Vai al contenuto

MagicPress


Mutsurini

Messaggi raccomandati

La versione recente è di 10-11 volumi. Si è stata pure rieditata da poco dalla Dynit ma Mosquiton non mi da la sensazione di essere nel solco delle intenzioni Magic, non mi spiacerebbe leggerlo però nel caso, vediamo.

 

( Trigun è stato replicato n volte, se avesse inteso l'anno esatto di messa in onda tanto valeva dire il titolo dato che le alternative sono Esca, Slam Dunk e GB, sbaglierò ma credo che sia da leggersi anni 2000 più che anno )

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione recente è di 10-11 volumi.

 

11, ma sono dei bunko... non credo proprio sia fattibile per loro... e poi è uno shojo, CC non era uno shojo

 

Si è stata pure rieditata da poco dalla Dynit ma Mosquiton non mi da la sensazione di essere nel solco delle intenzioni Magic, non mi spiacerebbe leggerlo però nel caso, vediamo.

 

Vedrai che è quello

 

( Trigun è stato replicato n volte, se avesse inteso l'anno esatto di messa in onda tanto valeva dire il titolo dato che le alternative sono Esca, Slam Dunk e GB, sbaglierò ma credo che sia da leggersi anni 2000 più che anno )

 

Guarda che Alberto gli indovinelli li fa semplici... non hai capito pure qual'è l'editore misterioso senza uffici? vai su animeclick, leggi gli annunci dei vari editori, poi rotola :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Alberto gli indovinelli li fa semplici... non hai capito pure qual'è l'editore misterioso senza uffici? vai su animeclick, leggi gli annunci dei vari editori, poi rotola :lolla:

Che poi mica solo quello, sai quanti piccoli editori (e non solo di manga) ci sono in Italia che non hanno uffici di redazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dice pure questo, quello era solo un esempio

La cosa che mi inquieta è che oggi una una casa editrice ( o  un suo rappresentante) deve sottolineare che  loro hanno grandi uffici ( e grandi magazzini, per grandi e per piccini......) per raccattare rispetto  e visibilità da parte dei lettori.

Una volta erano le tirature, i titoli di prestigio, la qualità delle edizioni.

 

Che sia l'inizio di una nuova moda ?

 

Di Mosquiton esistono vari manga o uno solo ?

Perché ho visto qualche immagine di uno e mi sembra un pò così e così...... e non è che Galloni trolla e mi pubblica Ranma1/2 che andava in onda su MTV proprio ai tempi di Trigun ??? ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Mosquiton non so quanto venderebbe, a meno che copiando la strategia altrui non sia un modo per arrivare a Mouse :D, Excel Saga mi piacerebbe ma sono troppi volumi, il che credo scoraggi fin da subito ad acquisire la licenza e di nuovo non penso che riuscirebbe a sopravvivere, troppo particolare.

 

quando gliel'ho chiesto al torino comics mouse l'ha purtroppo escluso ^^;

ma mi ha detto cosa arriva dopo chrono :P

 

vediamo quando annuncia invece gli 8 volumi core magazine :D

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Excel Saga è andato in onda dopo

Ma comunque negli stessi anni bene o male; Master Mosquiton merita?

 

A me piaceva ma Dynamic Italia l'ha segato perché non vendeva una minchia

 

 

Infatti dice pure questo, quello era solo un esempio

La cosa che mi inquieta è che oggi una una casa editrice ( o  un suo rappresentante) deve sottolineare che  loro hanno grandi uffici ( e grandi magazzini, per grandi e per piccini......) per raccattare rispetto  e visibilità da parte dei lettori.

Una volta erano le tirature, i titoli di prestigio, la qualità delle edizioni.

 

Che sia l'inizio di una nuova moda ?

 

Se parli di Magic non hai veramente capito un cazzo, come tuo solito

 

Di Mosquiton esistono vari manga o uno solo ?

 

Wikipedia dice uno in 4 volumi... ma non è che sia la Bibbia

 

Perché ho visto qualche immagine di uno e mi sembra un pò così e così...... e non è che Galloni trolla e mi pubblica Ranma1/2 che andava in onda su MTV proprio ai tempi di Trigun ??? ?

 

Ma figurati se SC lo lascia libero dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Excel Saga è andato in onda dopo

Ma comunque negli stessi anni bene o male; Master Mosquiton merita?

 

A me piaceva ma Dynamic Italia l'ha segato perché non vendeva una minchia

 

forse è un tipo di storia che meritava più episodi... nonostante la simpatia e quel finale, a me l'ova non andava troppo a genio proprio perchè non veniva dato abbastanza spazio ai personaggi (tranne alla milf). sarei curioso di vedere la serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qualche titolo e saranno state nominate tutte le serie dell'epoca :lolla:aeon flux fa testo? :lolla:

Comunque il manga di Escaflowne: 8 volumi come Chrono Crusade, pubblicato da Kadokawa Shoten e anime famoso; le coincidenze si sprecano a pensarci bene. :fear: Modificato da Ronso
Link al commento
Condividi su altri siti

Di manga di Escaflowne in realtà ce ne sono due, di cui uno disegnato da Katsu Aki.

Il problema è che hanno una grafica totalmente diversa dall'anime (e sono anche più shojo).

Excel Saga è stato segato per scarse vendite quando aveva il traino dell'anime. Mi sembra utopistico recuperarlo.

 

In un mercato dove escono 150 manga al mese non ha senso pubblicare titoli ignoti se non si ha la struttura per pubblicizzarli.

Ma anche da quel punto di vista mi pare che anche Panini stia cedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ancora qualche titolo e saranno state nominate tutte le serie dell'epoca :lolla:aeon flux fa testo? :lolla:

Comunque il manga di Escaflowne: 8 volumi come Chrono Crusade, pubblicato da Kadokawa Shoten e anime famoso; le coincidenze si sprecano a pensarci bene. :fear:

 

Vabbé, ma per il periodo in cui è ambientato e per tematiche mi pare abbastanza ovvio che il "successore" di Chrono Crusade sarà Master Mosquiton

Modificato da sorcio
Link al commento
Condividi su altri siti

Di manga di Escaflowne in realtà ce ne sono due, di cui uno disegnato da Katsu Aki.Il problema è che hanno una grafica totalmente diversa dall'anime (e sono anche più shojo).Excel Saga è stato segato per scarse vendite quando aveva il traino dell'anime. Mi sembra utopistico recuperarlo.In un mercato dove escono 150 manga al mese non ha senso pubblicare titoli ignoti se non si ha la struttura per pubblicizzarli.Ma anche da quel punto di vista mi pare che anche Panini stia cedendo.

Il problema dell'Escatolone di Katsu Aki è che non c'entra una sega con l'anime, non solo a livello grafico, e non c'entra una sega manco con Katsu Aki (che, come sai, l'ho pure venduto benino ai tempi della Freebooks, nonostante il marchio Freebooks) e non è mio desiderio sputtanarlo oltre visto che già è compromesso a sufficienza. Poi c'è anche una ragione tecnica, ma quella sarebbe pure superabile.

A Koshi Rikudo non solo non ci penso, me ne tengo proprio alla larga di proposito: è come Kei Toume, lo pubblicano tutti, non lo vende nessuno (non l'ha mai venduto nessuno).

 

Il successore di Chrono non è un manga che somiglia a Chrono, è banalmente un manga che punta agli stessi lettori di Chrono. Di manga di quel tipo ce ne sarebbero diversi, per esempio anche un Aoki Hagane no Arpeggio andrebbe bene... sì, teoricamente sarebbe stata la lettura migliore, ma purtroppo il mercato non cerca il titolo migliore, ma quello più conosciuto! Roggheio docet (lui Rasputin se lo catta, il sottomarino Blue no, non lo conosce, troppo nuovo e poco trash). Quindi il successore di Chrono è già conosciuto, è uguale all'anime per il quale è conosciuto, è contemporaneo all'anime (non è un adattamento dello stesso) e prosegue oltre l'anime visto in Italia. Sì, sarebbe stato meglio Blue Steel Arpeggio, ma si farà qualcosa che si può vendere e non per allisciarmi Akahori per fare M0USE (che non credo farò mai, e poi Hakusensha e Kadokawa sono editori diversi, e poi non ho bisogno di allisciarmi Akahori per fare M0USE).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il successore di Chrono è già conosciuto, è uguale all'anime per il quale è conosciuto, è contemporaneo all'anime (non è un adattamento dello stesso) e prosegue oltre l'anime visto in Italia. Sì, sarebbe stato meglio Blue Steel Arpeggio, ma si farà qualcosa che si può vendere e non per allisciarmi Akahori per fare M0USE (che non credo farò mai, e poi Hakusensha e Kadokawa sono editori diversi, e poi non ho bisogno di allisciarmi Akahori per fare M0USE).

Vuoi vedè che è veramente Ranma ? :°_°: ( naaa, troppo vecchio e troppo lungo, ma vuoi vedere che...)

 

Mica mi ristampate invece Ophen o Trigun .. vero ? Vero ? Veroooo???

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di manga di Escaflowne in realtà ce ne sono due, di cui uno disegnato da Katsu Aki.Il problema è che hanno una grafica totalmente diversa dall'anime (e sono anche più shojo).Excel Saga è stato segato per scarse vendite quando aveva il traino dell'anime. Mi sembra utopistico recuperarlo.In un mercato dove escono 150 manga al mese non ha senso pubblicare titoli ignoti se non si ha la struttura per pubblicizzarli.Ma anche da quel punto di vista mi pare che anche Panini stia cedendo.

Il problema dell'Escatolone di Katsu Aki è che non c'entra una sega con l'anime, non solo a livello grafico, e non c'entra una sega manco con Katsu Aki (che, come sai, l'ho pure venduto benino ai tempi della Freebooks, nonostante il marchio Freebooks) e non è mio desiderio sputtanarlo oltre visto che già è compromesso a sufficienza. Poi c'è anche una ragione tecnica, ma quella sarebbe pure superabile.

A Koshi Rikudo non solo non ci penso, me ne tengo proprio alla larga di proposito: è come Kei Toume, lo pubblicano tutti, non lo vende nessuno (non l'ha mai venduto nessuno).

 

Il successore di Chrono non è un manga che somiglia a Chrono, è banalmente un manga che punta agli stessi lettori di Chrono. Di manga di quel tipo ce ne sarebbero diversi, per esempio anche un Aoki Hagane no Arpeggio andrebbe bene... sì, teoricamente sarebbe stata la lettura migliore, ma purtroppo il mercato non cerca il titolo migliore, ma quello più conosciuto! Roggheio docet (lui Rasputin se lo catta, il sottomarino Blue no, non lo conosce, troppo nuovo e poco trash). Quindi il successore di Chrono è già conosciuto, è uguale all'anime per il quale è conosciuto, è contemporaneo all'anime (non è un adattamento dello stesso) e prosegue oltre l'anime visto in Italia. Sì, sarebbe stato meglio Blue Steel Arpeggio, ma si farà qualcosa che si può vendere e non per allisciarmi Akahori per fare M0USE (che non credo farò mai, e poi Hakusensha e Kadokawa sono editori diversi, e poi non ho bisogno di allisciarmi Akahori per fare M0USE).

Volemo Judas,,, :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

blue gonzomarino cosa? :°_°::lolla:

(facciamo finta di non aver capito, và..)

 

Infatti non hai capito, non c'entra una sega con Blue Submarine n°6 (per fortuna)

 

 

Quindi il successore di Chrono è già conosciuto, è uguale all'anime per il quale è conosciuto, è contemporaneo all'anime (non è un adattamento dello stesso) e prosegue oltre l'anime visto in Italia. Sì, sarebbe stato meglio Blue Steel Arpeggio, ma si farà qualcosa che si può vendere e non per allisciarmi Akahori per fare M0USE (che non credo farò mai, e poi Hakusensha e Kadokawa sono editori diversi, e poi non ho bisogno di allisciarmi Akahori per fare M0USE).

Vuoi vedè che è veramente Ranma ? :°_°: ( naaa, troppo vecchio e troppo lungo, ma vuoi vedere che...)

 

Mica mi ristampate invece Ophen o Trigun .. vero ? Vero ? Veroooo???

 

Trigun che bisogno ha di altre edizioni dopo quella JPOP?

 

Ma cavolo leggi! te l'hanno già confermato che è Master Mosquiton... Alberto ha citato Rasputin, più di così...

 

 

 

Di manga di Escaflowne in realtà ce ne sono due, di cui uno disegnato da Katsu Aki.Il problema è che hanno una grafica totalmente diversa dall'anime (e sono anche più shojo).Excel Saga è stato segato per scarse vendite quando aveva il traino dell'anime. Mi sembra utopistico recuperarlo.In un mercato dove escono 150 manga al mese non ha senso pubblicare titoli ignoti se non si ha la struttura per pubblicizzarli.Ma anche da quel punto di vista mi pare che anche Panini stia cedendo.

Il problema dell'Escatolone di Katsu Aki è che non c'entra una sega con l'anime, non solo a livello grafico, e non c'entra una sega manco con Katsu Aki (che, come sai, l'ho pure venduto benino ai tempi della Freebooks, nonostante il marchio Freebooks) e non è mio desiderio sputtanarlo oltre visto che già è compromesso a sufficienza. Poi c'è anche una ragione tecnica, ma quella sarebbe pure superabile.

A Koshi Rikudo non solo non ci penso, me ne tengo proprio alla larga di proposito: è come Kei Toume, lo pubblicano tutti, non lo vende nessuno (non l'ha mai venduto nessuno).

 

Il successore di Chrono non è un manga che somiglia a Chrono, è banalmente un manga che punta agli stessi lettori di Chrono. Di manga di quel tipo ce ne sarebbero diversi, per esempio anche un Aoki Hagane no Arpeggio andrebbe bene... sì, teoricamente sarebbe stata la lettura migliore, ma purtroppo il mercato non cerca il titolo migliore, ma quello più conosciuto! Roggheio docet (lui Rasputin se lo catta, il sottomarino Blue no, non lo conosce, troppo nuovo e poco trash). Quindi il successore di Chrono è già conosciuto, è uguale all'anime per il quale è conosciuto, è contemporaneo all'anime (non è un adattamento dello stesso) e prosegue oltre l'anime visto in Italia. Sì, sarebbe stato meglio Blue Steel Arpeggio, ma si farà qualcosa che si può vendere e non per allisciarmi Akahori per fare M0USE (che non credo farò mai, e poi Hakusensha e Kadokawa sono editori diversi, e poi non ho bisogno di allisciarmi Akahori per fare M0USE).

Volemo Judas,,, :°_°:

 

Io continuo a desiderare la golfista materna :sisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

blue gonzomarino cosa? :°_°::lolla:

(facciamo finta di non aver capito, và..)

 Sei il solito Roggheio: non c'azzecca un cappero con il gonzomarino e tu non puoi conoscerlo, infatti dicevo proprio che per quelli come te non va bene una roba troppo nuova e poco trash.

 

Volemo Judas,,, :°_°:

Lo tengo sempre nel mio cuore, non preoccuparti. Nel momento in cui si presenterà l'occasione per pubblicare qualcosa di ipertrash, quello è tra le mie prime scelte!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

blue gonzomarino cosa? :°_°::lolla:

(facciamo finta di non aver capito, và..)

 

Infatti non hai capito, non c'entra una sega con Blue Submarine n°6 (per fortuna)

 

no io faccio finta :snob:

se lui fa riferimento ad un sottomarino blu del 2009, io per forza devo rispondere con un sottomarino blu del 1967 :snob:

non importa se i sottomarini non c'entrano :snob:

è una questione di trash! :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo