John Posted July 30 Share Posted July 30 58 minuti fa, ryoga ha scritto: Quale dei tanti? No spe, in effetti oggi son del parere che son tutti un circo... però quella uscita di Jacopo per poi far fare il supervisore a un tizio che ai tempi scriveva orrori sul blog pokemon m'ha fatto decisamente ridere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 4 Share Posted August 4 In 200 pagine succede paradossalmente anche questo https://www.facebook.com/share/p/N1txzonu68BEDeNW/ Però il cattivo son io che si sta comprando un mucchio di merda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 4 Share Posted August 4 (edited) 46 minutes ago, John said: In 200 pagine succede paradossalmente anche questo https://www.facebook.com/share/p/N1txzonu68BEDeNW/ Però il cattivo son io che si sta comprando un mucchio di merda. Johnnino, non si vede. Edit: passando a visualizzazione desktop, si vede. Star fa meglio di Akita Edited August 4 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 4 Share Posted August 4 Certo è ridicolo perché il resto è tagliato però in questo caso è più completa. Evidentemente non sanno centrare le pagine nel formato scelto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30 Share Posted October 30 (edited) Stellona rivoluzione il mercato dei manga in Europa, annunciando una rivista, chiamata Manga Issho, pensata in collaborazione con un editore tedesco, francese e spagnolo(la planeta). Quote Star Comics, assieme ad Altraverse (Germania), Kana (Francia) e Planeta Comic (Spagna), ha annunciato Manga Issho, la prima rivista europea di manga. La pubblicazione di Manga Issho partirà a marzo 2025 e la rivista sarà a cadenza trimestrale. Il primo numero sarà disponibile ad un prezzo introduttivo di 4.90€ per oltre 300 pagine in formato 16.5x24cm, mentre dal secondo numero il prezzo sarà adeguato a 6.90€. La rivista sarà disponibile nelle librerie, nei negozi specializzati in manga e fumetti e nei rivenditori online. Edited October 30 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted October 30 Share Posted October 30 Una rivista manga senza mangaka Fencer mi manchi, io non son capace a perculare sta gente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted October 30 Share Posted October 30 1 hour ago, John said: Una rivista manga senza mangaka Fencer mi manchi, io non son capace a perculare sta gente E quindi? Sulle riviste di calcio scrivono i calciatori? Messa cosi non c'è niente di male. Quindi Spieghiamola meglio: Nelle giornate precedenti alla fiera, la casa editrice italiana aveva anticipato gli ospiti e cercato di invitare quante più persone possibili all’incontro, e ora sappiamo perché. Questa collaborazione è un evento storico per il settore, in quanto ha reso possibile la realizzazione di una rivista interamente dedicata ai manga di stampo europeo, chiamata Manga Issho. (cit. everyeye) Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted October 30 Share Posted October 30 Ma dire fumetti fa tanto schifo? Perché appropriarsi di qualcosa culturalmente di altra nazione? Fan bene che ultimamente stan diventando sempre più razzisti e nazionalisti in quel angolo di mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30 Share Posted October 30 3 minutes ago, John said: Perché appropriarsi di qualcosa culturalmente di altra nazione? https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marketing Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted October 30 Share Posted October 30 Eh ma caschi male comunque perché non mi hai convinto e aumenta la mia antipatia sul resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30 Share Posted October 30 2 hours ago, John said: Eh ma caschi male comunque perché non mi hai convinto e aumenta la mia antipatia sul resto Ma tanto non siamo noi l'obiettivo di queste iniziative Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 31 Share Posted October 31 Star irpenderà la pubblicazione di Dai a Marzo 2025. Ha annunciato Kagurabuchi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted October 31 Share Posted October 31 Nice! E leggo anche di Rayearth, ciò mi rende molto felice perché le precedenti edizioni non sono mai riuscito a recuperarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 31 Share Posted October 31 Preso da Manga's corner Quote 🚨 ANNUNCI STAR COMICS 🚨 - Kagurabachi di Takeru Hokazono (4 volumi, in corso, primavera 2025) - My Love Story with Yamada-kun at Lv999 di Mashiro (9 volumi, in corso, primavera 2025) - Una ragazza alla moda - Renewal Edition di Waki Yamato (4 volumi, completa, primavera 2025) - Super Ball Girls di Muneyuki Kaneshiro, Akira Hiramoto (4 volumi, in corso, estate 2025) - Futari Switch di Akira Hiramoto (4 volumi, in corso, estate 2025) - Heaven Official's Blessing: Tian Guan Ci Fu di Mo Xiang Tong Xiu (in corso, autunno 2025) - Ano Ko no Kodomo di Mamoru Aoi (10 volumi, completa, estate 2025) - Brave Bell di Mebu, Okane (6 volumi, completa, estate 2025) - Wild Strawberry di Ire Yonemoto (4 volumi, in corso, primavera 2025) - Hitori to Hitori no 3650-nichi di hitomi (volume unico, primavera 2025) - Ripper di Jeronimo Cejudo (4 volumi, in corso, primavera 2025) ALTRO - Dragon Quest: The Adventure of Dai: la pubblicazione riprenderà dalla prossima primavera. - Dr.STONE: il volume 27 uscirà ad inizio 2025 🚨 ANNUNCI STAR COMICS 🚨 - The JOJOLands di Hirohiko Araki (4 volumi, in corso, primavera 2025) - Magic Knight Rayearth - CLAMP Premium Collection delle CLAMP (3 volumi, completa, anche in cofanetto, estate 2025) - Magic Knight Rayearth II - CLAMP Premium Collection delle CLAMP (3 volumi, completa, anche in cofanetto, autunno 2025) 2 minutes ago, Ete® said: Nice! E leggo anche di Rayearth, ciò mi rende molto felice perché le precedenti edizioni non sono mai riuscito a recuperarle. La nuova edizione è basata sull'ultimissima giapponese, la premium collection ,imho molto bella. Se non avessi già la seconda, ci farei il pensiero. Certo, se la trovassi usata a buon prezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 3 Share Posted November 3 Aggiornamento Final Edition di Saint: Dopo adattamento, errori, tavole tagliate... I FRANCESI, si sono accorti che nella nostra edizione rispetto alla giapponese mancano elementi grafici evidentemente rimossi oer errore quando è stato rimosso il giapponese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 3 Share Posted November 3 che volume è? qui però, nella foto, il taglio delle tavole mi sembra invece ottimo e si direbbe che la rilegatura permetta di visualizzare le pagine più ampiamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 3 Share Posted November 3 Questo sarà immagino il secondo. Le tavole tagliate anche su vignette che hanno i cm dal bordo sarebbe paradossale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 3 Share Posted November 3 2 hours ago, Roger said: che volume è? qui però, nella foto, il taglio delle tavole mi sembra invece ottimo e si direbbe che la rilegatura permetta di visualizzare le pagine più ampiamente. Tavole non tagliate, ma disegno monco. Beh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 4 Share Posted November 4 storia curiosa. quelli non sono oggetti che passano per un edit. del resto le onomatopee originali sono ancora lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 4 Share Posted November 4 Eh appunto potrebbero esser state sul livello dei testi giapponesi quindi son state rimosse insieme e nessuno se ne è accorto.. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 4 Share Posted November 4 Sono freccette di un font testuale alla fine è palese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 4 Share Posted November 4 4 hours ago, John said: Eh appunto potrebbero esser state sul livello dei testi giapponesi quindi son state rimosse insieme e nessuno se ne è accorto.. . Beh, non credo che i jappi inviino i file con tutti i vari livelli(o non sempre), altrimenti non ci sarebbe motivo di fare cose un po' posticce sulle tavole. Lì si vede chiaramente il segno di uno strumento tipo "timbro clone" di photoshop, imho. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 4 Share Posted November 4 Non credo si siano messi a ricostruire anche i capelli di Misty però. Avrebbe ancora meno senso che qualcuno sia messo a cancellare a mano robe della tavola P.s. comunque credo sia la spiegazione dell'inesistente Buco Nero... quando una cosa nasce storta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts