Vai al contenuto

[RE:Tamashii Nations 2022]


nonsonopirkaf

Messaggi raccomandati

11 hours ago, John said:

Ma che diamine significa? È ovvio che una volta che si decide di chiudere lo chiudi ad un punto di climax altrimenti come l'aveva impostato servivano altri 16 tomi tra flashback i gratitudine di ogni Gold, gente che sale, gente che scende, la guerra santa fantasma, i punti in comune con Lost Canvas visti nell'ultima sessione, ecc. 

Non finiva più figurati nel 16 capitoli restanti.

Appunto Gionnino, se doveva chiudere non ci metteva altra "gente che sale, gente che scende", tagliava corto. Come fece in Hades con i guerrieri d'elite di Rhadamanthys: Valentine sconfitto in una vignetta e gli altri tre buttati tutti assieme contro Shiryu. O la fine del tazzo che fa Aiacos.

11 hours ago, John said:

Il suo è un palliativo per continuare a sostentarla con la licenza. Peccato che già non riescono a finire i tomi normali i licenzianti in giro per il mondo come ND, figurarsi il BANGAI-HEN. 

E perché farlo se non vende?

11 hours ago, John said:

:noexpression:

Te lo dirò chiaramente: tutto questo tuo scoramento generale verso il brand ci sarebbe anche se la Divina avesse una serie in corso? :°_°:
E' facile gridare al flop contro quello che non ci piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

E' facile gridare al flop contro quello che non ci piace.

Eh no, proprio no. È abissale lo sfacelo che fanno gli altri. 

 

32 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

E perché farlo se non vende?

L'ho scritto per fare in modo che abbia delle entrate. Sperano che una volta pubblicati i 16 volumi a pesce poi ne licenziano un diciassettesimo.

 

35 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Appunto Gionnino, se doveva chiudere non ci metteva altra "gente che sale, gente che scende", tagliava corto. Come fece in Hades con i guerrieri d'elite di Rhadamanthys: Valentine sconfitto in una vignetta e gli altri tre buttati tutti assieme contro Shiryu. O la fine del tazzo che fa Aiacos.

Ma sta per tagliare corto fallo ricominciare ha 16 capitoli per fare quello che LC ha fatto in 25... Giusto per darti la speranza che fuori dalla guerra contro Hades, Artemide e Touma saranno usati in una serie nuova al momento non annunciata alle soglie dei 70 anni di Kurumada. 

Daje a ridere. 

30 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

verso il brand ci sarebbe anche se la Divina avesse una serie in corso? :°_°:

Allora... La divina HA una serie in corso... Il secondo tomo del Bangai-hen che ha venduto più dei tomi di G-DW-Sho messi insieme usciti nello stesso periodo. 

Nello stesso tempo ha delle entrate ancora da LC che arriva alla terza edizione in Italia, la seconda in Brasile, in Francia han rilanciato i primi 3 tomi a 3 Euro in occasione del tomo nuovo... Voglio dire non ha bisogno. 

In sto discorso non c'entra nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, John said:

 

 

L'ho scritto per fare in modo che abbia delle entrate. Sperano che una volta pubblicati i 16 volumi a pesce poi ne licenziano un diciassettesimo.

 

 

cioè, in akita so dei filantropi che fanno lavorare gente che non vende un nulla, solo perchè sennò finisce per strada a raccoglie cartoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, John said:

L'ho scritto per fare in modo che abbia delle entrate. Sperano che una volta pubblicati i 16 volumi a pesce poi ne licenziano un diciassettesimo.

Ha risposto Thoril.

6 hours ago, John said:

Ma sta per tagliare corto fallo ricominciare ha 16 capitoli per fare quello che LC ha fatto in 25... Giusto per darti la speranza che fuori dalla guerra contro Hades, Artemide e Touma saranno usati in una serie nuova al momento non annunciata alle soglie dei 70 anni di Kurumada. 

Daje a ridere.

Gionnino, ma credi ancora alla fuffa del "Multi-Angle Dual"? :ph34r:
Non deve mettersi in pari con gli eventi di LC, lo scopo principale qui è trovare un modo per guarire Seiya (quasi sicuramente attraverso Odysseus). Sono abbastanza sicuro che a quel punto si tornerà al presente lasciando Tenma e i vecchi Gold a combattere la Guerra Sacra.

6 hours ago, John said:

Allora... La divina HA una serie in corso... Il secondo tomo del Bangai-hen che ha venduto più dei tomi di G-DW-Sho messi insieme usciti nello stesso periodo. 

Nello stesso tempo ha delle entrate ancora da LC che arriva alla terza edizione in Italia, la seconda in Brasile, in Francia han rilanciato i primi 3 tomi a 3 Euro in occasione del tomo nuovo... Voglio dire non ha bisogno. 

In sto discorso non c'entra nulla. 

Intendo una serie regolare, non capitoletti sparuti come Vermiglione coso.
La mia impressione è che tu sia un pò inacidito che ultimamente fanno pubblicare spinoff a cani e porci :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Thoril ha scritto:

cioè, in akita so dei filantropi che fanno lavorare gente che non vende un nulla, solo perchè sennò finisce per strada a raccoglie cartoni?

Ho già postato l'ultima classifica in altro topic. Dubbi zero. I numeri parlano chiaro. Saint Seiya non vende ne in Giappone ne altrove (anche i dati francesi ho postato). 

Si mantengono vendendo a caro prezzo la licenza alimentando così sti lavori. Poi se si guarda alle realtà locali dove tutto ricade sul consumatore finale si arriva da Saintia Sho che passa alle fumetterie in Italia dal 14 o l'assenza in Brasile degli ultimi 2 da tempo o l'ultimo in Messico. Questo per non entrare in merito a informazioni extra. 

Voi con ste info pubbliche che idee vi fareste? Che sono in salute? 

4 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Gionnino, ma credi ancora alla fuffa del "Multi-Angle Dual"? :ph34r:

No, per carità del cielo. Però sulla carta c'è ed ed è esistito. Ad oggi sappiamo che ND, LC e Sho sono di questo Mister Kobayashi citato prima silenziosamente dalle ragazze poi esplicitamente dal francese è che qualcosa di LC era previsto ed è uscito nella scorsa sessione di ND. Poi DOPO è andato tutto a mignotte, ma c'era e c'è. 

 

4 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Non deve mettersi in pari con gli eventi di LC, lo scopo principale qui è trovare un modo per guarire Seiya (quasi sicuramente attraverso Odysseus). Sono abbastanza sicuro che a quel punto si tornerà al presente lasciando Tenma e i vecchi Gold a combattere la Guerra Sacra.

Ma è una cosa arrivata palesemente dopo e non ci stai mezz'anno su ogni gold se poi vanno mandati al cesso segando la guerra. Cioè è già stato un manga grottesco di suo per pensare che l'idea era quella sopraggiunta tomi dopo. 

 

4 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Intendo una serie regolare, non capitoletti sparuti come Vermiglione coso.
La mia impressione è che tu sia un pò inacidito che ultimamente fanno pubblicare spinoff a cani e porci

Sono inacidito perché ho problemi materiali di stomaco, presumo anche gravi ma non mi importa nulla, quindi è una roba fisiologica questa. :sbal:

Sono infastidito dalla incapacità di questo Mister Kobayashi in realtà. 

Io ovviamente so delle cose extra che non posso dire quindi devo basarmi come ai vecchi tempi su ciò che è pubblico. 

Questo tizio mette in cantiere progetti infischiandosene del pubblico. Per far mettere la buona parola per sbloccare il lato merchandising di LC ci sono voluti anni ed ora anche gli altri giochi sono monotematici sul brand più forte che hanno. 

È lento. Far partire l'isekai dopo 3 anni nel momento in cui si è saturato il mercato con questo genere è geniale e dilettantistico altro che... 

Il primo capitolo di Rerise ha falle ovunque. 

Perché tutto ciò quando la gente chiede 2 cose che non sono quelle dopo tutti sti fallimenti di un decennio? Alimentare un brand morto licenziando e licenziando? Bella roba ed è per questo che vado con la facci la tosta a dire a Panini o Posocco tagliate sto cordone perché i numeri non ci stanno. 

Prima o poi ci riesco e dal Giappone la smettono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/21/2022 at 11:51 PM, Arlec said:

Non sono d'accordo Shito: Tsubasa è un genio del calcio, il suo talento è infinito e supera ben presto quello di Misuji. Che abbia un talento assoluto si vede anche dal fatto che, proprio come Kenshiro, è in grado di imparare e replicare le tecniche dell'avversario dopo averle viste una sola volta. E oltretutto è un predestinato perché il pallone gli salva miracolosamente la vita ed è al pallone quindi che consacra la vita. E' il messia inviato dal Dio del calcio sulla terra per portare la luce sul campo da gioco.

in effetti i personaggi che più "lavorano" per arrivare a livello sono altri: hyuga, ishizaki, matsuyama, anche la "new entry" aoi

On 11/21/2022 at 11:51 PM, Arlec said:

Non sono d'accordo Shito: Tsubasa è un genio del calcio, il suo talento è infinito e supera ben presto quello di Misuji. Che abbia un talento assoluto si vede anche dal fatto che, proprio come Kenshiro, è in grado di imparare e replicare le tecniche dell'avversario dopo averle viste una sola volta. E oltretutto è un predestinato perché il pallone gli salva miracolosamente la vita ed è al pallone quindi che consacra la vita. E' il messia inviato dal Dio del calcio sulla terra per portare la luce sul campo da gioco.

in effetti i personaggi che più "lavorano" per arrivare a livello sono altri: hyuga, ishizaki, matsuyama, anche la "new entry" aoi

On 11/21/2022 at 11:51 PM, Arlec said:

Non sono d'accordo Shito: Tsubasa è un genio del calcio, il suo talento è infinito e supera ben presto quello di Misuji. Che abbia un talento assoluto si vede anche dal fatto che, proprio come Kenshiro, è in grado di imparare e replicare le tecniche dell'avversario dopo averle viste una sola volta. E oltretutto è un predestinato perché il pallone gli salva miracolosamente la vita ed è al pallone quindi che consacra la vita. E' il messia inviato dal Dio del calcio sulla terra per portare la luce sul campo da gioco.

in effetti i personaggi che più "lavorano" per arrivare a livello sono altri: hyuga, ishizaki, matsuyama, anche la "new entry" aoi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, John said:

Ho già postato l'ultima classifica in altro topic. Dubbi zero. I numeri parlano chiaro. Saint Seiya non vende ne in Giappone ne altrove (anche i dati francesi ho postato). 

Si mantengono vendendo a caro prezzo la licenza alimentando così sti lavori. Poi se si guarda alle realtà locali dove tutto ricade sul consumatore finale si arriva da Saintia Sho che passa alle fumetterie in Italia dal 14 o l'assenza in Brasile degli ultimi 2 da tempo o l'ultimo in Messico. Questo per non entrare in merito a informazioni extra. 

Voi con ste info pubbliche che idee vi fareste? Che sono in salute?

Il discorso non regge, chi diamine butterebbe milioni per sperare di cominciare a guadagnare dal diciasettesimo volume?

20 hours ago, John said:

No, per carità del cielo. Però sulla carta c'è ed ed è esistito. Ad oggi sappiamo che ND, LC e Sho sono di questo Mister Kobayashi citato prima silenziosamente dalle ragazze poi esplicitamente dal francese è che qualcosa di LC era previsto ed è uscito nella scorsa sessione di ND. Poi DOPO è andato tutto a mignotte, ma c'era e c'è. 

Garion diceva che è sempre stata fuffa messa in giro solo per scopi pubblicitari...

20 hours ago, John said:

Ma è una cosa arrivata palesemente dopo e non ci stai mezz'anno su ogni gold se poi vanno mandati al cesso segando la guerra. Cioè è già stato un manga grottesco di suo per pensare che l'idea era quella sopraggiunta tomi dopo.

Passa tanto tempo sui Gold proprio perché sono Gold e ci troviamo al Santuario. Io non so più come spiegartelo, la guerra contro Hades è stata messa da parte da un pezzo, lo stesso Alone si vede a malapena.

20 hours ago, John said:

Sono inacidito perché ho problemi materiali di stomaco, presumo anche gravi ma non mi importa nulla, quindi è una roba fisiologica questa. :sbal:

Sono infastidito dalla incapacità di questo Mister Kobayashi in realtà. 

Io ovviamente so delle cose extra che non posso dire quindi devo basarmi come ai vecchi tempi su ciò che è pubblico. 

Questo tizio mette in cantiere progetti infischiandosene del pubblico. Per far mettere la buona parola per sbloccare il lato merchandising di LC ci sono voluti anni ed ora anche gli altri giochi sono monotematici sul brand più forte che hanno. 

È lento. Far partire l'isekai dopo 3 anni nel momento in cui si è saturato il mercato con questo genere è geniale e dilettantistico altro che... 

Il primo capitolo di Rerise ha falle ovunque. 

Insomma lo ammetti :°_°:


Mi spiace per la tua salute Gionnino, riguardati.

20 hours ago, John said:

Perché tutto ciò quando la gente chiede 2 cose che non sono quelle dopo tutti sti fallimenti di un decennio? Alimentare un brand morto licenziando e licenziando? Bella roba ed è per questo che vado con la facci la tosta a dire a Panini o Posocco tagliate sto cordone perché i numeri non ci stanno. 

Prima o poi ci riesco e dal Giappone la smettono. 

Quindi boicottiamo anche la riedizione di LC? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Quindi boicottiamo anche la riedizione di LC?

Che senso ha sta cosa? No Panini, non ripubblicare una cosa che vende e ti è finita già 2 volte. Che schifo i soldi. 

5 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Il discorso non regge, chi diamine butterebbe milioni per sperare di cominciare a guadagnare dal diciasettesimo volume?

Ma ste interpretazioni da dove ti escono? Mi sembri Proteus. 

Ricomincia.

Fanno numeri? NO

Licenziano, ci guadagnano e sostentano l'artista? Sì 

Da dove esce il fatto che sperano di guadagnare dal 17? Akita ci guadagna già a venderne 16, di più con un tomo 17. Affari degli altri poi se per rientrare devo allungare il brodo. Cosa che GIÀ SUCCEDE. Per questo motivo si deve spezzare prima dall'estero sta cosa delle licenze in automatico perché è Saint Seiya. 

Secondo me ci stanno arrivando. 

5 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Garion diceva che è sempre stata fuffa messa in giro solo per scopi pubblicitari...

Garion diceva anche tante altre cose tipo che il Tembu Horin va tradotto... Non è il verbo. 

5 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Passa tanto tempo sui Gold proprio perché sono Gold e ci troviamo al Santuario. Io non so più come spiegartelo, la guerra contro Hades è stata messa da parte da un pezzo, lo stesso Alone si vede a malapena.

Ma il fatto che sia stata messa da parte non cambia che il focus era inizialmente un altro è che sarà tutto buttato nel cesso a conclusione dei 16 tomi. 

Sarà stata una passerella di personaggi sgradevoli per 16 anni buttati nel cesso perché il loro progetto iniziale è andato a ramengo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, John said:

Licenziano, ci guadagnano e sostentano l'artista? Sì 

 

Io continuona non capire perchè devono fare beneficienza ad un artista la cui opera non Vende. Limite mio evidentemente.

 Nel panorama fumettistico Giapponese è all'ordine del giorno axare manga che in patria non vendono nulla pure se sono licenziati in vari paesi esteri. Non mi pare che shueisha si sia fatta troppi scrupoli morali a mandare a casa kishimoto dopo l'ultimo manga. Secondo il tuo ragionamento invece avrebbe dovuto continuare a sostentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, John said:

Ma ste interpretazioni da dove ti escono? Mi sembri Proteus. 

Ricomincia.

Fanno numeri? NO

Licenziano, ci guadagnano e sostentano l'artista? Sì 

Da dove esce il fatto che sperano di guadagnare dal 17? Akita ci guadagna già a venderne 16, di più con un tomo 17. Affari degli altri poi se per rientrare devo allungare il brodo. Cosa che GIÀ SUCCEDE. Per questo motivo si deve spezzare prima dall'estero sta cosa delle licenze in automatico perché è Saint Seiya. 

Secondo me ci stanno arrivando.

Tu dici che non vendono nemmeno all'estero, però continuano a licenziare. Quindi boh, sono pazzi tutti gli editori del mondo? O la mafia che dici te ha tentacoli così lunghi? Non ti capisco.

7 hours ago, John said:

Da dove esce il fatto che sperano di guadagnare dal 17?

Parole tue: "Sperano che una volta pubblicati i 16 volumi a pesce poi ne licenziano un diciassettesimo."

7 hours ago, John said:

Ma il fatto che sia stata messa da parte non cambia che il focus era inizialmente un altro è che sarà tutto buttato nel cesso a conclusione dei 16 tomi. 

Sarà stata una passerella di personaggi sgradevoli per 16 anni buttati nel cesso perché il loro progetto iniziale è andato a ramengo.

Ma il cambio di focus non è una cosa recente, è avvenuto oltre 10 anni fa quando Kurumada ha spostato la storia al presente e ha cominciato a infilarci pezzi di Tenkai.
Ora secondo te perché si dovrebbe sentire obbligato a mettere in scena la guerra del passato che può benissimo lasciare non mostrata visto che ne conosciamo già la conclusione? Io credo anzi che tutto l'ambaradan del viaggio del tempo e del tredicesimo gold saint siano serviti anche per fare uscire la storia dai binari più prevedibili.

7 hours ago, John said:

Che senso ha sta cosa? No Panini, non ripubblicare una cosa che vende e ti è finita già 2 volte. Che schifo i soldi.

Da qualche parte il carrozzone dovrà pur alimentarsi Gionnino. Ti è mai venuto in mente che magari è proprio perché il Canvas vende che sfornano altri manga cercando di replicarne il successo? :°_°:
Chissà poi quanti dindi fanno con i giochini mobile, quelli che ti piacciono tanto :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Tu dici che non vendono nemmeno all'estero, però continuano a licenziare. Quindi boh, sono pazzi tutti gli editori del mondo? O la mafia che dici te ha tentacoli così lunghi? Non ti capisco.

Nono calma continuano mica tanto. 

Per questo sono convinto che il vento sta cambiando. 

Episode G ad esempio non lo licenza quasi più nessuno ed è quello che in Giappone tra le serie minori vende di più.

Dark Wing solo in Francia forse HK dovrei controllare. 

Ritardi delle serie già licenziate si segnalano ovunque e qui godo perché quella pagliaccia della traduttrice Ivrea era convinta che il flop di Sho sarebbe stato diverso da loro... E invece con il tempo ho

27 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

.

goduto. 

Ora se anche in Italia si spezza sto automatismo, chissà magari veramente la smettono di fare serie di melma. 

27 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Parole tue: "Sperano che una volta pubblicati i 16 volumi a pesce poi ne licenziano un diciassettesimo."

E certo. Un editore che ha pubblicato i 16 tomi precedenti vede un 17 esimo lo licenza non lascia incompiuta l'opera senza appendice. 

Tu te ne sei uscito che guadagna solo dal 17esimo. Non ho mai detto questo. 

28 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Ma il cambio di focus non è una cosa recente, è avvenuto oltre 10 anni fa quando Kurumada ha spostato la storia al presente e ha cominciato a infilarci pezzi di Tenkai.
Ora secondo te perché si dovrebbe sentire obbligato a mettere in scena la guerra del passato che può benissimo lasciare non mostrata visto che ne conosciamo già la conclusione? Io credo anzi che tutto l'ambaradan del viaggio del tempo e del tredicesimo gold saint siano serviti anche per fare uscire la storia dai binari più prevedibili.

Ora che non si senta obbligato della guerra del 1700 mi par più che palese. Tuttavia il poco di Tenkai è antecedente allo schifo di Ofiuco... Quindi non ci metto la mano sul fuoco che lo faccia. 

Oh lo vedi anche da Bandai che sta decidendo di fare i myth del film, i myth di rerise... Ma se Kurumada fosse in procinto di fare il Tenkai dal 2024 ste porcate nemmeno sarebbero in cantiere. 

32 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Da qualche parte il carrozzone dovrà pur alimentarsi Gionnino. Ti è mai venuto in mente che magari è proprio perché il Canvas vende che sfornano altri manga cercando di replicarne il successo? :°_°:
Chissà poi quanti dindi fanno con i giochini mobile, quelli che ti piacciono tanto :°_°:

Cazzo che si perché sto Bangai-hen di Sho da dove li deve essere uscito? Dal Canvas ovviamente. 

Più volte è stato palese che tentano di replicare la struttura del Canvas in vari aspetti degli altri. 

Peccato che va male. :ahsisi:

I giochi guadagnano tanto ed è per questo che Shiori se ne guarderà bene di tornare sul brand le entrate le ha adesso visto che era fino a luglio su ben 3 giochi ufficialmente licenziata. Ora 2... Ma penso che diventeranno presto di nuovo 3.

Shiori non è scema, fidati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, John said:

Nono calma continuano mica tanto. 

Per questo sono convinto che il vento sta cambiando. 

Episode G ad esempio non lo licenza quasi più nessuno ed è quello che in Giappone tra le serie minori vende di più.

Dark Wing solo in Francia forse HK dovrei controllare. 

Ritardi delle serie già licenziate si segnalano ovunque e qui godo perché quella pagliaccia della traduttrice Ivrea era convinta che il flop di Sho sarebbe stato diverso da loro... E invece con il tempo ho goduto. 

Ora se anche in Italia si spezza sto automatismo, chissà magari veramente la smettono di fare serie di melma.

E chi ti dice che poi non ci riprovino altri editori?
Ti racconto una cosa: tempo fa la Hikari pubblicò uno spinoff di Ken il Guerriero, era talmente brutto che non se l'era cagato nemmeno Lupoi, ma quelli appena hanno trovato la licenza libera ci si sono fiondati subito :discobongo:

3 hours ago, John said:

E certo. Un editore che ha pubblicato i 16 tomi precedenti vede un 17 esimo lo licenza non lascia incompiuta l'opera senza appendice. 

Tu te ne sei uscito che guadagna solo dal 17esimo. Non ho mai detto questo. 

Tu hai detto che continuano a pubblicare per avere delle entrate, ma non funziona mica così: se un manga non vende si axa. Pure se è licenziato all'estero non c'è alcun obbligo di completarlo.

3 hours ago, John said:

Ora che non si senta obbligato della guerra del 1700 mi par più che palese. Tuttavia il poco di Tenkai è antecedente allo schifo di Ofiuco... Quindi non ci metto la mano sul fuoco che lo faccia.

Sempre se Ofiuco non si ricollegherà al Tenkai a sua volta... Chi guarirà Seiya? Chi ha accusato per primo Athena di aver violato le leggi divine viaggiando nel tempo? :dance:

3 hours ago, John said:

Oh lo vedi anche da Bandai che sta decidendo di fare i myth del film, i myth di rerise... Ma se Kurumada fosse in procinto di fare il Tenkai dal 2024 ste porcate nemmeno sarebbero in cantiere.

Di quelli del film non so nulla, da Rerise alla fine sono solo myth vecchi con la colorazione da Surplice... soldi facili che non precludono sviluppi futuri.

3 hours ago, John said:

Cazzo che si perché sto Bangai-hen di Sho da dove li deve essere uscito? Dal Canvas ovviamente. 

Più volte è stato palese che tentano di replicare la struttura del Canvas in vari aspetti degli altri. 

Peccato che va male. :ahsisi:

I giochi guadagnano tanto ed è per questo che Shiori se ne guarderà bene di tornare sul brand le entrate le ha adesso visto che era fino a luglio su ben 3 giochi ufficialmente licenziata. Ora 2... Ma penso che diventeranno presto di nuovo 3.

Shiori non è scema, fidati.

Mai detto che la Shiori sia scema, sei tu che sei una balena :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Tu hai detto che continuano a pubblicare per avere delle entrate, ma non funziona mica così: se un manga non vende si axa. Pure se è licenziato all'estero non c'è alcun obbligo di completarlo.

È quello che è successo al Batman di Shiori... Ma è evidente che Saint Seiya ha qualcosa di diverso... 

 

40 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Di quelli del film non so nulla, da Rerise alla fine sono solo myth vecchi con la colorazione da Surplice... soldi facili che non precludono sviluppi futuri.

Eh in realtà no, le scale viste nel primo capitolo sono tutte spigolose, servono stampi nuovi. Kurumada ha 70 anni... Tutto sto divenire con 2 linee annunciate me sa che non ci sta a breve termine. 

 

43 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Sempre se Ofiuco non si ricollegherà al Tenkai a sua volta... Chi guarirà Seiya? Chi ha accusato per primo Athena di aver violato le leggi divine viaggiando nel tempo? :dance:

Ho sonno. Cit. 

No veramente io mi aspetto il sorpresone finale e non è di Kurumada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/21/2022 at 11:51 PM, Arlec said:

Non sono d'accordo Shito: Tsubasa è un genio del calcio, il suo talento è infinito e supera ben presto quello di Misuji.

Certo. Questa è la dinamica tipica. In realtà, tensai e doryouku si invertono sempre, come La maschera di vetro vuole. :-)

Il vero talento innato è Kitajima Maya, non Himekawa Ayumi. Così come il coach scorge il maggiore talento naturale nell'impacciata Noriko, più ancora che nella già geniale Kazumi, no? Sempre così.

On 11/25/2022 at 6:22 PM, Ombra Salmastra said:

Sempre se Ofiuco non si ricollegherà al Tenkai a sua volta... Chi guarirà Seiya?

L'ammore di Shaina, appunto l'Ofiuco... :-)

1958841-26_shaina_seiya___c_pia.jpg

A snake can bite and kill you. Or heal you.

(sì, lo so che ofiuco è serpentario e non serpente, btw)

The real tsundere. With an attitude and looks, that is.

Best snake girl since Hakujaden (and she was something to begin with... M. knows).

9dbbdab4017fad69849db159ea61bb99.jpg

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto molto interessante ma qua si parlava delle nuove uscite modellistiche.
Se dovete farvi i pipponi vicendevolmente sui Cavalieri c'è un forum apposito, per tutto il resto c'è l'antro di shitarello.
Non fatemi andare a prendere la scopa che poi sapete come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 4 weeks later...
Il 1/9/2023 Alle 10:00, nonsonopirkaf ha scritto:

poi uno si chiede perché Bandai non migliora:

https://www.anime-export.com/index.php?product=71882

 

cioè magari AE avrà avuto solo 5 copie in preordine, ma come fa una persona a comprarlo a quel prezzo al day 1 dopo che costava un terzo fino a pochi anni fa?

No ma era uguale su HJ o CdJapan. 

Non si lamentassero se poi avranno Rerise e le God Cloth a 25mila fisse (27,500 con tasse).

 Il flop del live non è stato indolore. 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo