Vai al contenuto

Black Widow


Roger

Messaggi raccomandati

Che poi alla fine conferma solo il fatto che vogliono toglierselo necessariamente prima di Eternals.
Più che altro visto che il film dovrebbe inaugurare la nuova fase ed era l'ultimo rimasto della lista dei titoli ambientati subito dopo Endgame, il film di Spider-Holland è il solito discorso a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, VNM said:

Che poi alla fine conferma solo il fatto che vogliono toglierselo necessariamente prima di Eternals.
Più che altro visto che il film dovrebbe inaugurare la nuova fase ed era l'ultimo rimasto della lista dei titoli ambientati subito dopo Endgame, il film di Spider-Holland è il solito discorso a parte.

eh? non ho seguito le anticipazioni perchè mi interessa poco ma come fa ad essere ambientato DOPO endgame?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, ryoga said:

ma come fa ad essere ambientato DOPO endgame?

Sono anni che si vocifera insistentemente sul fatto che una parte del film dovrebbe essere ambientata effettivamente dopo la fine di Endgame, principalmente per il fatto che

Spoiler

il film alla fine serve a introdurre il rimpiazzo di Natasha come Black Widow

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Just now, Chocozell said:

A me sembra proprio un film fatto perché Scarlettona aveva richiesto un film in solitaria

anche se fosse, dal trailer sembra fatto bene, e poi oltre al passaggio di testimone nel ruolo di vedova, credo che ci saranno elementi che saranno ripresi nei prossimi, film, per ora mi fa venire voglia di vederlo, sperando in un cinema strrafogandomi di hotdogs o natchos.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

A me sembra proprio un film fatto perché Scarlettona aveva richiesto un film in solitaria

sia fatta la sua volontà.

ma io parlavo del trailer, non del film. tranne appunto un paio di scene è una sequela di cose straviste da millenni.

immagino che la musichetta da avengers motiverà molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, VNM said:

Basta solo (repetita iuvant)

  Reveal hidden contents

Che il twist principale del film non sia il fatto che in realtà "Taskmaster" è un alias e sotto c'è una delle altre due del cast femminile

 

Per me dal trailer è ovvio che sia cosi

Comunque questo va nella lista di quelli che vedrò quando arrivano in tv

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, ryoga said:

Per me dal trailer è ovvio che sia cosi

Non è detto che sia solo così.

Dopo che hanno lasciato apertamente intendere che il film e le varie scene mostrate si riferiscono a due parentesi temporali diverse

Spoiler

è capace che sarà una delle 2 nel meno passato ma che nel passato passato sia Tony Masters o chi per lui.

Hanno confermato sin dall'anno scorso che lo stuntman per le scene mostrate è un uomo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la prima sparatoria dopo la retromarcia. la tizia in moto fa fuoco da sopra e sfonda i vetri della capottina. le due restano miracolosamente illese nonostante la pioggia di proiettili nell'abitacolo. presumo che i vetri, rompendosi, abbiano magicamente fatto rimbalzare i proiettili verso l'esterno :lolla:

è tutto un po' così... i vetri si rompono, fanno rumore e i proiettili deviano altrimenti le tizie a bordo sarebbero morte due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ok visto.

tutto sommato un film senza infamia e senza lode. come livello di storia siamo dalle parti della serie tv agents of shield per i tantissimi clichè e la banalità della trama, ma con più soldi per le scene d'azione.

si racconta qualcosa con toni tendenti al serio ma allo stesso tempo si ironizza e perfino autopercula in vari modi perchè c'è la consapevolezza che altrimenti un film marvel non reggerebbe le oltre 2 ore di minutaggio; per fortuna non si arriva al caso limite degli svarioni umorali destabilizzanti di thor ragnarok, nel senso che qui il meccanismo è ancora quello "classico" presente da n film mcu.

si potrebbe dire che è una storia di famiglia e sia red guardian (c'è il crossover con stranger things...) che yelena rubano la scena ad una natasha ormai inespressiva, poco convinta e finita.

c'è una scena post credits che vale più di tutto il film perchè è l'unica cosa che spinge, al solito, a volerne sapere di più. se ne saprà di più a fine anno durante una certa serie tv.

edit: cantiamo tutti in coro american pie...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto abbastanza.

È un po' ridicolo che 

Spoiler

La superspia con super agganci ecc non faccia mai una ricerca sulla sorella in questi anni ecc ma cmqe....

C'è anche un altro punto che verrà sfruttato in futuro, credo nelle serie

Spoiler

Red guardian conferma che ci sono stati altri cap american indirettamente

Red guardian è un personaggio che mi piacerebbe rivedere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, mtpgpp said:

È un po' ridicolo che 

vuoi mettere con le perle del finale come

Spoiler

la testata sulla scrivania e in seguito "cammina eroicamente e si aggiusta il setto nasale che martin riggs è 'na pippa" o che tutto dell'attacco alla stanza rossa era stato previsto ma per creare un po' di dramma te lo rivelano con piccoli flashback?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo