Jump to content

DANDADAN - Akio Jissouji Yokai Edition

VNM

Recommended Posts

OK episodio 5

1730388951056726.jpg

IL FRAME

nnnghhhhhhhhhhh.jpg

enter.jpg

Enter best girl 1 e best girl 2

Vabbè sempre perfetto, capisci che un anime è tantissima roba quando anche la puntata scazzo di preparazione è tantissima roba.
E' pure la miglior romcom della stagione.

A me fa ridere che c'era qualcuno che si affrettava a dire nei commenti che erano fandonie che andava in prima serata asserendo che non era proprio così... e ora ha addirittura presentato la cosa ufficiale dicendo prorio questo?

Ahhhh che circo...

EDIT: scusate era un post del topic del coso U sulla RAI. C'è ancora un mod che può spostare?

Edited by John

Spoiler

enorme.jpg

GUARDATE LE DIMENSIONI DEI MARONI DI COSO, GUARDATE E AMMIRATE

LOLOLOLOL

yeaaah.jpg

La turbo gatta è nettamente il personaggio con più passione dietro

Spoiler

ooooh.jpg

lololol l'entrata dinamica

Comincia il drama

Hanno accentuato il melodramma rispetto al manga, ma boia se lo hanno fatto bene! Poi così si eleva la serie una tantum da una certa 'leggerezza' che indubbiamente la caratterizza. Ben giocata.

Ma poi chissà che fine ha fatto la di lei figlia (quella vera). Tutto lascerebbe suppore che sia morta, ma magari... chissà?

Edited by Den-chan

Dovrebbero essere 24 con pausa in mezzo. Ovviamente solo la S1. Il manga si avvia verso i 20 volumi, e credo durerà ancora un bel po'. Tra l'altro recentemente sembra spuntata finalmente fuori la trama orizzontale. Qualcuno si è chiesto cosa significhi il titolo della serie?^^

chiedevo perchè 24 episodi con questa costanza di qualità sarebbe un miracolo. magari saranno 11 o 12 con pausa di un anno in mezzo?

altro dubbio che mi viene è che non ci sia la volontà di trasporre tutto il manga...

Credo dopo i primi 12 eps faranno 3 oppure max 6 mesi di pausa. Immagino che se il successo continua adatteranno (a poco a poco, si capisce) tutto il manga, spero senza cali di qualità significativi. 

eh il mio timore è anche quello. o passano 1-2 anni tra una stagione e l'altra, ma l'anime resta in mano a saru (che mi pare che questa sia la sua prima volta a livelli altissimi su una serie tv), oppure ci sarà un cambiamento di studio. poi può andare come nel caso di OPM/berserk e allora buonanotte ai sognatori, come in quello dei giganti e allora ok.

altra possibiltà è rifilare ogni tanto un film riassuntivo di quel che c'è stato o di quel che verrà per ingannare il tempo :lolla: