Jump to content

Deadpool 3 - House of Mouse Edition.

VNM

Recommended Posts

Too Many Cameos May Be Ruining Our Favorite Franchises

evidentemente non sono l'unico ad averlo pensato.

(non è una cosa che riguarda solo deadpool; vegono presi in considerazione vari casi)

nello specifico però:

On Friday, the "final trailer" for Marvel Studios' Deadpool & Wolverine preemptively revealed one character's role in the film, with subsequent news coverage and social media posts from the cast and crew making the appearance nearly impossible to avoid. The root of these reveals varies wildly, with Deadpool and Wolverine's provoking confusion given the fact that the film is only a week away from debuting in theaters, and Marvel Studios has already gotten flack for similar marketing choices for Doctor Strange in the Multiverse of Madness and The Marvels. But the situation illuminates a larger storytelling trend — an overreliance on cameo appearances, to the detriment of the story they are actually appearing in.

sicuramente la risposata tenderebbe ad essere "tanto è un film dove gente scazzata fa cose scazzate, è lo stile dell'opera" ma, come scritto nell'articolo, maggiori sono i riferimenti cinematografici che servono solo a fare felici chi ne è a caccia e maggiore sarà il rischio, alla fine, di aver perduto molto tempo a guardare qualcosa.

12. "The Greatest Show" (From "The Greatest Showman"/Soundtrack Version) – Performed by Hugh Jackman, Keala Settle, Zac Efron, Zendaya and The Greatest Showman Ensemble

dalla soundtrack di D&W:sniffo:

VIsto (e preso pure il cestello di WOlverine), premettendo che non e' un capolavoro, e' un film che ne esci soddisfatto, Logan & Wade(e i relativi attori) sono una coppia affiattata, con siparietti comici , caustici, ma anche momenti seri dove sopratutto Wolverine(che non e' quello di Logan) deve fare i conti con la sua perdita e i suoi sensi di colpa, i cattivi sono piuttosto bidimensionali, ma comunque carismatici(Cassandra Nova) , per il resto c'e' un fan service spaventoso con personaggi che mai e poi mai ti aspetteresti

Spoiler

Wesley Snipes come Blade!!

con la fine che e' una sorta di tributo alle serie super eroistiche della Fox con i backstage dei vari film.

COmw ho detto non e' un capolavoro, ma al netto dei momenti cruenti , mi ricorda i primi film della Marvel per la freschezza, e sono uscito ben soddisfatto, mentre mi ricordo la leggere incazzatura per aver pagato 12 euro per l'IMAX per Love & Thunder

Edited by onirepap

12 hours ago, onirepap said:

COmw ho detto non e' un capolavoro, ma al netto dei momenti cruenti , mi ricorda i primi film della Marvel per la freschezza

da quel che ho letto più che un film marvel dei primi tempi, anche per quel che riguarda le sensazioni che lascia, è un film di deadpool ;D

cmq si trovano spoiler ovunque, senza pietà, e la cosa da un po' fastidio. c'è da considerare che tutto ciò forse è una conseguenza di come è stata impostata la campagna di marketing da quando sono iniziate le lavorazioni al film; ossia tante promesse, di ogni tipo, che hanno aumentato la curiosità a dismisura e la cosa è degenerata con alcune scelte sul cast che non era stato completamente rivelato fino all'altro giorno.

a me basta che sia in linea con il secondo film, giusto per divertirmi quel che mi va, anche se a sto giro sembrerebbe essere un giocattolone troppo personale e completamente inutile per l'MCU.

tra l'altro mi sono appena ricordato che non ho ancora visto logan :lolla:

mentre di una certa trilogia ho zero ricordi :°_°::ph34r:

Edited by Roger

1 hour ago, Roger said:

da quel che ho letto più che un film marvel dei primi tempi, anche per quel che riguarda le sensazioni che lascia, è un film di deadpool ;D

hehe, quello non lo si deve nemmeno dire, ma per dire che si vede che agli attori frega, e che recitano con passione, mentre alcuni ultimi film Marvel (Marvels e Thor) sembrava che gli attori fossero e regista(si, Taika Waititi, sto parlando con te) stessero la solo per staccare l'assegno

2 hours ago, Roger said:

cmq si trovano spoiler ovunque, senza pietà, e la cosa da un po' fastidio. c'è da considerare che tutto ciò forse è una conseguenza di come è stata impostata la campagna di marketing da quando sono iniziate le lavorazioni al film; ossia tante promesse, di ogni tipo, che hanno aumentato la curiosità a dismisura e la cosa è degenerata con alcune scelte sul cast che non era stato completamente rivelato fino all'altro giorno.

a me basta che sia in linea con il secondo film, giusto per divertirmi quel che mi va, anche se a sto giro sembrerebbe essere un giocattolone troppo personale e completamente inutile per l'MCU.

tra l'altro mi sono appena ricordato che non ho ancora visto logan :lolla:

mentre di una certa trilogia ho zero ricordi :°_°::ph34r:

Per me anche lo spoiler fa parte del marketing invoglia ad andarlo a vedere il prima possibile 

1 hour ago, mtpgpp said:

Per me anche lo spoiler fa parte del marketing invoglia ad andarlo a vedere il prima possibile 

sì ma dipende da chi li mette in giro. adesso la situazione non è più controllabile rispetto ad una volta e non è un caso se si riportino più quelli sui vari cameo o cazzatine che sul film stesso. se dunque il pubblico marvel è ancora quello dei cameo, beh imo D3 farà anche un buon incasso (deve cmq superare abbondantemente i 600 miGliardi visto cosa è costato, anche per la pubblicità sicuramente pressante) ma tra 6 mesi vale quanto un strange nel multiverso della follia. poi reynolds comincia ad avere una certa età, così come jackman che aveva appeso gli artigli al chiodo, e quindi...

Visto.

Wade direbbe che ci sono alcuni punti con troppa chimichanga, quelli in cui si accenna alle linee temporali, ma per il resto, Gran film.

Esigo il Wolverine delle parti finali per un motivo che non dirò

Spoiler

Si mette il cappuccio e quindi la tuta integrale gialla. Potrei diventare gay per sta cosa. CONTINUATE CON HUGH JACKMAN, PD

Miglior film Marvel da non so quanto, in una certa misura migliore pure di Guardiani 3

La butto giù piano.

Bisogna essere morti per non lovvare sto film.

Ah c'è anche la moglie di Reynolds a sto giro, Blake Lively.

Appena la vedete capite chi e'. Nel senso che e' mascherata. E se e' la moglie di Deadpool, da cosa sarà mai mascherata.

Nel dubbio, dato che nel film wade ha una morosa, NO, non dico quella; Reynolds:Deadpool = Lively: ?

non potendo essere taylor swift altrimenti il budget scoppiava... ;D

cmq si era capito sommado la sua presenza alla prima con il trailer con il fatto che reynolds ha fatto un film su sè stesso.

purtoppo tutto ciò ha messo in secondo piano dopinder lol

21 hours ago, Shuji said:

Ah c'è anche la moglie di Reynolds a sto giro, Blake Lively.

Appena la vedete capite chi e'. Nel senso che e' mascherata. E se e' la moglie di Deadpool, da cosa sarà mai mascherata.

Nel dubbio, dato che nel film wade ha una morosa, NO, non dico quella; Reynolds:Deadpool = Lively: ?

Sni. Nel senso che fisicamente è una stunt double, la Lively ha prestato la voce.

Nota curiosa: per ottenere i diritti d'uso di Like a Prayer, Reynolds è dovuto andare direttamente a casa di Madonna, con le scene in cui avrebbe usato  la canzone, perché Madonna in genere non ama concedere i diritti e quando lo fa vuole essere lei a tenere le redini.
E' andata di culo a Reynolds che il figlio della signora Ciccone adori Deadpool, per cui Madonna non solo ha dato il benestare, ma ha anche suggerito che pezzi di canzone usare in determinati punti della scena.

Edited by Tetsuya

Nel frattempo vorrei condividere l'unica mia sofferenza per questo film

E no, lei non e' Cassandra.

E si, il problema e' questo, nel film prima o poi aspettavo facesse una piroetta.