!

7 minutes ago, Roger said:

se qualcuno non sa come passare il tempo: https://www.eharmony.it/

inoltre leggere libri serve a farsi una cultura :sisi:

nel frattempo:

grandi e piccole. con la sorpresa.

questa da sempre e' stata la pubblicita' che ha fatto vacillare la mia Fede nelle Pringles.

3 minutes ago, Chocozell said:

Ma ancora li producono? Mia zia aveva la collezione di Harmony

e perchè non dovrebbero? si vede che c'è un pubblico femminile molto sostanzioso che tiene botta nonostante il passare delle decadi, e che sale in picchiata nel periodo estivo e ne legge sotto l'ombrellone.

negli altri mesi dell'anno magari prevale un 50 sfumature di grigio's anatomy a caso.

la motivazione di un così vasto e variegato numero produzioni rivolte al genere femminile, che in confronto gli anime sono una briciola, quale sarà?

Guest KonBrick
41 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Non è Montanelli 

Non sapevo che per scrivere qui sopra bisognasse trovare una logica.

Ho visto il post con la Murgia paragonata alla stangona culturista, non ho risposto per non essere volgare.

Ho letto il post della difesa di Montanelli incentrata su questioni meramente linguistiche,basata su un dizionario della lingua italiana pensato in pieno fascismo, ho ritenuto fosse più discreto tacere.

Se possibile, vorrei smettere di ricevere post così assurdi e stupidamente provocatori.

Non tutti hanno il vostro tempo libero.

46 minutes ago, KonBrick said:

Non sapevo che per scrivere qui sopra bisognasse trovare una logica.

In questo topic no, in quanto tu per primo ci hai rinunciato (cfr sotto), come detto, ho lasciato fare.

Lamentarsi ora diciamo che e' un po' ridondante.

(nel mio piccolo ho anche provato ad inserire un paio di suggerimenti in topic ma sono caduti nel vuoto, poco male, tutta roba di cui si e' gia' straparlato)

Ho visto il post con la Murgia paragonata alla stangona culturista, non ho risposto per non essere volgare.

Ho visto un messaggio inerente L'Unica cosa che non centrava con l'argomento del topic, ma come detto qua sopra, si e' deciso di lasciar correre. Senza animosita' alcuna.

Ho letto il post della difesa di Montanelli incentrata su questioni meramente linguistiche,basata su un dizionario della lingua italiana pensato in pieno fascismo, ho ritenuto fosse più discreto tacere.

E' pur sempre preferibile sentire le varie posizioni, sempre se parlavi/ate della famosa questione del dizionario Treccani 

https://rep.repubblica.it/pwa/robinson/2021/03/05/news/valeria_della_valle_treccani_parole_sessiste-290539594/

se poi il dizionario in argomento era un altro, chiedo umilmente venia. E il dubbio mi viene in quanto non si va cosi' tanto a ritroso nel tempo.

Questo pero' rimane interessante da leggere, per via delle polemiche comunque sorte qualche giorno fa.

Se possibile, vorrei smettere di ricevere post così assurdi e stupidamente provocatori.

I post non vengono inviati da nessuna parte, se li vuoi leggere bene, altrimenti puoi sempre non farlo; diciamo che la provocazione e' la pagliuzza che si vede nello sguardo degli altri, non vedendo la trave nel proprio.

Se poi il discorso e' il riceverne notifiche, vai col mouse in alto a destra di inizio pagina dove c'e' 'following' e deselezionalo.

Nel caso lieto di essere stato utile, e porgo i miei piu'

etc 

etc.

1 hour ago, Roger said:

se qualcuno non sa come passare il tempo: https://www.eharmony.it/

inoltre leggere libri serve a farsi una cultura :sisi:

nel frattempo:

grandi e piccole. con la sorpresa.

Uno degli spot più geniali della storia della TV e che ha tirato fuori pure la parte peggiore e ipocrita del pubblico italiano, quelli che dietro la bandiera dei diritti delle donne e la difesa dei pimpi nasconde una coda di paglia in fiamme lunga chilometri.

16 minutes ago, Taro said:

Mi scuso per aver paragonato l'intelligenza di Anllela Sagra al mononeurone livoroso della Murgia.
Colpa mia.

Non preoccuparti figliolo, ora vai in pace e non peccare più :°_°:

2 minutes ago, Shuji said:

Si pero' le Pringles sono sempre piu' buone.

Tze.

(no, davvero, col tubo sempre delle Pringles non ti olii tutto con quell'olio che lasciano nei sacchetti, lo detesto)

Beh... dipende dalla tipologia di patatine di cui si parla :giggle: che io quelle di Rocco non le disprezzerei :°_°:

Guest KonBrick
7 minuti fa, AkiraSakura ha scritto:

Ci sono pure gli account fake direi

A proposito di Fake, consiglio la Gallery"Video, Spezzoni,ecc", lettura della prima immagine.

Sei liberissima di rispondere ciò che vuoi; io ho altrettanta libertà di non rispondere a chi non mi piace,o di schiacciare il tastino"ignora".

Non esiste una legge che ci obbliga ad andare d'accordo per forza, anche se siamo completamente diversi.Trovo però disonesto, usare una piattaforma anime per far passare messaggi politici,sia pure in tono scherzoso (fino a che punto?).

Fregandosene altamente di ciò che possono pensare e capire i ragazzini.

Né più né meno di ciò che accadeva a Canale 5, Italia 1.

1 hour ago, KonBrick said:

Scusate,ma non ci sono utenti,in questo forum degli utenti? oppure esistono solo amministratori e/o moderatori, con le loro opinioni strampalate e non richieste?

Li scegli tu quelli a cui possono darti una risposta?

Perché se non ti va bene, possiamo crearti un club apposta.

Anzi ce n'è già uno, peccato che la precedente titolare se ne sia andata.

Quanto ci manca.....:lolla:

Ma non importa abbiamo trovato te.....:lolla:

Saluti Toma

49 minutes ago, KonBrick said:

A proposito di Fake, consiglio la Gallery"Video, Spezzoni,ecc", lettura della prima immagine.

Sei liberissima di rispondere ciò che vuoi; io ho altrettanta libertà di non rispondere a chi non mi piace,o di schiacciare il tastino"ignora".

Non esiste una legge che ci obbliga ad andare d'accordo per forza, anche se siamo completamente diversi.Trovo però disonesto, usare una piattaforma anime per far passare messaggi politici,sia pure in tono scherzoso (fino a che punto?).

Cioè le cazzate le puoi scrivere solo tu e io no?

E soprattutto chi sei per arrogarti questo privilegio?

Saluti Toma

5 hours ago, KonBrick said:

Scusate,ma non ci sono utenti,in questo forum degli utenti? oppure esistono solo amministratori e/o moderatori, con le loro opinioni strampalate e non richieste?

Sei improvvisamente diventat* padron* del forum? è un luogo pubblico, chiunque sia iscritto può risponderti che ti piaccia oppure no

Ah... se hai voglia di uscirtene con roba tipo "ora me ne vado siete tutti faSSSSisti seSSSSisit brutticattivi" poi però fallo davvero, che in genere sono dichiarazioni molto poco affidabili

Edited by Alex Halman

4 hours ago, KonBrick said:

Magari lo facessi davvero :lolla:

Te ne sei accort* che c'è una sezione che è pieno di topic di politica prima di iscriverti? cazzo bastava lurkare cinque minuti :°_°:

Qualcuno-pensi-ai-bambini-300x248.jpg

Noi non abbiamo le censure della AVM però :°_°: