Jump to content

Bang Brave Bang Bravern

Recommended Posts

Yuuki Bakuhatsu Bang Bravern - Brave Bang Bravern! 1

Trama: è independece day ma abbiamo i mech... e poi anche "quei" mech

1705174127316178.jpg

Aaaah la patata militare

oooh.jpg

Aaaaah che bello finalmente un robotico real serio di macchine da guerr-

oddio.jpg

Oddio lol piango

Ok qua colpa mia per aver visto i mech realistici prodotti in serie dei primi trailer e sorvolato sul... "brave".
No vabbè premessa fantastica di 'sto povero pilota soldato serio di mech realistici che

si ritrova a pilotare il cacchio di super robot parlante transformer lolololol, che gli dice di urlare i nomi dei colpi ed HA UNA CACCHIO DI SIGLA CHE SI SUONA DA SOLO

Tecnicamente ok, bene chara e ambienti, mi sono un poco preoccupato la cg dei mech non perfetta ma il mech vero è di ben altro livello.
Gran e strano primo episodio.

Che dire, gundam e transformer hanno un figlio, e lo adoro.

Dichiaro solennemente che

Brave Bang Bravern

E' il miglior robotico degli ultimi 10 anni.

Episodio 2

1705597291168613.jpg

In jap ne parlano tutti ed è in trending su twitter lolololololol

lololol.jpg

Ma ma ma ma ma...

best.jpg

Oddio lol

aaaa.jpg

Mamma mia non respiro... piango, mi gira la testa

'Sta serie è IL ROBOTICO definitivo, buona anche la parte action.
Oddio e la ending... PURE LA ENDING...
Sono in lacrime, assolutamente straordinario.

• Thanks 1

Visti assieme i primi due... aspetto che il coso si decida a smettere di divagare sul suo grande aMMore per Isami e ci spieghi perché cacchio lo conosce, e mi aspetto una trollata EPOCALE. Mi son spaccato dal ridere a vedere i papaveroni dell'esercito che si devono sorbire gli sproloqui di BRAAAVEEEER (da leggere rigorosamente a voce alta con grande enfasi :lolla:) e sembrano Aldo e Giacomo nello skatch di "io sono Ptor! figlio di Kmer!" :lolla: e quel povero disgraziato che non ci ha capito un cazzo e si deve beccare pure il water boarding (cosa assolutamente credibile alla fine vista la situazione, chi cacchio non lo troverebbe sospetto?) Ancor più bello è che chi ci crede davvero e vorrebbe salire sul coso è l'altro :giggle: 

Non è assolutamente possibile che sto delirio sia stato scritto senza POTENTI allucinogeni e un tasso alcolico da impiegato frustrato sfruttato al venerdì sera)

Edited by Alex Halman
  • LOL 1

Livello trolleria >9000

Mi stava un attimo preoccupando la ending, meno male che nel 2 c'è la figa post credits

"Ma perché c'è sta caz*o di musica di fondo"

Qua non c'è manco una quarta parte, ma direttamente lo Obari Wall of Trolling.

Mi aspetto una spada sulla luna (cite)

L'unica cosa e' che quel BREEEEEEEIV  mi ricorda.... qualcosa 

RAAAAAAAAIIIII

(Argh)

On 1/14/2024 at 11:28 PM, Chocozell said:

Pare figo. Aspetto la messa in onda su cr.

Ci sono i primi 2

9 hours ago, Shuji said:

Livello trolleria >9000

Mi stava un attimo preoccupando la ending, meno male che nel 2 c'è la figa post credits

"Ma perché c'è sta caz*o di musica di fondo"

Questo non solo si spara la musica mentre combatte, ma quando si trasforma ha la proiezione olografica del suo simbolo alle spalle e lancia effetti scenici.

"Ma perché c'è una canzone di sottofondo" sto con le lacrime agli occhi da mezz'ora. Non ridevo così tanto per un anime da anni

Solo per questo si merita di essere visto tutto

• Thanks 1

3 hours ago, Godai said:

"Ma perché c'è una canzone di sottofondo" sto con le lacrime agli occhi da mezz'ora. Non ridevo così tanto per un anime da anni

Solo per questo si merita di essere visto tutto

Ma è nulla rispetto l'assoluto delirio del secondo.

E sono sicuro che la serie finirà in mondo MOLTO simile alla parodia in pop team epic:

Obari è completamente senza freni e nessuno più può fermarlo.

Edited by Tufio

il secondo episodio mi ha sconvolto.

presente cosa c'è sulla spiaggia nel post credits? superbia (quando il gattai per le ali?)

non è che in realtà anche bravern è una lei...? anche se, a dire il vero, il pilota sfigato pare traumatizzato ogni volta e non sembra sia solo perchè rimane nudo :lolla: (non sappiamo perchè nè cosa succede lì dentro, e forse non lo vogliamo nemmeno scoprire)

la sigla di chiusura non so nemmeno come definirla ma ho ghignato abbestia:lolla:

si sa da quanti episodi sarà composta la serie?

22 hours ago, Roger said:

si sa da quanti episodi sarà composta la serie?

Dovrebbero essere 24 in non so quanti cour

...ma in cour mio spero che abbia lo stesso numero di episodi di tutte le altre Yuusha Series

P.S.

Edited by VNM

BANG BRAVE BANG BRAVERN 3, Lo shu ba-ba-ba-ba-ba-ba

Isami è... ancora dentro di lui.

wtf.jpg

Ma che cazz... tutta la fottuta sequenza di completo delirio

che-cazz.jpg

Sì, esattamente come nel film

smith.jpg

Ma che bravo smith

Puntata dalle mille domande, chi e cosa è lei? Dove isami fa la cacca? Perchè bravern conosce vecchi film ed ha  una icona personalizzata nel radar? I mille misteri di questa serie.

10 minutes ago, Shuji said:

Adorabile come il tipo che ha in braccio la tipa trovata in spiaggia, li al rifugio, lascia passare il tempo, con un solo pensiero in testa "una femmina? Che me ne faccio"

A me ha fatto morire la tizia al bancone... sì sì tua sorella ok, divertiti :lolla: e poi quando le fa il massaggio cardiaco e ci sono quei due nella camera vicina "oh! ci stanno dando dentro eh!" :lolla: 

No vabbè sempre più geniale, deve essere arrivata una partita di erba pipa purissima da quelle parti :lolla: 

On 1/23/2024 at 7:03 PM, Tufio said:

Badate che, nonostante le apparenze, questa è una serie originale che non fa parte dei franchise brave.

Ma le divora, le mastica, le risputa e le percula a sangue :lolla: 

51 minutes ago, Tufio said:

BANG BRAVE BANG BRAVERN 3, Lo shu ba-ba-ba-ba-ba-ba

Isami è... ancora dentro di lui.

wtf.jpg

Ma che cazz... tutta la fottuta sequenza di completo delirio

L'allenamento! poteva mancare l'allenamento?! e il discorso motivazionale?!

Che poi mi aspettavo a 'sto punto qualcuno si chiedesse come era possibile che riuscissero a correre insieme a un coso di quelle dimensioni :lolla: 

Reveal hidden contents

che-cazz.jpg

Sì, esattamente come nel film

Qui ci vedo anche una stoccata preventiva ai weebo pronti a dire "ha copiato Eva!" :giggle: 

Reveal hidden contents

smith.jpg

Ma che bravo smith

Puntata dalle mille domande, chi e cosa è lei? Dove isami fa la cacca? Perchè bravern conosce vecchi film ed ha  una icona personalizzata nel radar? I mille misteri di questa serie.

In effetti la domanda su dove la potesse fare era abbastanza scontata... io ricordo che l'unica cosa che mi era piaciuta di Reconcacca e che ci stava il Gundam con cesso incorporato sotto il sedile :giggle:

tutti insieme:

shu-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba

...

bang!

lei è lulu, l'angelo tra i fiori :ahsisi:

fine episodio.

sigla.