Jump to content

Shall we meet? :-)

Shito

Recommended Posts

265453322_189842726695786_24169286949272

https://www.frosinonetoday.it/eventi/cultura/cassino-un-viaggio-lungo-un-giorno-nella-cultura-giapponese.html

https://www.leggocassino.it/2021/12/22/un-viaggio-a-cassino-nella-cultura-giapponese/

L'ospite è disponibile a firmare i recenti BD-BOX di Eva, mi dicono, ROTFLMAO.

La dedica standard prevede la scritta "Quando, 24 anni fa..." © Domenico Guastafierro, 2019, 2020, 2021.

Evento nell'evento (brain) powerd by Team Frolla.

Edited by Shito
  • Like 1

Decisamente interessante ma anche fuori mano per me, peccato! Una piccolezza: sarebbe stato più corretto mettere 'adattatore ufficiale', credo, che gli haters son sempre lì pronti ad attaccarsi a qualunque piccolezza^^'. La firma cmq magari me la farò mettere al prossimo EtnaComics, spero:-)

Sì, ovviamente "traduttore" è del tutto improprio. Lì per lì avevo pensato di chiedere correzione, ma poi insieme con la consorte abbiamo riflettuto che probabilmente loro hanno inteso "traduttore" in senso latissimo, tipo anche quanto a doppiaggio, non solo traduttore dei testi. Forse. Chissà. In ogni caso, stare a fare sempre il precisino è anche antipatico.

• 2 months later...

Credo una cosa del tutto diversa. Alla fine dello scorso anno abbiamo un po' preso le misure. Al momento sto pensando di coinvolgere un ospite dell'opsite, e parlare di doppiaggio. :-)

• 3 weeks later...

Romics-XXVIII-edizione-Gualtiero-Cannars

Dunque l'incontro è stato fissato per sabato 9 aprile 2022 presso il Pad.5 Movie Village.

Ovviamente tutti gli amici del pluschan saranno specialmente i benvenuti. :-)

La cosa più divertente, al momento, è sempre il mio "profilo" scritto a suo tempo dalla mia amica n.p. per la bandella del mio libro buffo, che la redazione di Romics ha caparbiamente scelto di usare:

https://www.romics.it/it/content/gualtiero-shito-cannarsi

Shito è strano. Ormai sarebbe un già consumato professionista, eppure fa ancora pazzie per mera passione che neanche un ragazzino. Di base il suo perfezionismo è di livello ossessivo, e in effetti è già da un bel po’ di tempo che mi chiedo se anche lui non lo sia un bel po’. Però almeno non fa cose per poi vantarsene, anzi la dedizione (cioè la follia) che ci mette, se già tra il pubblico la comprendono in pochi, ovviamente con i colleghi e i superiori non gli vale che antipatie (o peggio). Ma tanto è fatto così, e nel profondo, quindi non credo proprio che potrebbe mai cambiare, annientarsi semmai. (profilo a cura di n.p.)

• 4 weeks later...