Jump to content

Disney+


Recommended Posts

possibile che non ci fosse un topic generico per D+ ?

se esiste non l'ho visto, sorry

beh iniziamo (forse)

 

devono fare la versione live di gargoyle, il bellissimo cartoon (almeno fino ad un certo punto, poi hanno scazzato rovinandolo). sarà una serie ed è uscita questa sinossi:

 

"Free from a centuries long curse that turned him into stone, Goliath struggles to solve the mystery of his past while watching over modern-day New York City alongside police detective Elisa Maza."

 

spero cestinino tutto in fretta :lolla:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Roger said:

gargoyle, il bellissimo cartoon (almeno fino ad un certo punto

E' la storia di Minus habens che si sono accorti dopo averlo scritto (!) che un soggetto con delle creature mostruose che diventavano di pietra, ambientato quasi sempre di notte, risultava giusto un pelo dark

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

visto la serie tv di echo.

è più emozionante di una puntata di bravestarr?

chi è più indiano tra maya lopez e walker texas ranger?

qual è il super potere di echo?

se alle prime due saprei rispondere con certezza (bravestarr e WTR la spuntano), alla terza ci sto ancora pensando perchè il super potere di echo è essere l'ultima di una generazione di donne che avevano solo qualità speciali; echo, grazie a questo, racchiude in sè le abilità delle sue predecessorE (i maschi sono macachi che meritano l'oblio). quindi astuzia, intelligenza, sapere gestire le cose e....

 

L'IMPOSIZIONE DELLE MANI

 

che non si sa a chi appartenesse veramente in passato, non essendo mai stato mostrato nella pratica che cosa significa avere dei cerchi luminosi sui palmi delle mani.

ma è grazie a questo che maya sconfigge kingpin in 2 minuti.

di per sè si tratta di una serie molto banale, piena di sterotipi, nella quale in una riserva indiana tranne la solita pecora nera sono tutti brava gente generosa e sorridente legata al passato, alla loro storia, alle tradizioni, alla religione, ai poteri, agli animali che lasciano messaggi. poi arriva il solito oppressore ma il bene trionfa.

altro problema è che, oltre a numerose scelte esilaranti durante la serie, c'è un finale tiratissimo ed anticlimatico nel quale una protagonista anonima si contrappone un d'onofrio pur sempre carismatissimo e convintissimo nell'interpretare kingpin.

è una serie che si può evitare?

in realtà se si segue la timeline mcu televisiva la risposta è no, perchè echo è uno spinoff di hawkeye e comporta un certo cambiamento di kingpin (che tornerà in futuro). se ci si dedica solo ai film allora echo è ininfluente.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Shuji said:

Sto alla prima.

Ma che e' sto casino? 

Spotlight poi non doveva essere indipendente dal MCU?

Visto il primo episodio....... si inserisce dia nel mcu che nelle precedenti serie Netflix, credo sia un capolavoro a riguardo, lol

Le serie Netflix sono state ufficialmente canonizzate in timeline, adesso fanno tutte parte dell'MCU, tanti auguri ai cultori della continuity :grin:

23 hours ago, Roger said:

in realtà se si segue la timeline mcu televisiva la risposta è no, perchè echo è uno spinoff di hawkeye e comporta un certo cambiamento di kingpin (che tornerà in futuro). se ci si dedica solo ai film allora echo è ininfluente.

Non diciamolo troppo forte, perché si sta facendo sempre più insistente che quel cambiamento di Kingpin lo vedremo anche in Spider-Man 4. in collegamento a Daredevil Born Again.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Roger said:

anche solo considerando da dove arriva maya lopez è assurdo affermare che echo è una serie spotlight; se però con la parte recap del primo episodio giustificano tale etichetta allora ok :lolla:

Cmq ho uno strano dubbio, di fatto né Devil né Ronin vengono nominati, nonostante ci siano (e nonostante Devil sia la nemesi di Fisk, che e' tutto un programma)

Comunque, esistono e li riconosci se vuoi, altrimenti nel prologo sono rumore di fondo.

Non e' che e' questo il modo di fare in questa etichetta Spotlight?

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Shuji said:

Non e' che e' questo il modo di fare in questa etichetta Spotlight?

imo spotlight se lo sono inventati a riprese già finite o quasi, mentre prima c'era una doverosa strettissima continuity tra film e serie tv.

spotlight è qualcosa che gli conveniva tirare fuori in un momento più adeguato perchè così, concatenando hawkeye (quindi MCU cinematografico,da dove arriva maya) e DD (adesso MCU assieme a tutto il resto fatto da Netflix) ne è uscita una serie incoerente a dispetto dei proclami.

un domani ci sarà il problema, se non si è visto echo, capirsi da dove spunta fuori kingpin visto che era morto in altra serie.

certo potrebbero aggiornare quel recap di cui sopra, però.... :lolla:

e sì, è una follia perchè si parla di uno spinoff, ovvero qualcosa che per definizione non dovrebbe portarsi dietro tutte 'ste tare :lolla:

 

il gioco degli indiani tornerà utile nel lollosissimo finale. ma non come si potrebbe pensare.

WTR e bravestarr non li citavo a caso.

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Roger said:

gioco degli indiani tornerà utile nel lollosissimo finale. ma non come si potrebbe pensare

Guarda, mai messo in dubbio che non fosse funzionale alla storia, ma i problemi sono altri.

Sicuramente sarà un simil foreshadowing acquatiche fesseria che si vedrà dopo, il problema e' che in sé e' fatto in maniera disonesta e sbagliata.

Disonesta in quanto palesemente lì unicamente come un riempitivo da usare in seguito per puntello di qualcosa, sbagliato in quanto il tutto in sé non ha senso se non quello di suggerire una qualche familiarità con il football americano per via delle porte e di quando si mettono insieme a fare non si sa cosa; qui di ci si riferisce ad altro per suggerire cosa potrebbe essere, mentre di per sé e' un qualcosa di riempitivo da usare come scusa per qualcosa dopo.

Link to comment
Share on other sites

Beh da quello che ho inteso spotlight indica tutte quelle serie che si svolgono nel MCU, ma che hanno poco o nessun effetto sulla macrotrama, che poi non vogliano sprecare un signore atttore come D'Onofrio ed il suo Kingpin solo nelle serie televisive mi sembra ovvio, ma che questa etichetta vada bene per serie con personaggi minori , magari sperimentando un po, non mi sembra male

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Roger said:

beh sì. ma capirai quando sarà il momento :lolla:

E che c'è da capire, e' foreshadowing eretto a sistema, con generazioni precedenti :p

Che poi in sintesi non e' diverso da Shazam, solo molto meno potente.

Come anche nella famosa scena finale, un elefante non ha partorito un topolino, ma un uccellino.

Una puttanata di serie senza arte né parte.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, onirepap said:

serie con personaggi minori , magari sperimentando un po, non mi sembra male

echo è una di quelle serie che ti senti obbligato a vedere perchè c'è quel kingpin, che qui è effettivamente l'unico che aveva qualcosa da dire e lo dice, ma poi ti rendi conto che il resto è una baggianata. se a tutti gli spotlight metteranno un'esca come kingpin per tirare avanti la baracca significa che non hanno ancora capito perchè l'MCU è andato gambe all'aria.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Shuji said:

Kingpin e' figo, ma a prescindere da questa serie.

Oltre a ricordarmi parecchio Crosetto. Lol

In realta' e' questa versione di Kingpin ad essere figo, onestamente in Hawkeye mi sembrava piu cazzone, come se cercassero di smussarlo

Link to comment
Share on other sites

Due dettagli

1. Quella telecamera, diciamo così a filo, viene detta come roba militare.

Balle, e' un tipo di telecamera che viene usata anche per ispezionare delle tubature o posti molto piccoli, quindi sono usate anche da idraulici per firme uno.

Ne ho una anch'io una per la cronaca, e' utile anche se si perde qualcosa in un posto difficilmente raggiungibile, dato che ci si può mettere su un gancio o simili

 

2, le scene degli strani flashback sono girate con un filtro ir-cut, se qualcuno si fosse chiesto delle foglie bianche

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.