Vai al contenuto

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno


Chocozell

Messaggi raccomandati

Ricapitoliamo:

  • Batgirl cancellato
  • Scooby Doo cancellato
  • JJ Abrams sbattuto fuori a calci (pare)
  • Progetti di Gunn salvo
  • Flash salvo
  • Blue Beetle e Supergrl cancellati (pare)
  • Green Lantern Corps cancellata (pare)
  • HBOMax inglobato in Discovery+ (pare)

 

DImentico qualcosa?

 

Comunque se Sueprgirl fosse cancellato, sarei quasi rincuorato. Doveva sostituire Superman, pare...

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Chocozell said:

Comunque se Sueprgirl fosse cancellato, sarei quasi rincuorato. Doveva sostituire Superman, pare...

Le cancellazioni sarebbero dovute anche al fatto che il setting di questo film e di Batgirl fosse una conseguenza degli eventi di Flash, e visto che non sanno ancora cosa fare del film , hanno pensato di isolarlo, anche l’eliminazione dei cameo di Keaton farebbero parte di questa strategia, tanto è vero secondo alcune voci sarebbe dovuto essere il suo Batman ad apparire in Aquaman, il che mi fa pensare che alla fine di Flash sia proprio il Batman burtoniano a diventare canonico nel DCU, e la nuova dirigenza avrà detto “siete coglioni che rimuovete un Batman di mezza età e lo sostitute con uno con un deambulatore?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Chocozell said:

No volevo dire che alla fine di Flash il Batman burtoniano diventava quello canonico, mentre quello di Affleck sarebbe stato definitvamente cancellato, e sembra che in Aquaman al posto del di BatAfleck ci sarebbe dovuto essere BatKeaton

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, onirepap said:

No volevo dire che alla fine di Flash il Batman burtoniano diventava quello canonico, mentre quello di Affleck sarebbe stato definitvamente cancellato, e sembra che in Aquaman al posto del di BatAfleck ci sarebbe dovuto essere BatKeaton

Ahhhhhhh, ok.

Comunque i rumor volevano anche che Affleck non morisse nel film, quindi imho Keaton sarebbe diventato canonico, ma Affleck avrebbe fatto da ruota di scorta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Chocozell said:

Ahhhhhhh, ok.

Comunque i rumor volevano anche che Affleck non morisse nel film, quindi imho Keaton sarebbe diventato canonico, ma Affleck avrebbe fatto da ruota di scorta. 

Allora posso anche capire Discovery, pensavo che BatKeaton apparisse giusto il qualche magari elaborato cameo, ma se vogliono rendere la property piu proficua un settantenne in disarmo e lo spammano su diversi film , probabilmente mi incazzerei anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Chocozell said:

DImentico qualcosa?

se è per quel che riguarda DC potrebe esserci dell'altro.

premesso che discovery è ora il nome di un quartiere e che warnermedia un suo palazzo che comprende un botto di roba tra cui appunto quella DC, HBO e HBO max non sono proprio la stessa cosa essendo la seconda un'emanazione della prima. le nuove produzioni HBO max in europa, ad esclusione di spagna e francia, sono state fermate e sono stati fatti vari tagli anche a quelle usa come le linee kids, family e originals.

detto ciò, oggi sarà il gran giorno della verità :lolla:

 

l'assurdità dei film supergirl e batgirl è che si trattava di progetti HBO max. avevano senso con la pandemia perchè la gente non andava al cinema, ma adesso la situazione è molto diversa e sarebbe stato uno spreco tenerli dov'erano. siccome è sempre una questione di soldi, essendo prodotti pensati e finanziati per il piccolo schermo qualcuno avrà pensato che mandarli al cinema sarebbe stato un bagno di sangue come nel caso di harley quinn. certo la decisione di accopparli e nascondere i corpi è bella forte, ma ha una logica (detto così è inquietante :lolla:)

in mezzo a 'sto casino c'è anche blue beetle, su cui potrebbe pendere la gogna.

non ho ancora capito che ci volevano fare con questo personaggio, le cui riprese per il film si sono chiuse 2 settimane fa, ma la direzione presa dal nuovo DCEU sembra fosse batgirl e supergirl (entrambe latine, evviva l'inclusione) al posto di batman e superman (maledetti bianchi!!) per andare a costituire una nuova JL, e qui entra in gioco flash perchè avrebbe dovuto essere il ponte tra i due momenti del DCEU o come lo si vuole chiamare.

inoltre flash, che inizialmente doveva uscire prima di aquaman, con il viaggio nel tempo del film avrebbe dovuto spiegare la new entry keaton (il film batgirl sarebbe stato una specie di antipasto). la cui presenza avrebbe dato perciò un senso al suo cameo in aquaman 2. però si è deciso che aquaman 2 uscirà prima di flash e siccome chi ne ha visto lo screentest ha definito confusionaria la sua presenza, è tornato batfleck.

siccome supergirl (il cui film non mi sembra sia entrato in produzione) sta nel film di flash, adesso si apre un mondo di possibilità sul suo futuro...

il punto finale è proprio questo: ok i tagli, se proprio si tratta di progetti che portano più debiti che entrate. ma poi? cosa si vuole fare? la precedente amministrazione di WB, che nella linea DC film curiosamente ha ancora hamada saldo al comando, ha dato il via ad una quantità assurda di progetti e, altrettanto curiosamente, ha liberamente lasciato che si speculasse laqualunque creando confusione a quella già preesistente. altrettanto curiosamente si è data la priorità a personaggi minori per i film futuri: black canary, zatanna, supergirl, batgirl, static shock, hourman, blackhawks e il sopra menzionato blue beetle (ok supergirl, batgirl e blue beetle non sono proprio di fascia bassa però non convinceranno mai nella posizione in cui sono stati messi di leader).

film su superman, wonder woman e green lantern, che sono fondamentali per il parco DC, manco a parlarne seriamente e mica sono andati in produzione. magari lo sarebbero stati solo per cancellare quanto fatto prima, vedi battinson (che però, salvo smentite, avrà un secondo film. idem il joker, sempre che non sia un altro colpo di coda di chi NON vuole che la nuova dirigenza faccia pulizie e allora ci scappa l'annuncio-mina che verrà smentito per creare ulteriori danni).

se non è un suicidio questo, o quantomeno un ammutinamento coronato con "fate un film sui super twins"...

 

la robba JJ è:

zatanna (film cinematografico lol)

JL dark (HBO max, e quindi...)

constantine (HBO max, e quindi...)

batman caped crusader (serie animata con bruce timm, HBO max :crying:)

 

su green lantern corps c'erano delle idee e stewart doveva apparire nella JL di snyder ma è stato tolto. release the true snyder cut!!! :lolla:

il resto sta su wikipedia ma tanto sono film su personaggi che davvero non ci fai minimamente quello che dall'altra parte, fino a 3 anni fa, ha portato agli avengers (e anche dillà devono averlo capito che il softreboot con quelle facce nuove non funziona sulla precedente platea :whistle:).

 

presumo cmq che qualcosa di profittevole verrà spostato da HBO max ad altro. ad esempio il sopracitato batman di timm sarebbe un successo preannunciato, sia per motivi storici che qualitativi, nonchè concorrenziali (praticamente se la vedrebbe con il revival degli xmen animati) e servirebbe a rifondare tutto il comparto dei super televisivi in casa dc.

cmq alla DC serve roba che spigne, devono muoversi con il ritorno di superman e trovare una collocazione sensata tanto a battinson che a jokenix.

cvibbio ci sono 3 batman in circolazione negli stessi film senza legarli. come cacchio hanno fatto? :lolla:

 

vabè morale delal favola è il caos totale e si sta tagliando per aumentare i profitti da ciò che resta ed è ritenuto utile alla causa.

 

ps. suggerimento per il titolo del topic: data la situazione direi che più che una cancellationland è una vera e propria WB's crisis on the infinite channels :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chocozell changed the title to Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno

Lo sta dicendo proprio ora Perrette (mi sembra sia lui, non si capisce). Dice che è l'unica via percorribile che vedono per portare prodotti di qualità in streaming.

I contenuti ritenuti importanti saranno sulle loro piattaforme. Altro invece sarà valutato e sarà possibile trovarlo anche altrove.

HBO rimarrà come brand perché sinonimo di un certo tipo di tv, indipendentemente da ciò che succederà al servizio.

Se ci credete, sghei a manetta per "best contents". Però c'è una valutazione delle priorità in corso, anche in base anche al mercato internazionale.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

"Our ambition is to bring Warners back and to produce great high quality films, and as we look at the opportunities that we have broadly, DC is one of the top of the list for us. You look at Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman — these are brands that are known everywhere in the world. The ability to drive those all over the world with great story is a big opportunity for us. We have done a reset. We've restructured the business. We're going to focus.

There will be a team with a 10-year plan focusing just on DC. It's very similar to the structure that Alan Horn and Bob Iger put together, very effectively, with Kevin Feige at Disney," he added. "We think that we could build a long-term much stronger, sustainable growth business out of DC. And as part of that, we're going to focus on quality. We're not going to release any film before it's ready. We're not going to release a film to make a quarter. We're not going to release a film unless the focus is going to be, 'How do we make each of these films in general as good as possible?' But DC is something that we think we could make better and we're focused on it now. We have some great DC films coming up — Black Adam, Shazam, and Flash – and we're working on all of those. We're very excited about them."

 

Aquaman, ti sei dimenticato Aquaman, vero? O c'è qualcosa dietro questa dimenticanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto per quanto possa sembrare assurdo , vedo un recast e di fatto un flash rigirato, perche' se gli spoiler sono veri, il setting che esce da questo film ormai e' completamente cancellato(Supergirl a posto di Superman, BatKeaton con il deambulatore, sereously?)  , che senso ha, a parte non perdere soldi far uscire un film che gia ha problemi perche l'attore protagonista e' uno psicopatico, ma che tuto quello che avverra' sara' del tutto dimenticato ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, onirepap said:

di fatto un flash rigirato

non confondere desideri personali con quanto stanno facendo ;D

il film esce e questo è quanto dichiarato. non possono fare il recast di ezra perchè sgnificherebbe rifare tutto il film e non è economicamente sostenibile; anche questo è stato dichiarato. ci sono sicuramente dei reshoot da fare (idem aquaman e non sembra abbiano a che fare con la heard), ma non è stato rivelato in quale misura. supergirl non serve cancellarla, perchè potrebbe essere una new entry e restare tale; al massimo qualche reshoot a seconda di cosa hanno deciso di farne in futuro. a zazà è piaciuto il film flash quindi è approvato ed anche aquaman seppure un po' meno, che però trova divertente, c'è l'ok per black adam e shazam a differenza di batgirl che è stato cassato per varie ragioni (una critica mossa proprio da zazà è stata che non si capiva perchè gordon è interpretato da un altro attore; probabilmente la seconda era il perchè di keaton se già avevano batfleck e battinson? santiddio come dargli torto, il pubblico a cui puntano è quello generalista con memoria a breve termine mica i nerd che comprano 4 fumetti in croce o chi c'era ai temp idella golden age dei comics).

sui gossip personali eviterei di dare maggiore peso di quello che effettivamente hanno, soprattutto quando si prendono a riferimento testate come TMZ che è passata in mano alla concorrenza (fox, quindi...) ed hanno tutto l'interesse a fare caciara oppure altre come rolling stone che puntualmente appena sta per uscire qualche novità dalla dirigenza WB pubblica in anticipo qualcosa in netto contrasto (giochiamo a trova la talpa :whistle:vabè l'ultima gli è andata male perchè avevano truccato le date delle email per l'intervista :lolla:).

a parte le fantacazzate da bar che ci raccontiamo, è solo un bene che si voglia dare una raddrizzata ad un impero che negli ultimi anni stava collassando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

A questo punto per quanto possa sembrare assurdo , vedo un recast e di fatto un flash rigirato, perche' se gli spoiler sono veri, il setting che esce da questo film ormai e' completamente cancellato(Supergirl a posto di Superman, BatKeaton con il deambulatore, sereously?)  , che senso ha, a parte non perdere soldi far uscire un film che gia ha problemi perche l'attore protagonista e' uno psicopatico, ma che tuto quello che avverra' sara' del tutto dimenticato ?

 

Hanno un buco di 3 miliardi lasciato in eredità dalla vecchia gestione, la vedo un po' dura che si mettano a spendere altri 200 milioni per rigirare un film.

PS cancellata anche la serie Tv Gotham Knights.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

non confondere desideri personali con quanto stanno facendo ;D

 

Giuro che semmai succede mi suicidero' solo per il piacere di perculate come fantasma per l'eterno, con un perenne "TE LO AVEVO DETTO !!!"  :-D

EDIT

Ma Hamada quando lo cacciano a calci in culo?

Modificato da onirepap
  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

As reported during the call, in the second quarter, Warner Bros. Discovery’s HBO Max, HBO, and Discovery+ subscribers clocked in at 92.1 million, up 1.7 million from the 90.4 million in quarter one.

https://www.tvinsider.com/1055031/hbo-max-discovery-plus-merge-new-streamer-2023/

a proposito dell'andamento del gruppo, c'è cmq stato un miglioramento.

tra le altre cose è stato detto anche che spenderanno di più, dunque si capisce che ai tagli non corrisponde la mancanza di nuovi investimenti. l'idea sembrerebbe appunto spendere di più ma meglio. vedremo se alle parole corrispondono i fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Tetsuya said:

PS cancellata anche la serie Tv Gotham Knights.

Mejo

11 minutes ago, onirepap said:

Giuro che semmai succede mi suicidero' solo per il piacere di perculate come fantasma per l'eterno, con un perenne "TE LO AVEVO DETTO !!!"  :-D

EDIT

Ma Hamada quando lo cacciano a calci in culo?

Esagerato

  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, onirepap said:

Giuro che semmai succede mi suicidero' solo per il piacere di perculate come fantasma per l'eterno, con un perenne "TE LO AVEVO DETTO !!!"  :-D

EDIT

Ma Hamada quando lo cacciano a calci in culo?

ahahahahaha maddai papero, l'ho scritto che una cosa sono le fantacazzate che ci raccontiamo ed un'altra la realtà. ciò non significa che 'sta cosa di ezra sia tutta una montatura, anzi personalmente credo che qualcosa di sbagliatissimo ci sia veramente in quella persona. però bisogna cercare di guardare tutta la storia, senza fissarsi sul singolo spinti da qualche simpatia/antipatia personale, e se lo fai scopri che ci sono troppe mele marce in circolazione. ad esempio scrivevi che la ragazza è di fatto un ostaggio, ma lei dice esattamente l'opposto e chi ha dato un'occhiata allo storico della sua famiglia ci ha trovato situazioni veramente accadute che sono molto discutibili e che l'avrebbero fatta scappare. che poi lei sia andata con uno storto ci può pure stare eh, mica lo nego ma no ntrascendiamo al surreale. altra cosa era come era stata diffusa inizialmente in lungo ed in largo  la notizia del mandato ad ezra di comparire in tribunale, cosa per la quale si era "costruito" che lui stesse sfuggendo dalla legge tipo uomo in fuga sull'interstate 66 perchè appunto non si presentava; ma 'sto mandato era stato inviato dall'ufficio del tribubale di una riserva indiana... pochi hanno rettificato e corretto la notizia dandole il giusto peso. ripeto che ci raccontiamo, me compreso, tante fantacazzate ed è il motivo per il quale non ne vale proprio la pena di prenderla sul personale.

hamada boh, questa te l'appoggio in pieno (quindi se mai passassi a tormentarmi riducimi la pena por favòr. e non dimenticare di portare una buona birra da dividere :lolla:) perchè ultimamente me lo sto chiedendo anch'io. cazzo ci sta a fare ancora lì, se quelli sono i risultati che produce...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parlava di hamada:

DC Films’ Walter Hamada Was on the Brink of Exit After ‘Batgirl’ Cancellation

Quote

Hamada has now agreed to remain in his post at least until the Oct. 21 release of the Dwayne Johnson film Black Adam, according to sources with knowledge of the situation. “He’s pausing,” says a source. “The decision has not been made to make this adversarial, yet.” Hamada could not be reached for comment.

Quote

A source with knowledge of the situation says Hamada was upset at not being consulted and concerned about the impact on those involved in making the film. On Aug. 2, before talent and their representatives had been informed of the decision, the New York Post broke the news that the film had been shelved. The Post reported that the film had low test scores and said a source described it as “irredeemable.”

Quote

During his tenure, Hamada has forged relationships with filmmakers such as Marvel favorite James Gunn, bringing him on board for The Suicide Squad (2021) and keeping him in the fold for Peacemaker, a spinoff for HBO Max. Rather than strive for Marvel’s closely interconnected universe of films, DC’s properties under his watch were only loosely connected — and sometimes took place in entirely separate universes, such Joker (2019), which overperformed with more than $1 billion at the box office and earned Joaquin Phoenix a best actor Oscar, and Matt Reeves’ The Batman (2022), which brought in $769.2 million globally, a strong figure for the pandemic.

se l'è presa perchè il capoccia non gli ha chiesto se per lui era ok cancellare un film irrecuperabile:ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Comprensibile, e' come se gli avesse detto che non conta un cavolo

Il che... 

Comunque io aspetto news da una persona in particolare!

Vi dico che ha interpretato un cyborg! 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo