Chocozell Posted January 24, 2024 Share Posted January 24, 2024 Bucchigiri 2: tanta roba. Ishura 2-3: non son sicuro di star capendo qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 27, 2024 Author Share Posted January 27, 2024 On 1/24/2024 at 10:19 PM, Chocozell said: Ishura 2-3: non son sicuro di star capendo qualcosa. E' molto inaspettatamente ricolmo di lore, lol. OK SOLO LEVELING 4 E... si farma. Davvero grosso impegno nell'azione e gore Il problema è che siamo nel 2024 w ormai le finestre rpg con item e level up lasciano MOLTO il tempo che trovano. Ma la parte action è molto buona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 27, 2024 Share Posted January 27, 2024 25 minutes ago, Tufio said: E' molto inaspettatamente ricolmo di lore, lol. Contando che i primi 4 li stanno buttando in Lore, mi domando da quanti ep dovrebbe essere composto. "Buttando" perché se è una serie di soli 12 episodi, la vedo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 29, 2024 Author Share Posted January 29, 2024 Ok, Saijaku Tamer wa Gomi Hiroi no Tabi wo Hajimemashita - The Weakest Tamer Began a Journey to Pick Up Trash, LA SOPRAVVIVENZA 2-3 Allora, la povera puccia deve tirare avanti e finalmente sappiamo perchè è stata abbandonata. E' piuttosto calato come animazioni/dettagli ma l'atmosfera resta sempre tanta roba Lo strano contrasto tra la pulizia e puccettosità generale e le scene piuttosto crude continua a non convincermi Episodio 3 con la storia dell'abbandono non riuscita troppo bene, ma la serie doveva comunque iniziare qua Mah, ha almeno mantenuto che questa sopravvive mangiando e vendendo le pantegane della foresta, temevo togliessero anche il gore. Comunque resta troppo pulito e si perde troppo tempo in scazzo mancando di approfondimenti importanti. Liberate il drama di questa serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 31, 2024 Author Share Posted January 31, 2024 Mahou Shoujo ni Akogarete, MOLESTIAMO MAGICAL GIRLS 4-5 Dopo un certo scazzo del quarto episodio, nel quinto arriva la terza tipa del team evil. Ogni livello di cultura precedentemente raggiunto è stato così superato, ma che stagione storica Ora ci sarebbe da aprire un certo discorso... Questa è una grande stagione, c'è frieren che sarà tipo la maggior produzione della decade, abbiamo dungeon meshi che può fregargli il titolo, abbiamo pure l'adattamento di solo leveling fatto come si deve. Ma la serie di maggior successo... è questa qui, lolololololol Insieme a... BRAVERN LOLOLOLOLOLOLOLOLOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 3, 2024 Author Share Posted February 3, 2024 Solo Leveling 5 In questo episodio scopriamo che oltre a diventare protagonisti rpg qua gli umani possono evolvere come i pokemon. Lololololololol ma è caduto in una cisterna ricolma di ormoni della crescita e squali chilurghi plastici O questa è scema oppure fa finta di niente perchè è troppo figo lololololol E vabbè cliffhanger finale Puntata di transizione e scazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 5, 2024 Author Share Posted February 5, 2024 Allora, torniamo un po' sulle... SERIE ETERNE POKEMON REBOOT - POKEMON HORIZON, ormai al 38esimo episodio. Ash è andato in pensione, ecco la nuova protagonista all'avventura. Gli allenatori di pokemon sfigati vanno a piedi, quelli fighi vanno in dirigibile, notare l'arena pieghevole La nuova protagonista si è abbastanza confermata ma il compare cretino che fa sempre lo scemo tiene giù la serie tutta Mah, la serie era abbastanza partita molto bene, discreto salto avanti tecnico, uno studio come si deve, una apparente trama/mistero, un più vasto e migliore cast secondario, un dirigibile che permette una veloce varietà di locazioni e la protagonista è PUCCIA. Ma poi è arrivato il CRETINO e siamo abbastanza tornati al "storia scema pokemon della settimana per pubblico molto giovane", sceso anche un po' tecnicamente. E' comunque discretamente sopra alla serie storica. Megumi no Daigo: Kyuukoku no Orange - Firefighter Daigo: Rescuer in Orange - I POMPIERI al 17esimo episodio Serie su una squadra di giovani vigili del fuoco, sequel di manga famoso e serie primaria mainstream slot tv nazionale jappo preserale. Il protagonista amuro ray mi farà lollare per sempre Il drama incendario si è confermato ok Partiti con un breve addestramento la serie è proceduta in modo abbastanza prevedibile e stabile, gli incendi non mancano, arrivati altri personaggi e qualche drama lavorativo/personale di almeno guardabile fattura. I tipi devono ancora imparare del tutto ma sono già professionisti, tecnciamente discreto per essere anime lungo tv. E' carino a parte la strana assenza di robottoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 6, 2024 Author Share Posted February 6, 2024 Allora, ci stava l'original di profilo di mappa, BUCCHIGIRI?! 2-3-4 Trama: lol trama... sfigato va in scuola teppisti, fortunatamente trova una stand di jojo e poi scontri tra bande. Episodio 2, l'homoerotismo e presentazione gang A Episodio 3, l'homoerotismo e presentazione gang B Episodio 4, il nulla cosmico e poi arriva la trama all'ultimo Onestamente, le grandissime qualità di chara, ambienti, coreografie ed animazioni sono piuttosto sprecate qui. E' abbastanza la solita roba di teppisti sopra le righe, ma i personaggi sono TROPPO ridicoli per prendere sul serio la guerra tra bande. Protagonista che sta diventando veramente insopportabile e che è evoluto ZERO in quattro episodi, per non parlare del ridicolo amico di infanzia belloccio. Peccato perchè tecnicamente è davvero tanta roba. Vabbè, magari adesso migliora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 10, 2024 Author Share Posted February 10, 2024 OK, Livelliamo Solo 6, IL TRAPPOLONE. (come se questo non sta in trappola un episodio sì e l'altro no) Fantastico come stanno mettendo flashback fanservice completamente a caso lololol Oddio lol, ma che nome ha questo E vabbè, la trama più prevedibile della stagione Davvera tanta roba l'azione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 13, 2024 Author Share Posted February 13, 2024 OK, siamo a metà stagione, vediamo un po' di roba a caso... Akuyaku Reijou Level 99: Watashi wa Ura Boss desu ga Maou de wa Arimasen - Villainess Level 99: I May Be the Hidden Boss but I'm Not the Demon Lord al 6 Trama: tipa finisce nel gioco corteggia figoni medioevale, è la rivale stronza boss segreto, quindi diventa subito super potente e... gli tocca addestrare gli eroi. Ma che bei ambienti da cavarsi gli occhi Questa serie fa inaspettatamente coppia con quella dell'healer commando militare, addestramenti molto poco ortodossi... Questa è una serie ed uno studio abbastanza creativi, c'è il primo episodio dedicato ai personaggi secondari, una certa comicità in super deformed e la trama è essenzialmente questa che cerca di abbuonarsi tutti, molto maldestramente, per non essere bollata come il demon lord. Ma i mezzi non ci sono, è tecnicamente troppo un cesso. Peccato. Kekkon Yubiwa Monogatari - Tales of Wedding Rings - NOOO NON VOGLIO SCOPARE NOOOOOOO 6 Trama: tizio segue l'amichetta nel mondo fantasy, diventa l'eroe, deve potenziarsi trombando le principesse MA NO, NON VUOLE. Vivo o morto, tu mi tromberai Mamma mia, va pure in onda in versione non censurata ma alla fine il fanservice è 10 secondi poco animati, il resto è un fantasy/romance veramente cacata. Pessimo. Kyuujitsu no Warumono-san- Mr. Villain's Day Off - GO GO CATTIVO DEI POWER RANGERS 6 Trama: i rilassanti giorni liberi del generale oscuro dei power rangers...coincidentalmente i power rangers hanno lo stesso giorno libero. Siamo a livelli di relax e scazzo raramente raggiunti Francamente mi aspettavo una sorta di drama/triller tra buoni-cattivi fuori servizo ma... non succede niente, è completamente questi che si rilassano e magari faranno amicizia. E direi che va benissimo così, serie veramente relax, tecnicamente ok. Buono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 14, 2024 Share Posted February 14, 2024 Ishura Ep5: Immagino che prima o poi partirà la trama. Solo Leveling 3: he is in the game Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 17, 2024 Author Share Posted February 17, 2024 C'è Solo Leveling 7, intermezzo. Olè, il cast è completo Questo scontro qui non me lo ricodavo assolutamente, o comunque non così lungo Piuttosto tanta roba Moooooolto meglio del ragno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 19, 2024 Share Posted February 19, 2024 Solo Leveling 7: eh, il mio problema con questo episodio è che Jingwoo non ne ha prese abbastanza. Se si fosse ritirato con la coda tra le gambe sarebbe stato più sensato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 20, 2024 Author Share Posted February 20, 2024 OK, MAOMAO 16-17-18-19 Dopo tipo 10 puntate di nulla, finalmente succedono e si scoprono cose. Episodio 16... ancora scazzo con IL MISTERO DELLA CREDENZA, mi spettavo il jingle di zelda alla risoluzione, meh Episodio 17... oltremodo commedia con le arti trasformative, buono Episodio 18, torna il losco individuo con rivelazioni SCONCERTANTI Spoiler Mamma mia Maomao Spoiler Episodio 19, e succedono cose, sembra tipo un finale di stagione Finalmente trama. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted February 21, 2024 Share Posted February 21, 2024 Io arrivo sempre in ritardo ormai, ma diamine quanto spigne MaoMao. Una serie davvero di valore, affascinante l'ambientazione, gli intrighi, le cortigiane gli enigmi, ma tutto si regge su MaoMao gran personaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 21, 2024 Share Posted February 21, 2024 Ishura 7: forse sta accadendo qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 21, 2024 Author Share Posted February 21, 2024 Ok, Mahou Shoujo ni Akogarete - Gushing Over Magical Girls - Le Magical Girls Saranno Molestate al settimo E finalmente è arrivata una sorta di trama e obbiettivo... Olè, finalmente abbiamo le magical girls cattive adulte lolololol E mamma mia che TRAMONE che portano lololololol Suora best girl, la serie si riaccende dopo qualche episodio assai ripetitivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 24, 2024 Author Share Posted February 24, 2024 Vabbè, roba a caso: Saikyou Tank no Meikyuu Kouryaku: Tairyoku 9999 no Rare Skill-mochi Tank, Yuusha Party wo Tsuihou Sareru - The Strongest Tank's Labyrinth Raids -A Tank with a Rare 9999 Resistance Skill Got Kicked from the Hero's Party ormai all'8 Trama: super tank viene cacciato dal party e via a fare fenomeni collezionando ragazzine Vabbè tecnicamente è crollato Han finito le animazioni con l'episodio 2, i dettagli a metà del primo, non va bene. Ah, ma ci starebbe 'sto Ao no Exorcist terza stagione, nessuno segue? Gran stile per le creature Oh, sarà abbastanza la solita cacchiata di esorcisti ma tecnicamente è davvero di tutto rispetto, davvero gran chara e mostri, animato anche. Nessuno segue? Ok, ci stava RAGNA CRIMSON, ormai al "scontro contro nemico a caso" numero centoquarantatre, quindi a che punto siamo? SUCCEDE CHE CI GODO Minchia il tipo si è svegliato da suo torpore berserk. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2024 Share Posted February 26, 2024 @TufioNon esiste UN solo episodio di nulla nella serie della speziale, è TUTTO collegato, ed è bellissimo come appunto eventi che paiono del tutto isolati poi si riuniscono tutti in un unico disegno. Da cappottarsi per la ghignata diabolica di MaoMao che se la gode per aver scoperto e fatta luce sull'astutissimo piano Questa stagione sto guardando veramente UN BOTTO di roba, per questo non scrivo quasi più, non ho il tempo di stare dietro a tutto! Tipo lo shojo della ragazza sorda sono indietrissimo anche se è davvero carino Tra quelle che più mi piacciono, peccato sia animato da cani, la seconda stagione del tipo bannato dal party dell'eroe e che ha capito TUTTO della vita, fanculo combattere il re demone, meglio la figa! (e che figa H__H ) FINALMENTE il nuovo presunto yusha ha avuto quel che meritava (razione uno) con un papagno in faccia di Ruti che l'ha rifatto nuovo spalmandolo su una roccia tipo formaggino... peccato che sia così IMMENSAMENTE coglione da non esserci ancora arrivato... ci vuole una razione 2 di calci in culo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2024 Share Posted February 26, 2024 On 2/21/2024 at 11:17 PM, Tufio said: Ok, Mahou Shoujo ni Akogarete - Gushing Over Magical Girls - Le Magical Girls Saranno Molestate al settimo E finalmente è arrivata una sorta di trama e obbiettivo... Olè, finalmente abbiamo le magical girls cattive adulte lolololol Reveal hidden contents E mamma mia che TRAMONE che portano lololololol Suora best girl, la serie si riaccende dopo qualche episodio assai ripetitivo. Serie meravigliosa fin dall'inizio, ora lo diventa ancora di più Spoiler con Utena a cui le stanno facendo vorticosamente girare (notato niente di lei dopo che si è ripresa quando l'hanno spaccata di botte? sommate a quello una certa cosa della da Coco...) penso arriveranno al capitolo 20 del manga... e poi mi devono fare una S2! sicuramente scaricherò la versione BD appena disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 27, 2024 Share Posted February 27, 2024 Salve, Prode. Non leggendoti più così spesso tra queste pagine mi ero un po' preoccupato. È bello ritrovarti. Spero di avere occasione di farti prossimamente sentire il "mio" Bane dal film di Nolan, che credo sia migliore del "mio" Joker. Ne ho fatto una caso di studio (recitativo vocale). :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 27, 2024 Author Share Posted February 27, 2024 Ebbene, le nuove stagioni di roba a caso... Shin no Nakama ja Nai to Yuusha no Party wo Oidasareta node, Henkyou de Slow Life suru Koto ni shimashita 2nd - Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside - Gli Eroi Rifiutano di Lavorare seconda stagione Piuttosto previdibilmente c'è un nuovo eroe preso da dragon quest che rompe le balle Mah, visto il marcato successo della prima stagione speravo in un budget migliore ma la serie è ancora fatta con gli scarti. Qualcuno segue ancora? SHAMAN KING: FLOWERS Non sono per nulla sicuro non sia uno spinoff di bayblade o yugioh Il primo shaman king non era così bampata da che io ricordi, almeno questo tecnicamente è medio. HIGH CARD seconda stagione Trama: agenzia gente poteri strani contro criminali dai poteri strani La tipa berserk è sempre tantissima roba Per il resto devo dire che la varietà non manca... lololol tizio da dark completamente a caso Mah, tecnicamente è piuttosto calato, qualcuno ha finito la prima season? SYNDUALITY Noir parte 2 Ok ora ho seriamente dubbi bravern sia il robotico più assurdo della stagione Mah, pure questo è assai calato tecnicamente, neanche si vedono quasi più i mech. L'unica consolazione è la numerosa patata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 28, 2024 Share Posted February 28, 2024 On 21/2/2024 at 20:14, Godai said: Io arrivo sempre in ritardo ormai, ma diamine quanto spigne MaoMao. Una serie davvero di valore, affascinante l'ambientazione, gli intrighi, le cortigiane gli enigmi, ma tutto si regge su MaoMao gran personaggio. Condivido tutto. Sto recuperando la serie in questi giorni. Davvero bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arlec Posted February 28, 2024 Share Posted February 28, 2024 2 ore fa, Den-chan ha scritto: Condivido tutto. Sto recuperando la serie in questi giorni. Davvero bella! Vabbè, a sto punto la recupero anch'io 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 28, 2024 Share Posted February 28, 2024 La Speziale sia credo uno dei migliori anime degli ultimi anni, concordo anche io 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts