Vai al contenuto

Scontroso ma scrupoloso: Doc Martin


Visitatore Great Starred

Che cosa preferisce il pubblico, ma soprattutto perche'...?  

  1. 1. Che cosa preferisce il pubblico, ma soprattutto perche'...?

    • Serie Tv in televisione in prima serata con due/tre episodi in successione, come gia' succede per alcuni titoli.
      0
    • Serie Tv in cofanetto doppiate in italiano, per poterne vedere piu' episodi di seguito.
      0
    • Serie Tv su piattaforma, una stagione per volta e la scelta di iniziare all'orario preferito, ma senza poterla collezionare.
      0

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti


Messaggi raccomandati

Visitatore Great Starred

Qualcun altro si sta appassionando a Doc Martin?

Qui sotto, presentazione dei primi episodi dalla prima stagione.

E' una serie che va in onda in italiano, pero' ad un orario in cui mi e' impossibile da seguire o registrare.

La cerco in acquisto o in scambio (richiedete lista) dalla stagione cinque alla nove. 

Per ulteriori dettagli, scrivetemi un messaggio privato. Grazie🙂

 

Sopra l'annuncio, un piccolo sondaggio di mia invenzione. In definitiva, le serie si trovano sullo stesso piano del proverbiale film in prima serata, o addirittura le si preferisce. Quello che cambia e' solo il modo di fruizione.

Qual'e' la vostra opinione?

Modificato da Great Starred
Aggiunta sondaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
3 ore fa, Lord Gara ha scritto:

E di grazia cosa c'entrerebbe un thread su una serie tv nel mercatino?
Sei per caso in possesso dei diritti e vuoi cercare di venderli?

Fossi in possesso dei diritti, non avrei nessun problema a rivedere la serie.😂

Si e' parlato di Star Trek che e' una serie.

Ho pure tre dvd in inglese in edizioni estere. Che problema c'e' se chiedo a qualche utente di cedermi i dvd di Doc Martin?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Great Starred said:

Sopra l'annuncio, un piccolo sondaggio di mia invenzione. In definitiva, le serie si trovano sullo stesso piano del proverbiale film in prima serata, o addirittura le si preferisce. Quello che cambia e' solo il modo di fruizione.

Qual'e' la vostra opinione?

Il mercatino è fatto solamente per le inserzioni di acquisto o vendita. 

Qualsiasi altro utilizzo non coerente con lo scopo della sezione è superflua e va eliminata, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplici domande per sapere se un topic va aperto nel mercatino:

- quello che vendo/compro esiste in una forma legale in edizione italiana o estera?

Se la risposta è si allora si può aprire il mercatino precisando nella maniera più definita possibile quello che si vende/cerca

Se non lo si sa, la cosa migliore è usare un motore di ricerca browser digitando "nome serie dvd" e vedere se esce qulcosa, prima di aprire il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
1 ora fa, ryoga ha scritto:

semplici domande per sapere se un topic va aperto nel mercatino:

- quello che vendo/compro esiste in una forma legale in edizione italiana o estera?

Se la risposta è si allora si può aprire il mercatino precisando nella maniera più definita possibile quello che si vende/cerca

Se non lo si sa, la cosa migliore è usare un motore di ricerca browser digitando "nome serie dvd" e vedere se esce qulcosa, prima di aprire il topic

Ok, faccio una ricerca.

Al massimo metto foto e link di collegamento. Grazie.

 

Piccola curiosita', chi e' la ragazza vestita da nasista? Le manca un braccio o non ci vedo bene? Cosa sta tenendo,una palla sgonfia?

Non riesco a capire bene, ma e' una immagine disturbante.

Potresti evitare di metterla vicino ai miei post? Grazie moltissimo.

Modificato da Great Starred
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
18 ore fa, Great Starred ha scritto:

Qualcun altro si sta appassionando a Doc Martin?

Qui sotto, presentazione dei primi episodi dalla prima stagione.

E' una serie che va in onda in italiano, pero' ad un orario in cui mi e' impossibile da seguire o registrare.

La cerco in acquisto o in scambio (richiedete lista) dalla stagione cinque alla nove. 

Per ulteriori dettagli, scrivetemi un messaggio privato. Grazie🙂

 

Sopra l'annuncio, un piccolo sondaggio di mia invenzione. In definitiva, le serie si trovano sullo stesso piano del proverbiale film in prima serata, o addirittura le si preferisce. Quello che cambia e' solo il modo di fruizione.

Qual'e' la vostra opinione?

Sia il sondaggio che l'annuncio sono chiusi.

Per motivi che non mi sono del tutto chiari, non e' possibile chiedere il telefilm, ne' in vendita ne' a cambio. E questo a causa dei diritti della versione italiana,concessi esclusivamente alla tv e alle piattaforme.

Se lo vuoi collezionare, ti attacchi al tram.😕

Peraltro, nessuno ha risposto fin'ora agli annunci, ne' si e' espresso un commento in relazione alle immagini o ai blog. Percio',ritengo che scrivere o postare immagini sia una perdita di tempo.☹️

 

(Avrei cancellato l'annuncio di Doc Martin, ma non so come si fa).

14 ore fa, Lord Gara ha scritto:

E di grazia cosa c'entrerebbe un thread su una serie tv nel mercatino?
Sei per caso in possesso dei diritti e vuoi cercare di venderli?

Problema risolto, ho chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
1 ora fa, Anno ha scritto:

Il mercatino è fatto solamente per le inserzioni di acquisto o vendita. 

Qualsiasi altro utilizzo non coerente con lo scopo della sezione è superflua e va eliminata, grazie.

Non so come fare l'eliminazione.😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Per motivi che non mi sono del tutto chiari, non e' possibile chiedere il telefilm, ne' in vendita ne' a cambio. E questo a causa dei diritti della versione italiana,concessi esclusivamente alla tv e alle piattaforme.

I motivi sono molto semplici:

Su questo forum non è concesso di vendere/comprare materiale illecito. 

Di conseguenza se non esistono edizioni dvd di tale serie, non è ovviamente possibile comprarle lecitamente, dato che si tratterebbe di materiale pirata, per questo ho suggerito di fare una ricerca prima di aprire il topic di richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ryoga locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo