Jump to content

Creature Commandos - DCU Starting Point


Chocozell

Recommended Posts

  • 1 month later...

visti i primi due episodi. carini. sono parecchio in linea con le produzioni animate DC, in particolare i film, non fosse che ci sono scene di sesso, violenza e volgarità varie.

c'è solo un momento all'inizio del primo episodio che sembra palesemente animato in flash come si faceva anni fa, ma per il resto direi che sta su buoni livelli.

è praticamente un'altra versione della suicide squad ma con i vantaggi scenici che offre una produzione animata.

fin qui rick flag sr e la moglie (sposa? come si dovrebbe tradurre in questo caso?) si sono ritagliati la parte migliore. con il primo ci sono dei rimandi al film SS di gunn (progetto starfish, il figlio, la collocazione temporale essendo che CC si svolge 2 anni dopo quella storia...) e peacemaker serie tv; del resto c'è sempre la waller a far girare la giostra, ma non mi aspettavo un rimando così netto a quelle due produzioni non essendo collegate al DCU. mentre la signora frankenstein ha alle spalle una storia parecchio drammatica e torbida, in parte ad un certo punto alleggerita da un carosello di lei e (in arrivo) frankenstein durante gli anni che passano; mena come un fabbro.

gli altri personaggi sono presenti ma per ora presenziano o poco più, come nel caso del dottor phosphorous.

la vicenda si svolge in un paese fittizio che è attaccato da circe, la quale per i suoi scopi ha raccattato un po' di far right anti woke piuttosto incapaci. in realtà potrebbe farcela da sola visto quanto è potente... sarà che voleva divertirsi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.