Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2022


Tufio

Messaggi raccomandati

Si, effettivamente in Vampire in the Garden si ha l'impressione che la storia abbia subito tagli, avrebbe avuto bisogno di almeno 3 o 4 episodi in più.

Che poi 5 soli episodi rappresentano una lunghezza "strana" per una serie animata, tanto che all'inizio pensavo si trattasse di una prima "mini-stagione" come nel caso di altre serie animate Netflix, invece la storia sembra conclusa così..

Modificato da Eymerich
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un po' di roba.

ESTAB LIFE 3-10

 

bWuy7df.jpg

Nah, non ce la faccio a guardarlo

Il manichino lupo furry, il fatto che si muovono a rallentatore e la fottuta cg sono troppo, non è neanche quel brutto brutto che ci trolli sopra.
E vedo che non se la sta cacando proprio nessuno.

Poi, che altro... Heroine Tarumono! 2-7

Sfigata va a fare da manager a idol/boyband

MdzW50P.jpg

Si conferma un shojo con contorno boyband, più che altro è un poco sceso tecnicamente, poche animazioni ma niente di terribile

Comunque decisamente sopra le normali serie di fanservice figoni.

 

Ah, da segnare il primo episodio della miniserie(?) di Pokemon Legend Arceus

pvBJa92.jpg

E nintendo ha miracolosamente cacciato i soldi per le animazioni, incredibile

Lo fa wit studio (spyxfamily, ousama ranking) e si vede.

Assai bellino e dura 6 minuti, da buttarci un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

KoiSeka / Love After Shocker Gekko World Domination  7

Come al solito la resa delle mazzate è ineccepibile, specialmente ora che sono arrivati ad adattare l'episodio/arco narrativo di Daigo

Quando una ragazzina di 7 anni ti fa il culo e si sta pure trattenendo perchè non sa ancora gestire la sua forza, manco fosse The Tick

Il punto di vista di Desumi:


Il punto di vista di Daigo:

 

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

La prof dà vita a dei veri e propri mondi alternativi:lolla: anche se di 'sto passo dovranno farle una trasfusione abbondante:sweatingbullets:. Per fortuna c'è l'altra proffola che si prende cura di lei (un po' troppo, forse, non me la racconta giusta:°_°:). Aharen al solito pucciosissima. La stalker tettona fa delle pose alla Spider-man, così, a caso:giggle:!(purtroppo non riesco a trovarne uno screen)

Kakkou no lnazuke 5

La secchiona comincia ad avvicinarsi a Nagi, quindi è tempo che Erika, oltre a viverci insieme, si trasferisca pure nella sua scuola, e ovviamente, oltre al putiferio che scatenerà in classe, la secchiona suddetta diventerà la sua migliore amica. Adoro i cliché;D

 

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2022 Alle 22:15, Tufio ha scritto:

Comunque decisamente sopra le normali serie di fanservice figoni.

"Non ho tempo di pensare all'amore" disse una ragazzina di 15 anni. E i capelli che gli tornano magicamente come prima, dal parrucchiere cosa ha tagliato? Che pretesto idiota per creare il triangolo, l'amico di infanzia non se lo merita.

 

giacomo-ma-vaffanculo-va.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è un shojo, che ti aspetti.

Ma passiamo alla rubrica "serie senza animazioni".

Requiem of the rose king ormai all'episodio 19

Drammone medioevale da shakespeare

SUtATh4.jpg

Non avevo alcun dubbio che il regale protagonista sessualmente deforme sarebbe stato inchiappettato di diritto e di rovescio

evzbRVu.jpg

Si può essere più drama shakesperiano di così? Non credo

Vi dirò, anche se 'sta serie non se la sta cacando nessuno è un discreto drama intrigo medioevale, certo anche parecchio homo ma del resto viene da un manga apprezzato dal pubblico femminile.

Tecnicamente sempre molto statico ma chara ok e tanto bello artisticamente.

 

Ma torniamo a Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs - otomege 7-8

E siamo al clou della serie, la storia si avvia ed i personaggi si sviluppano

hbZnHYq.jpg

Credo mai un protagonista di un anime abbia fallito così atrocemente il suo obbiettivo lol

Spoiler

FVwoAqN.jpg

lolololololololololololololololololololololol

3FaNfvu.jpg

Oh no no no no la protagonista si è svegliata dal torpore

L'unica cosa che si salva tecnicamente di questa serie è il mecha, e le poppe ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoi 7

Quel decerebrato non merita cotanta pucciosità

Screenshot-2022-05-23-22-18-23-077-com-m

 

E niente, la parte giocata rimane sempre la più debole, ma penso sia proprio il calcio ad essere uno sport poco adatto ad essere animato. So che è inevitabile, ma mi fa sempre ridere quando durante una partita i giocatori si fermano a far salotto :lolla: Ma poi in quale mondo uno che cammina per poi scattare di colpo dovrebbe prendere di sorpresa una difesa? Forse all'asilo. Lui vabbè, stupido come una capra come pochi, qui parliamo proprio di anni di gap tra lui e gli altri e mi chiedo come potrà colmare così tante lacune in poco tempo. Boh.

 

 

 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, torniamo in pari, BIRDIE WING 7-8, il duello:

PRgnm5f.jpg

MI PIACE LA MAFIAMILF

nA4dHTo.jpg

Grandissimo golf sborone

Spoiler

ztImtBe.jpg

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu poveraccia

Onestamente sticazzi della tipa lì giappa tutta fiorellini, questa serie è al meglio con i duelli mafiosi estremi, qua gran duello.

 

Deaimon 6-7-8, nuovi arrivi e flashback

EuwIwXF.jpg

Oh no no no no no no, che personaggio

Spoiler

INUTILE, a questo punto meglio se era morta

 

1n7qzmz.jpg

Ed è pure arrivata una nuova dipendente, questa volta una seria di ghiaccio... tra un 3 episodi sarà pure lei nell'harem del tipo mi sa

I9SNqCy.jpg

Ed a grande richiesta, a voi l'episodio flashback sulla ex... riuscirà a chiarisi con il tipo prima che qualche altra se lo ciuli?

Questa serie è... più leggera di quanto mi aspettassi, non male ma serve decisamente più focus, di 'sto passo 'sti 12 episodi sembreranno un prologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Summertime Render procede molto bene, ed è un sollievo sapere che avrà un finale. Spero non abusino troppo del respawn. Cmq pucciolame di prim'ordine: dalla 'idol' Ushio (o la sua ombra, boh) a Mio, che temo verrà Imoutozonata dal protagonista, per finire con la meganekko pettoruta che va in giro a massacrare le Ombre con fucile e martelloni^^!

Su Deaimon concordo che un po' la storia dovrebbe smuoversi. Ok lo slice of life, ok il mezzo harem ma appare tutto un poco inconsistente.

Kakkou no Inazuke: gli ultimi capitoli del manga potrebbero far pensare che la conclusione sia vicina... Considerando che l'anime sarà di due Cur, vuoi vedere che animano tutta la storia?

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Tufio ha scritto:

riuscirà a chiarisi con il tipo prima che qualche altra se lo ciuli?

Il bello è che lei è consapevole che è un equivoco, basterebbe così poco mannaggia. Son tenerissimi insieme, fosse per me farei la serie solo su loro due :ahsisi: Non a caso questo è stato il mio episodio preferito.

 

Il 24/5/2022 Alle 00:03, Tufio ha scritto:

Oh no no no no la protagonista si è svegliata dal torpore

Leon è sempre sveglio e cazzuto tranne  con Olivia, continua ad essere troppo vincolato al gioco e alle sue "regole", spero questo episodio lo aiuti a smuoversi in tal senso. Io aspetto ancora che quella bagascia bionda subisca il giusto karma. :sculac: la regina milf che simpa per Leon sempre top. :giggle: E ho letto spoiler sulla web novel che... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Summertime 7

Una volta scoperto come uccidere le Shadow sta diventando quasi tutto troppo facile, son curioso di vedere come andranno in vacca le cose ora perché per ora il vantaggio sembra essere dalla parte di Shinpei e compagni. Ma Shadow Mio non poteva fare più copie della stessa persona anche quando la Shadow veniva distrutta o ho capito male? Perché ora il nonno di Heidi ha detto che una volta uccisa la propria Shadow si diventa immuni. Sarei curiosl di sapere anche cosa avesse di speciale la Shadow di Shiori e perché solo lei (I genitori erano normali) La cosa che più non capisco è perché ora S. Ushio sia spuntata a casa di Mio, i cambiamenti si hanno solo se sono direttamente legati a ciò che fa Shinpei (Mio che cucina) ma Ushio non è mai venuta a contatto con Shinpei se non nell'ultimo giorno. Hizuro assai cazzuta, ma la cosa col fratello come funziona se non è una doppia personalità? Molte cose che la riguardano sono ancora avvolte nel mistero, resta pure il fatto delle sue premonizioni o quel che sono da chiarire.

 

Machikado 7

 

Screenshot-2022-05-27-21-17-34-830-com-m

 

Screenshot-2022-05-27-21-20-24-748-com-m

 

Screenshot-2022-05-27-21-20-32-057-com-m

Ed improvvisamente citazioni a Gakkou Gurashi :°_°: Sempre splendido e son sempre i piccoli particolari che mi fanno più ridere. (Tipo il gatto con il suo the time hath come quando Sakura cerca di evitare la scadenza :giggle: O Mikan che prova a spruzzare il limone pure durante il festival :rotfl:) Stavolta il plot rallenta per lasciare più spazio alle gag, resta una delle serie più solide stagionali. 

 

https://youtu.be/NBzSmZx2I0w

 

E siamo a ben 4 anime stagionali con delle rappate :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aharen-san 9, si progredisce

7X14Mb7.jpg

lollo

Spoiler

1lCQIcv.jpg

ENTER best girl

BA6ZPME.jpg

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

 

Nel mentre in dance dance balletto c'è una cosa incredibile

Spoiler

iNRb2UX.jpg

No cioè, fatemi capire... il protagonista davvero non è gay?

A parte gli scherzi, 'sta serie è proprio fatta bene bene bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Honzuki, 8 e siamo finalmente al dunque:

epiZuuH.jpg

BABBO NATALE IN AZIONE

MMfNwLm.jpg

Ora, non so chi è più sprovveduto, lei o la sua "guardia del corpo"

No cioè lol il finale.

 

Mentre in otomege 9, che a questo punto dovrà rushare assai per finire l'arco...

BxnYb9m.jpg

L'assoluto romance drama in atto lol

PHGVtQZ.jpg

Errare è umano, perseverare è... il protagonista di questa serie

VyzUIYS.jpg

Best milf ha comunque capito tutto

Cristo santo pure la parte mech è crollata tecnicamente, la mia sola ed unica consolazione è che la serie è un successo e così magari almeno ci si becca un manga sullo spinoff marie ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Mattress said:

Ho iniziato Dance Dance solo per Miyako, ma mi sta inaspettatamente piacendo. :frown:

Dance dance homoseur è una gran serie,

OK, oggi patata.

Rpg Real Estate 9, il momento è giunto... episodio alle terme.

yV1mDvS.jpg

ooooooooooooh

QywKhJk.jpg

OOOOOOOOOOOOH

Spoiler

0OEDbjY.jpg

Ecchi della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot-2022-06-02-23-32-50-546-com-m

 

È partita la caccia al tonno. :fear: Mi è piaciuta la differenza di reazioni tra le due quando gli han preso la mano, si nota tutta la differenza di età. In questo episodio mi è dispiaciuto per la madre, stava parlando alla figlia e lei si faceva i fattacci suoi... capisco che volevano farla passare per scena comica con il misunderstanding, però...Itsuka proprio non riesco a farmela piacere.

Citazione

Leon è sempre sveglio e cazzuto tranne  con Olivia, continua ad essere troppo vincolato al gioco e alle sue "regole", spero questo episodio lo aiuti a smuoversi in tal senso.

 

E invece no, è riuscito pure a fare peggio. Te possino.

 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Aharen-san 10, il momento è giunto... in anticipo

jGfsh51.jpg

Ero letteralmente convinto che questo sarebbe stato il finale di stagione

Spoiler

Owv7aIH.jpg

oooooooooooooooooooooooooooh l'autore di komi prenda dei cacchio di appunti, serve progressione in un romcom

OqbuwDE.jpg

Vabbè non ci stavano dubbi

3 piste sopra a komi

 

Love After World Domination 9, e finalmente arriva la famiglia di lei

WXImUEI.jpg

Ma il padre è mito assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, la famiglia di Desumi è tossicissima, sta poveraccia potrà decidere per sé la sua vita senza che sia costretta a inseguire i sogni (infranti) altrui? E qualcuno dia un pizzone a quella ragazzina odiosa. Spero di vederli il meno possibile, rovinano proprio l'atmosfera leggera e spensierata della serie.

 

Intanto in Tomodachi un Yuuichi sempre più pazzo e geniale, una volta finito l'anime mi sa recupererò il manga. Maria poi top 🥔

 

16542943038162747078427906758225.jpg

 

 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, trappato otome isekai 10, e siamo ai casini finali con tanti bei tagli.

JMa6BdY.jpg

Oh, questo setting parodia ha proprio tutto

ZIogCuj.jpg

E arriva la... credo sia arrivata settima nella classifica waifu della serie, comunque almeno 8 posizioni sopra la protagonista

Cristo santo i tagli.

 

Vabbè, aoashi 9, aoi-kun impara un po' di palleggio.

1lKZJtE.jpg

Questo solo grazie alle divine lezioni del best boy

uIMZcnI.jpg

Per essere poi chiaramente trollato dalla best girl perchè ovviamente aoi è una capra pure tatticamente

Ma la vera notizia è che la serie continua in estate per 24 episodi consecutivi, si spiega così il lento pacing e qualche episodio al risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Summertime 8

Ushio è troppo adorabile. :-* Ora praticamente sono fuori dai giochi le due shadow più problematiche (Shiori e Mio) e in più ha anche Ushio dalla sua (Anche se non riesce a sfruttare i suoi poteri da shadow), la strada sembra in discesa ma alla fine manca ancora tanto, quindi sicuro non è questo il loop dove risolveranno tutto. :grin: L'unico potenziale problema al momento è se Shinpei dovesse essere copiato, la sua ombra resta la più temibile (Ma al tempo stesso se riuscisse ad ucciderla sarebbe fatta) Chissà se ora interverrà il boss delle Shadow...Ushio tra l'altro conserva i ricordi degli altri loop esattamente come Shinpei, visto che non ha l'occhio della madre mi chiedo come faccia. Da criminali interrompere l'episodio durante il video :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno unpinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo