Roger Posted January 12 Share Posted January 12 quando real e super robot si incontrano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 13 Share Posted January 13 Yuuki Bakuhatsu Bang Bravern - Brave Bang Bravern! 1 Trama: è independece day ma abbiamo i mech... e poi anche "quei" mech Aaaah la patata militare Aaaaah che bello finalmente un robotico real serio di macchine da guerr- Oddio lol piango Ok qua colpa mia per aver visto i mech realistici prodotti in serie dei primi trailer e sorvolato sul... "brave". No vabbè premessa fantastica di 'sto povero pilota soldato serio di mech realistici che si ritrova a pilotare il cacchio di super robot parlante transformer lolololol, che gli dice di urlare i nomi dei colpi ed HA UNA CACCHIO DI SIGLA CHE SI SUONA DA SOLO Tecnicamente ok, bene chara e ambienti, mi sono un poco preoccupato la cg dei mech non perfetta ma il mech vero è di ben altro livello. Gran e strano primo episodio. Che dire, gundam e transformer hanno un figlio, e lo adoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 14 Share Posted January 14 Pare figo. Aspetto la messa in onda su cr. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted January 15 Share Posted January 15 Mi è andata una bruschetta nell'occhio a notare parallelismi con un pezzo specifico della trama di Nadesico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 18 Share Posted January 18 Dichiaro solennemente che Brave Bang Bravern E' il miglior robotico degli ultimi 10 anni. Episodio 2 In jap ne parlano tutti ed è in trending su twitter lolololololol Ma ma ma ma ma... Oddio lol Mamma mia non respiro... piango, mi gira la testa 'Sta serie è IL ROBOTICO definitivo, buona anche la parte action. Oddio e la ending... PURE LA ENDING... Sono in lacrime, assolutamente straordinario. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 18 Share Posted January 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 20 Share Posted January 20 (edited) Visti assieme i primi due... aspetto che il coso si decida a smettere di divagare sul suo grande aMMore per Isami e ci spieghi perché cacchio lo conosce, e mi aspetto una trollata EPOCALE. Mi son spaccato dal ridere a vedere i papaveroni dell'esercito che si devono sorbire gli sproloqui di BRAAAVEEEER (da leggere rigorosamente a voce alta con grande enfasi ) e sembrano Aldo e Giacomo nello skatch di "io sono Ptor! figlio di Kmer!" e quel povero disgraziato che non ci ha capito un cazzo e si deve beccare pure il water boarding (cosa assolutamente credibile alla fine vista la situazione, chi cacchio non lo troverebbe sospetto?) Ancor più bello è che chi ci crede davvero e vorrebbe salire sul coso è l'altro Non è assolutamente possibile che sto delirio sia stato scritto senza POTENTI allucinogeni e un tasso alcolico da impiegato frustrato sfruttato al venerdì sera) Edited January 20 by Alex Halman 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 20 Share Posted January 20 Livello trolleria >9000 Mi stava un attimo preoccupando la ending, meno male che nel 2 c'è la figa post credits "Ma perché c'è sta caz*o di musica di fondo" Qua non c'è manco una quarta parte, ma direttamente lo Obari Wall of Trolling. Mi aspetto una spada sulla luna (cite) L'unica cosa e' che quel BREEEEEEEIV mi ricorda.... qualcosa RAAAAAAAAIIIII (Argh) On 1/14/2024 at 11:28 PM, Chocozell said: Pare figo. Aspetto la messa in onda su cr. Ci sono i primi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 20 Share Posted January 20 9 hours ago, Shuji said: Livello trolleria >9000 Mi stava un attimo preoccupando la ending, meno male che nel 2 c'è la figa post credits "Ma perché c'è sta caz*o di musica di fondo" Questo non solo si spara la musica mentre combatte, ma quando si trasforma ha la proiezione olografica del suo simbolo alle spalle e lancia effetti scenici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 20 Share Posted January 20 Vabbé il simbolo alle spalle e' comunque già usato tot volte in precedenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted January 20 Share Posted January 20 "Ma perché c'è una canzone di sottofondo" sto con le lacrime agli occhi da mezz'ora. Non ridevo così tanto per un anime da anni Solo per questo si merita di essere visto tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 20 Share Posted January 20 (edited) 3 hours ago, Godai said: "Ma perché c'è una canzone di sottofondo" sto con le lacrime agli occhi da mezz'ora. Non ridevo così tanto per un anime da anni Solo per questo si merita di essere visto tutto Ma è nulla rispetto l'assoluto delirio del secondo. E sono sicuro che la serie finirà in mondo MOLTO simile alla parodia in pop team epic: Obari è completamente senza freni e nessuno più può fermarlo. Edited January 20 by Tufio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 21 Author Share Posted January 21 il secondo episodio mi ha sconvolto. presente cosa c'è sulla spiaggia nel post credits? superbia (quando il gattai per le ali?) non è che in realtà anche bravern è una lei...? anche se, a dire il vero, il pilota sfigato pare traumatizzato ogni volta e non sembra sia solo perchè rimane nudo (non sappiamo perchè nè cosa succede lì dentro, e forse non lo vogliamo nemmeno scoprire) la sigla di chiusura non so nemmeno come definirla ma ho ghignato abbestia si sa da quanti episodi sarà composta la serie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted January 21 Share Posted January 21 (edited) 22 hours ago, Roger said: si sa da quanti episodi sarà composta la serie? Dovrebbero essere 24 in non so quanti cour ...ma in cour mio spero che abbia lo stesso numero di episodi di tutte le altre Yuusha Series P.S. Edited January 21 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 22 Share Posted January 22 Capolavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 23 Share Posted January 23 (edited) Badate che, nonostante le apparenze, questa è una serie originale che non fa parte dei franchise brave. Promo ep 3 Edited January 23 by Tufio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 25 Share Posted January 25 BANG BRAVE BANG BRAVERN 3, Lo shu ba-ba-ba-ba-ba-ba Isami è... ancora dentro di lui. Ma che cazz... tutta la fottuta sequenza di completo delirio Sì, esattamente come nel film Ma che bravo smith Puntata dalle mille domande, chi e cosa è lei? Dove isami fa la cacca? Perchè bravern conosce vecchi film ed ha una icona personalizzata nel radar? I mille misteri di questa serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 25 Share Posted January 25 Adorabile come il tipo che ha in braccio la tipa trovata in spiaggia, li al rifugio, lascia passare il tempo, con un solo pensiero in testa "una femmina? Che me ne faccio" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 25 Share Posted January 25 10 minutes ago, Shuji said: Adorabile come il tipo che ha in braccio la tipa trovata in spiaggia, li al rifugio, lascia passare il tempo, con un solo pensiero in testa "una femmina? Che me ne faccio" A me ha fatto morire la tizia al bancone... sì sì tua sorella ok, divertiti e poi quando le fa il massaggio cardiaco e ci sono quei due nella camera vicina "oh! ci stanno dando dentro eh!" No vabbè sempre più geniale, deve essere arrivata una partita di erba pipa purissima da quelle parti On 1/23/2024 at 7:03 PM, Tufio said: Badate che, nonostante le apparenze, questa è una serie originale che non fa parte dei franchise brave. Ma le divora, le mastica, le risputa e le percula a sangue Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 25 Share Posted January 25 51 minutes ago, Tufio said: BANG BRAVE BANG BRAVERN 3, Lo shu ba-ba-ba-ba-ba-ba Isami è... ancora dentro di lui. Ma che cazz... tutta la fottuta sequenza di completo delirio L'allenamento! poteva mancare l'allenamento?! e il discorso motivazionale?! Che poi mi aspettavo a 'sto punto qualcuno si chiedesse come era possibile che riuscissero a correre insieme a un coso di quelle dimensioni 51 minutes ago, Tufio said: Reveal hidden contents Sì, esattamente come nel film Qui ci vedo anche una stoccata preventiva ai weebo pronti a dire "ha copiato Eva!" 51 minutes ago, Tufio said: Reveal hidden contents Ma che bravo smith Puntata dalle mille domande, chi e cosa è lei? Dove isami fa la cacca? Perchè bravern conosce vecchi film ed ha una icona personalizzata nel radar? I mille misteri di questa serie. In effetti la domanda su dove la potesse fare era abbastanza scontata... io ricordo che l'unica cosa che mi era piaciuta di Reconcacca e che ci stava il Gundam con cesso incorporato sotto il sedile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 25 Share Posted January 25 Il liquido nella cabina, ma.... Specie poi quando l'altro finalmente ha deciso di fare qualcosa con la tipa . Che ovviamente non ci sta Approvo Incondizionatamente Quel Pulsante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 25 Share Posted January 25 ORRORE COSA MI RAPPRESENTA STA TIPA IGNUDA NELLA FROCITUDINE DELLA SERIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 25 Share Posted January 25 1 hour ago, Shuji said: Il liquido nella cabina, ma.... Colpo di scena tra tre episodi: Isami è... incinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 26 Share Posted January 26 Beh, c'è anche un certo perculamento per... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 27 Author Share Posted January 27 tutti insieme: shu-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba-ba ... bang! lei è lulu, l'angelo tra i fiori fine episodio. sigla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts