Vai al contenuto

Black Adam - MIB itself


Chocozell

Messaggi raccomandati

Visto Black Adam e ... chi ca..o era il villain? Scherzi a parte, chi era in sala oggi, quattro gatti, era lì per The Rock. Chi fosse Black Adam proprio non lo sapeva. Neanche io in realtà ma mi sono informato un pochino prima della visione. Plauso finale degli spettatori (10 persone in una sala da 500 ... la prossima settimana lo spostano in una sala più piccola) per la scena post credit, che anche i sassi dovrebbero sapere di cosa si tratta ma pazienza. 

Non leggete lo spoiler (se poi non andate a vedere il film a priori fate pure)

Spoiler

Muore Dottor Fate, non me l'aspettavo proprio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Visto Black Adam e ... chi ca..o era il villain? Scherzi a parte, chi era in sala oggi, quattro gatti, era lì per The Rock. Chi fosse Black Adam proprio non lo sapeva. Neanche io in realtà ma mi sono informato un pochino prima della visione. Plauso finale degli spettatori (10 persone in una sala da 500 ... la prossima settimana lo spostano in una sala più piccola) per la scena post credit, che anche i sassi dovrebbero sapere di cosa si tratta ma pazienza. 

Non leggete lo spoiler (se poi non andate a vedere il film a priori fate pure)

  Hide contents

Muore Dottor Fate, non me l'aspettavo proprio

 

Spoiler

Muore il possessore o viene distrutto anche l'ermo di Nabu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Roger said:

poichè non è un nuovo corso non resta che quello.

E' un filino diverso.

Suicide Squad e Peacemaker (che se non è stato visto lecitamente un fanculo a Murdock è sempre cosa gradita) lasciano massicciamente intendere di essere su un corso completamente diverso rispetto sia alla timeline di Snyder che a tutto ciò che c'è stato prima.

Da come è stata posta la cosa Black Adam sembra più parte di quella timeline (e di Shazam) che del resto, per cosa viene menzionato dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Roger said:

sai mai che almeno un MoS2......

Sarà un film molto strano. Meno steel aveva senso da solo, ma aveva molto molto senso inserito nella pentatologia di Snyder. Ora devono fare un sequel che paradossalmente potrebbe essere completamente diverso a partire dalla palette di colori:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che gira e rigira l'universo cinematografico DC dipende da ogni film che uscirà. o almeno questa è l'idea che si lascia intendere perchè, che lo si voglia o meno, alla base c'è una JL con quelle facce/quegli attori (quindi bisognerà aspettare le sorti di aquaman, flash e soprattutto WW. di cyborg non gliene frega più nulla a nessuno, quindi è un problema in meno o lo si risolve con un cameo ogni tanto tanto per dire "ehhhh c'era anche lui, dovevamo fargli fare qualcosa"). superman cavill a quanto pare è tornato, mentre con batman imo la situazione è molto più spinosa grazie a quel genio assoluto di hamada. a tutto ciò si è aggiunto prima shazam, che dove lo metti non crea disturbi, poi the rock che invece fa pressioni anche se non mi è chiarissimo quanto siano a titolo personale perchè i film DC avevano bisogno di un rilancio quanto prima ed essendo lui una superstar imo ci puà stare che si esageri per attirare più attezione e consenso possibili nel breve termine. per l'immediato futuro un ritorno di snyder sarebbe un altro bel colpo, con buona pace della critica. in definitiva, centrifugando il tutto (si sommino peacemaker, harley e lo scarabeo blu), ci vorrà del tempo per mettere delle toppe ed assestare con coesione tutto ciò (sempre grazie a hamada. non poteva dare il via ancora a più film slegati tra loro?) ma se ci fosse appunto uno come snyder che un'idea precisa su alcuni personaggi già l'aveva sarebbe un vantaggio e, ad essere onesti, i suoi film sono sempre stati una spanna sopra alla media di quelli dei supereroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Sarà un film molto strano. Meno steel aveva senso da solo, ma aveva molto molto senso inserito nella pentatologia di Snyder. Ora devono fare un sequel che paradossalmente potrebbe essere completamente diverso a partire dalla palette di colori:grin:

Il problema dell’approccio di Snyder su Supeman a parer mio e tentare di renderecil personaggio “realistico” e soffertone quando è il più contrario al realistismo che possa essere, non è solo il personaggio ultra potente , ma anche il contesto di Metropolis è sempre stato fiabesco, con cui alzare l’asricella della sospensione dell’ incredulità, per un personaggio del genere c’è bisogno di un approccio simile ai film anni 70, ben reinventato ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

Sarà un film molto strano. Meno steel aveva senso da solo, ma aveva molto molto senso inserito nella pentatologia di Snyder. Ora devono fare un sequel che paradossalmente potrebbe essere completamente diverso a partire dalla palette di colori:grin:

Man of Socmel faceva senso e basta. :)
Le bestemmie che ho tirato, le bestemmie che ho tirato
.

3 hours ago, onirepap said:

Il problema dell’approccio di Snyder su Supeman a parer mio e tentare di renderecil personaggio “realistico” e soffertone quando è il più contrario al realistismo che possa essere, non è solo il personaggio ultra potente , ma anche il contesto di Metropolis è sempre stato fiabesco, con cui alzare l’asricella della sospensione dell’ incredulità, per un personaggio del genere c’è bisogno di un approccio simile ai film anni 70, ben reinventato ovviamente 

Il problema dell'approccio di Snyder è che nella sua mente i personaggi DC devono essere tutti spietati assassini.
Ma allora vatti a girare Authority, cristo santo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Dunque.

(Inizio apposta con dunque da quando alle elementari la maestra mi rompeva le palle sul non usare dunque a inizio frase. Si, sono poco rancoroso e molto strinz,*)

DUNQUE 

E'un film senz'altro divertente, molto "situational" , che non prova manco per sbaglio a essere serio.

Un film in cui spesso ci sono situazioni di due tipi; ill prmo tipo è quello del "questo succede perché si" che ci pensi a caldo due secondi, capisci che non ha senso* e dici oooooook, il secondo tipo sono le scene "perché c'è The Rock" e tanto basta.

In sintesi, si, divertente, buona rappresentazione visiva, 10.000 variazioni dell',espressione "io sono The Rock"

 

*ad esempio tutta la parte iniziale con la ricerca e' un non sense a livelli: " andiamo a prendere quell'oggetto difficile da raggiungere, che tanto i cattivoni non ci seguono, perché così lo mettiamo da un'altra parte" un piano diabolico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo