Jump to content

FRIEREN - Oltre la fine del viaggio

Arlec

Recommended Posts

Spunta l'ElfaStronza trai personaggi attuali.

Non aspettarti a breve uno scontro :p

cioè, ovviamente non so cosa farà in futuro, ma dato il grancà fatto fin'ora, la trovo un'adorabile str*sa che ha come uovo scopo quello di rompere le palle agli altri :p

Episodio 22, lo scazzo e Fern HA FAME, TANTA

1707499729250823.jpg

Lollo

sexoooooooooo.jpg
sexoooooooooooooooooooooooooooo

Spoiler

prody.jpg

La sua prostituzione non ha mai fine

Spoiler

dove.jpg

lolololololol

Spoiler

aaaaaaw.jpg

aaaaaw

Purissima puntata di transizione e pausa.

Trailer per il secondo esame, già si vede che lo scontro con il "boss finale" sarà super animato.

Edited by Tufio

On 2/6/2024 at 6:40 PM, Den-chan said:

Beh, viene anche da supporre che le due elfe potrebbero menarsi prima o poi in uno scontro campale. Cmq in quest'arco, oltre al vecchio gran character, abbiamo pure avuto bel pucciolame, dalle due tipe yuri alla sadica, anche se il potenziale più grosso^^ rimane quello di Fern. Qualcuno lo spieghi a Stark, che con mentalità da seienne tutto quello che riesce a elaborare è "Che bello, in questi giorni posso restare alzato fino a tardi senza Fern che mi sgrida"!:doh:

e il commento del baristi tipo "ma fai proprio una vita di merda da sottone eh..." :lolla: 

On 2/2/2024 at 8:30 PM, Tufio said:

Hide contents

oooooooooooooh.jpg

L'uomo, il mito, la leggenda, l'assoluto protagonista di questa seconda parte di stagione

Tantissime chicche, uno dei migliori episodi.

Qua sono morto :lolla: Il nonnetto che va in modalità Bud Spencer "abbiamo finito la magia... sotto coi cazzotti!" :lolla: 

On 2/6/2024 at 9:23 PM, Godai said:

Fern è un'altra cosa, Fern è la Champions League. Le altre giocano il campionato (cit.)

Spettacolare :lolla: Ma veramente, e il povero Stark vittima designata

"ce lo presti?"

"certo!"

"sei crudeleeeee!!!"

Stark, un uomo, un guerriero, un servo della gleba con padrona molto incazzosa :giggle:  (che regala meravigliose pouting face)

Stupendo come questo anime ogni tanto ti butti lì dei momenti o di estrema epicità (vedi il nonnetto) o che ti ribaltano o che ti fanno ghignare tantissimo tipo "vedo solo metà del cielo" c'è tanto GENIO in questo anime :°_°:

Edited by Alex Halman

20 hours ago, Tufio said:

sessooooooooooo.jpg
sessooooooooooooooooooooooooooooo

Bisogna ammettere che 'sta tipa fa un gran sangue:-*. Mi domando in che modo voglia 'conoscere a fondo' il tipo per poi fregargli la magia... Ovviamente Fern superstar, con gli altri due che per tutta la puntata devono assecondare i suoi capricci:giggle:. Intanto le due pucciole mostrano che lo yuri è conclamato. Tra l'altro mi chiedevo come funziona la faccenda delle squadre. La due tipe yuri sono finite insieme per caso nella prima prova? Quindi potrebbero essere avversarie nella seconda? Come la risolvono se mettono contro gente dello stesso party (e già nella prima prova avremmo potuto avere Frieren contro Fern)?

Il 6/2/2024 Alle 21:23, Godai ha scritto:

Fern è un'altra cosa, Fern è la Champions League. Le altre giocano il campionato (cit.)

No. Le due cucciole yuri sono meravigliose. Fern è espressiva come una bambola gonfiabile.

E con questo commento idiota mi inserisco anch'io nella discussione su questo magnifico anime, che per me è già nell'Olimpo delle serie più belle di sempre.

Visto l'episodio 23. Mah... sono molto deluso. Sarà che gli episodi ambientati nei dungeon non li ho mai sopportati, ma quest'ultimo mi ha fatto veramente cagare. Potavano decisamente inventarsi qualcosa di meglio per questa seconda prova. Sembra quasi un filler per quanto è piatto e banale... e il finale non mi fa ben sperare neanche per il prossimo.

22 hours ago, Tufio said:

Episodio 23, il D*****n

F7-Zwpe-Xbc-AANl0g.jpg

L'inevitabilità

gamer.jpg

Himmer true gamer

Reveal hidden contents

wat.jpg

WTF

Reveal hidden contents

oooh.jpg

Buona la gimmick

Unico appunto

Reveal hidden contents

final boss frieren serve un bgm ed entrata migliori

Anche il primo sondaggio del manga dava come primo personaggio preferito il mimic

• LOL 2

Il 16/2/2024 Alle 19:35, Arlec ha scritto:

ma quest'ultimo mi ha fatto veramente cagare.

Se sto episodio fa cagare allora quasi tutto il resto dell'animazione nipponica è messo davvero male. Non che sia un episodio così diverso dagli altri, la questione Dungeon non è che sia centrale, è solo un altro elemento per dipanare il viaggio parallelo di Frieren tra il suo passato e il presente. 

Grande rispetto per Himmel che come ogni buon avventuriero si fa tutte le stanze del dungeon, prima di scendere.

• Like 3

4 ore fa, Godai ha scritto:

Se sto episodio fa cagare allora quasi tutto il resto dell'animazione nipponica è messo davvero male.

Beh, bene bene l'animazione giapponese non sta...

Comunque quello che intendevo dire è che mi ha fatto cagare rispetto a quanto visto fin'ora, in una serie che personalmente considero un'opera d'arte, con dei momenti altissimi che sfiorano il capolavoro, e un livello complessivo che nel suo genere non ha al momento eguali.

Proprio perché il mio giudizio sulla serie è così positivo, ritrovarmi a fine stagione in un dungeon semivuoto a guardare Frieren che passa metà dell'episodio dentro un mimic, beh... diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio.

Non sarà una cagata, ma sicuramente non è uno dei momenti più alti della serie...